In risposta al messaggio di Dingo e zola del 28/02/2021 alle 20:35:44Vorresti riutilizzare il cavo dell'altoparlante per collegare una presa USB?
Ciao a tutti secondo voi è possibile sostituire una cassa audio con una presa usb? Ho un vecchio pilote R470 del 1990 con la cellula ancora originale, non mi interessa l’autoradio perciò vorrei sostituire la cassa in cellula con una usb. I cavi esistenti della cassa possono esser riutilizzati per tale scopo o devo far tutto da capo?
In risposta al messaggio di Dingo e zola del 28/02/2021 alle 20:35:44Facciamo ordine
Ciao a tutti secondo voi è possibile sostituire una cassa audio con una presa usb? Ho un vecchio pilote R470 del 1990 con la cellula ancora originale, non mi interessa l’autoradio perciò vorrei sostituire la cassa in cellula con una usb. I cavi esistenti della cassa possono esser riutilizzati per tale scopo o devo far tutto da capo?
.png)
In risposta al messaggio di rubylove del 28/02/2021 alle 20:47:09Oppure vuole mettere una cassa usb? Non è chiaro...
Vorresti riutilizzare il cavo dell'altoparlante per collegare una presa USB? se è cosi, in linea di massima si, fai una foto del cavo, sai dove recuperarlo alle due estremità?
In risposta al messaggio di anasta del 28/02/2021 alle 21:43:51No, vuole eliminare la cassa e utilizzare la linea per portare corrente ad una presa USB che gli farebbe più comodo.
Oppure vuole mettere una cassa usb? Non è chiaro... Lacassa usb potrebbe essere usata con cell etc ed il cavo per alimentarla ed anche per una presa usb Andrea
.png)
In risposta al messaggio di Dingo e zola del 01/03/2021 alle 11:44:47Una bellissima placca con
Grazie davvero a tutti! Inoltre secondo voi cosa potrei mettere al posto della autoradio?