In risposta al messaggio di komengi del 17/06/2016 alle 17:10:23
Buongiorno, sono nuova del gruppo Finalmente ci siamo, stiamo cercando il ns primissimo camper, stiamo valutando un mansardato da 6/7 posti, avendo già due bimbe piccole con noi. Ora vorrei chiedere a chi è più espertodi noi, per ora abbiamo visionato Rimor Europeo del 2007, oltre 70.000 km, qualche ritocchino da mettere in conto, ma avrebbe già sospensioni alko, sensori parcheggio, revisione fatta, gommaggio nuovo, oggi toccherà al un c.i. sempre 2007, ma con circa 25000 km in meno prossimamente toccherà ad Autoroller Esperienze, consigli? Grazie
Io sonderei ancora il mercato usato poi ognuno è libero di prendere ciò che vuole.
In risposta al messaggio di jackrussel del 17/06/2016 alle 17:16:09
Io sonderei ancora il mercato usato poi ognuno è libero di prendere ciò che vuole. jack russel
Della serie che sono 3 modelli che fanno pena?
Buongiorno, sono nuova del gruppo Finalmente ci siamo, stiamo cercando il ns primissimo camper, stiamo valutando un mansardato da 6/7 posti, avendo già due bimbe piccole con noi. Ora vorrei chiedere a chi è più espertodi noi, per ora abbiamo visionato Rimor Europeo del 2007, oltre 70.000 km, qualche ritocchino da mettere in conto, ma avrebbe già sospensioni alko, sensori parcheggio, revisione fatta, gommaggio nuovo, oggi toccherà al un c.i. sempre 2007, ma con circa 25000 km in meno prossimamente toccherà ad Autoroller Esperienze, consigli? Grazie
Ciao e benvenuti!!!
In risposta al messaggio di Nippon K del 17/06/2016 alle 22:45:01