In risposta al messaggio di Umberto65 del 11/02/2025 alle 20:26:12Solitamente mettono insieme alla line luci , le prese 12v
Buonasera, nella dinette del mio Adria Compact SP c'è una doppia presa USB a cui non arriva corrente. Mi sapete dire dove può essere la scatola fusibili (se esiste) della cellula in questo camper? Grazie
In risposta al messaggio di ariete64 del 12/02/2025 alle 00:44:37Sicuro che sia quella originale o fatta montate dopo?
Se può essere d'aiuto la settimana scorsa sul camper di un mio amico un Weinsberg (non so se scritto giusto) smontando i pensili della dinette ho visto che sul filo del positivo a 10 cm. Dalle prese USB nascosto nell' intercapedine della mensola c'era proprio il fusibile in questione. Un saluto a tutti. Roberto
In risposta al messaggio di Umberto65 del 11/02/2025 alle 20:26:12Molti alimentatori USB hanno un piccolo fusibile in vetro direttamente sul filo rosso in dotazione.
Buonasera, nella dinette del mio Adria Compact SP c'è una doppia presa USB a cui non arriva corrente. Mi sapete dire dove può essere la scatola fusibili (se esiste) della cellula in questo camper? Grazie
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/02/2025 alle 07:38:09Si sicuramente originale il camper non ha neanche un anno.
Sicuro che sia quella originale o fatta montate dopo?
In risposta al messaggio di ariete64 del 12/02/2025 alle 13:27:31sicuro che arrivi dalla casa madre così o è stato il concessionario dietro richiesta a installarla?
Si sicuramente originale il camper non ha neanche un anno. Saluti Roberto
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 12/02/2025 alle 13:35:11Arrivato così dalla casa madre.
sicuro che arrivi dalla casa madre così o è stato il concessionario dietro richiesta a installarla?