http://www.venditemobiliari.org...
è molto vecchio, lo so, e non si vede dentro. l'unica cosa che so è che a farlo pignorare è stato il meccanico a cui il proprietario l'ha portato per far sostituire il motore senza mai venirlo a ritirare. Monta quindi un motore nuovo di zecca che non ha mai percorso neanche 1km. Qualcuno mi può dare un consiglio se lasciar perdere o darci un'occhiata? Veramente è a Castelfidardo, Ancona, non proprio vicinissimo.... Grazie a chi vorrà darmi ogni suggerimento che ritenesse utile e anche segnalarmi possibilità nella cifra che ho indicatoquote:Originally posted by titti74> ma guarda che montare delle cinture di sicurezza non è certo una grossa spesa! io invece credo che in qualunque camper datato le spese sonoben altre (se ti va male ovviamente)
Grazie Ulisse! e....ma i miei dubbi mica finiscono qui! Con 2 bambini piccoli, come faccio senza cinture (che sicuramente mancano nella cellula)? Non so neanche se le ha in cabina e comunque i bimbi sono 2... Lo so, vorrei spendere poco e avere pure la sicurezza delle cinture....Ma mi sa che l'erba voglio... >
quote:Originally posted by Ulisse 1>
Scusami Roel 2008,potresti indicare meglio come hai montato le cinture?? O magari posti delle fotine?? Penso che potrebbe interessare molti....oltre me!![:D][;)] >
quote:Originally posted by titti74> ciao, se i problemi e lo stato sono quelli descritti dal meccanico, io lascerei perdere, tra l'altro il gavone post. posticcio non è sicuramente omologato, per cui avresti problemi con quell'appendice in caso di sinistro (con l'assicurazione) oppure di controllo da parte delle forze dell'ordine, oppure in sede di revisione. saluti
Grazie a tutti ragazzi!! Lsaura chi sei??? Per il camper....ho rinunciato ad andare a vederlo...Ho parlato con il meccanico che ce l'ha e che ha montato il motore. In effetti mi ha detto che solo il motore vale ben più dei 3000 ma onestamente mi ha detto che: - è fermo da tre anni, sempre lì all'aperto - dentro è smontato. Il tipo voleva aumentare lo spazio di carico e ha installato quel gavone esterno che si vede dietro ma dentro ha smontato la dinette per ricavare spazio e non ha finito il lavoro. Tra l'altro, a questo proposito, un amico che aveva fatto lo stesso lavoro mi ha detto che in seguito al taglio e all'"attacco" del gavone, nel punto di giuntura gli si è creata una bella infiltrazione.... - dentro l'armadio c'è un buco sulla parete esterna, forse pensa lui fosse per il camino della stufa (che quindi mancherebbe).... Insomma, era molto lontano (Castelfidardo...l'amico di Macerata me lo potrebbe andare a vedere lui???[;)]), anche vedendolo io non avrei saputo valutare bene le condizioni e le magagne "nascoste" qualora ci fossero state....Insomma, abbiamo rinunciato. Ma proprio ieri.... [:D] ne abbiamo visto uno vicino a casa, per ora solo da fuori, contatteremo il proprietario e andremo. Ciò che ho visto è solo che è un IVECO 2600 TD mansardato LAIKA. Dovrebbe essere del 90 o giù di lì. Un signore che sta vicino ha detto che è tenuto molto bene e il proprietario ci ha fatto diversi lavoretti. Dal parabrezza abbiamo sbirciato e si vede che c'è un castello laterale (ottimo per i bimbi!)e il bagno posteriore (si vedeva un miscelatore di acciaio, come quello che c'ho a casa!!)...Mah, chissà quanto chiede... Vediamo, la speranza è l'ultima a morire... Grazie ancora e anche a me interessa molto il discorso cinture. Ma farle montare da un carrozziere....Non devono essere ancorate al telaio di ferro del veicolo? se no, in caso di incidente ti porti dietro pure il blocco cucina!![xx(] >