In risposta al messaggio di komengi del 17/06/2016 alle 17:10:23
Buongiorno, sono nuova del gruppo Finalmente ci siamo, stiamo cercando il ns primissimo camper, stiamo valutando un mansardato da 6/7 posti, avendo già due bimbe piccole con noi. Ora vorrei chiedere a chi è più espertodi noi, per ora abbiamo visionato Rimor Europeo del 2007, oltre 70.000 km, qualche ritocchino da mettere in conto, ma avrebbe già sospensioni alko, sensori parcheggio, revisione fatta, gommaggio nuovo, oggi toccherà al un c.i. sempre 2007, ma con circa 25000 km in meno prossimamente toccherà ad Autoroller Esperienze, consigli? Grazie
Come ti hanno già detto altri dicci di dove sei.
Ottimo, almeno la fase di collaudo è andata.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 21/06/2016 alle 21:49:15
Ottimo, almeno la fase di collaudo è andata. Quale tipo di uso intendete fare? Medie stagioni ed estati o anche inverno sulla neve? Keep calm e buon camperCorrado
Io ho sempre comprato mezzi usati, anche con 6 / 7 anni sulle spalle ma sempre è solo arca, laika, mobilvetta. Sempre rivenduti bene e mai un problema.
In risposta al messaggio di lucagr del 22/06/2016 alle 00:20:48
Io ho sempre comprato mezzi usati, anche con 6 / 7 anni sulle spalle ma sempre è solo arca, laika, mobilvetta. Sempre rivenduti bene e mai un problema. Ora ho un arca comprato con 5 anni di vita, ora ne ha 10 ed è praticamentenuovo! Gli interni sono perfetti, non uno scricchiolio e nessuna deformazione degli arredi. Un mio amico ha comprato un camper nuovo entry level ( il suo nuovo è costato meno del mio usato) e dopo 1 e mezzo ha sostituito il piatto doccia, ha avuto un'infiltrazione è, non so come, in una zona il pavimento ha avuto un piccolo cedimento... Un camper così non lo vorrei neanche regalato
Mi spiace per il tuo amico.
http://www.subito.it/caravan-e-...
http://www.subito.it/caravan-e-...
In risposta al messaggio di lucagr del 22/06/2016 alle 00:20:48