CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

prime impressioni su Knaus- Ducato 3000

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
maxaqu
maxaqu
-
Inserito il 24/06/2007 alle: 22:51:58
Ciao a tutti, ritirato Venerdi 22/06 Knaus 650 DKG su Ducato Maxi 3000 telaio Al-Ko. Prime impressioni (dopo 400Km) : sulla meccanica: ottima guidabilità, tenuta, comfort acustico, ottimo motore e ottimo telaio. Brava Fiat! In questi primi Km non posso lamentarmi di nulla, anzi! Cambio ben rapportato (in effetti la 1° è corta e si può partire anche in 2° !); nessun problema con la retromarcia. Sui consumi non saprei, ho visto dai 15 litri/100Km a 10 litri/100 km. Vedremo più avanti. Cmq, con metà serbatoio (90 l.) ho fatto più o meno 400Km. sulla cellula: alla consegna il frigo (Dometic) manca di luce interna (credo manchi un portalampade che è stato ordinato), per il resto tutto OK. La dinette è conviviale, i pensili sono capaci, i letti molto confortevoli. La capacità dell'acqua potabile è riportata in 115 L. (il depliant ne riporta 105.. quale sarà giusto?) è anche le grigie sono dichiarate in 105 L. (nel depliant 100). Molto pratico l'alloggiamento della BS (all'interno di un gavoncino laterale così come i connettori della stessa. Difetti: lavandino nel bagno un pò piccolo; mansarda non sollevabile (rimane fissa), visibilità dei passeggeri in dinette un pò sacrificata. Questi sono, più che difetti caratteristiche del mezzo 650 DKG.... Queste le prime impressioni. Per i possessori di Knaus (e per che vuole rispondere, ovviamente) quali le vostre? saluti a tutti e buoni KM.... andando adagio! Massimo
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 25/06/2007 alle: 18:43:02
quote:Originally posted by maxaqu
Ciao a tutti, ritirato Venerdi 22/06 Knaus 650 DKG su Ducato Maxi 3000 telaio Al-Ko. Prime impressioni (dopo 400Km) : sulla meccanica: ottima guidabilità, tenuta, comfort acustico, ottimo motore e ottimo telaio. Brava Fiat! In questi primi Km non posso lamentarmi di nulla, anzi! Cambio ben rapportato (in effetti la 1° è corta e si può partire anche in 2° !); nessun problema con la retromarcia. Sui consumi non saprei, ho visto dai 15 litri/100Km a 10 litri/100 km. Vedremo più avanti. Cmq, con metà serbatoio (90 l.) ho fatto più o meno 400Km. sulla cellula: alla consegna il frigo (Dometic) manca di luce interna (credo manchi un portalampade che è stato ordinato), per il resto tutto OK. La dinette è conviviale, i pensili sono capaci, i letti molto confortevoli. La capacità dell'acqua potabile è riportata in 115 L. (il depliant ne riporta 105.. quale sarà giusto?) è anche le grigie sono dichiarate in 105 L. (nel depliant 100). Molto pratico l'alloggiamento della BS (all'interno di un gavoncino laterale così come i connettori della stessa. Difetti: lavandino nel bagno un pò piccolo; mansarda non sollevabile (rimane fissa), visibilità dei passeggeri in dinette un pò sacrificata. Questi sono, più che difetti caratteristiche del mezzo 650 DKG.... Queste le prime impressioni. Per i possessori di Knaus (e per che vuole rispondere, ovviamente) quali le vostre? saluti a tutti e buoni KM.... andando adagio! Massimo >
> ho appena venduto il mio knaus 658lg su power che dire nel mio caso la dinette bella ma poco vivibile essendo davanti alla cucina e quindi sono passato ad un MH con i vari vani divisi dinette cucina letti saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link