www.subito.it
ce ne sono di occasioni. Io ho visonato 2 Elnag che potrebbero fare al caso tuo.http://www.subito.it/li?q=&...
dacci un occhiata! Buona fortuna! Maria Stellaquote:Originally posted by Marystar> Grazie Maria Stella, sei anche tu delle miei parti?
Ciao Titti, perchè non vai suwww.subito.it
ce ne sono di occasioni. Io ho visonato 2 Elnag che potrebbero fare al caso tuo.http://www.subito.it/li?q=&...
dacci un occhiata! Buona fortuna! Maria Stella >
www.subito.it
lo controllo spesso, infatti ho visto l'elnagh che ora è in seconda posizione, l'altro qual'è? Tu che li hai visti pensi che valgano il prezzo? perchè fatto tutto sono più di 10.000, non è pochissimo per me.[:(]quote:Originally posted by titti74> ma brava !!!! spero che le vostre ricerche si concretizzino presto un abbraccio, Robi
ROBI! ti ho scoperto...! Magari, ci piacerebbe entrare nel vostro mondo...Vediamo. ero andata a vedere il camper di amici che tu conosci perchè escono con voi,mma alla fine ci volevano 10.000 più passaggio per un mezzo del 90 senza castello...Attualmente troppo per noi. Ciao, titti >
quote:Originally posted by Ulisse 1>
Calma Titty....calma!! Se ti piace davvero,mettiti daccordo col tipo....se proprio non ne vuole sapere di arrivare a 10...11000,vedi se accetta 1000 subito e i restanti dopo(secondo tue possibilità). MA RICORDA!!!! Se accetta,fai controllare bene da un esperto,sia il motore che la cellula. Non vorrei che il rifacimento dei rivestimenti alle pareti e al pavimento,celasse qualche riparazione o peggio qualche danno. Tu stessa potresti rendertene conto toccando le pareti e il pavimento,esercitando pressione,per capire se ci sono parti piu morbide e cedevoli o meno. Però ti consiglio di farlo visionare(anche da un camperista esperto).[;)] Grazie Ulisse, sì, hai ragione, ci vorrebbe un camperista esperto. Ma il discorso che loro hanno fatto è stato di estetica e personalizzazione. L'hanno comprato 3 anni fa garantito, ci hanno viaggiato poco, sempre rimessato, non mi dava assolutamente l'idea di danni o infiltrazioni (ma non sono un'esperta, è vero!). Alla domanda se ci fossero ha detto no ([:D]) I soldi credo che gli servano perchè ha delle spese. Ma il camper lo da via solo perchè non riesce ad avere le ferie con la moglie. Infatti non ha una gran fretta, è già un anno che l'ha messo in vendita, l'anno scorso erano 13mila, ora max max 12...Forse l'anno prossimo saranno 11...Ma per me qualcuno nel frattempo lo prende. E' troppo tenuto bene!![V] >
http://www.subito.it/vi/2582242...
che ne dite di questo? Però non ha il castello e poi...Elnagh contro LAIKA chi vince?quote:Originally posted by Ulisse 1> Il Laika ha 100mila km. Vero che l'Elnagh è carino ma dover sempre rifare il letto la sera....I letti sempre fatti sono quasi irresistibili per me..(forse chi ha bambini in camper concorda con me?)[;)] Secondo te quanto potrebbe valere, considerati gli accessori che ho detto e mettendo che il motore fosse ok e non ci fossero infiltrazioni?
Carino anche questo...i bimbi portebbero dormire insieme sul secondo matrimoniale...Ma il Laika quanti km ha fatto?? Vero che è un Laika,ma il tipo non lo stà regalando....forse è per questo che è in vendita da un anno,e mi sà che resterà in vendita ancora per un pò....[:D] >
quote:Originally posted by AM Benevento> AM, mi mandi qualche foto? GRAZIE!!!
Scusa la curiosità, qual'è la salita di Benevento cosi dura? X TITTI: nel tuo badgut rientra il mio Arca America 6 posti letto 6 posti viaggio completo di tutto il necessario per prima esperienza, considera che lo preso da mio zio per fare una prima esperienza con bimbi piccoli, adesso che i bimbi son cresciuti (10 e 7), ho necessità di cambiarlo. Nel prossimo fine settimana penso di essere in spiaggia sull'adriatico (Torino di Sangro), se ti interessa....... [quote]Originally posted by roel2008
Ciao finalmente qualcuno che non parla di 40000.00 eurini a salire, siamo in tre (il tre è una neonata di mesi 4) e abbiamo acquistato da 2 mesi un ventennale Ci-Wilk con motore Ducato 1900 diesel lento come una tartaruga ma cocciuto come un mulo, abitiamo in provincia di Bn e per arrivare a casa facciamo una delle salite piu' dure che si conoscano, i nuovi vr dopo 3/4 km si fermano con il motore surriscaldato mentre noi attacchiamo manualmente la ventola supplementare e via andare....la cintura di sicurezza a tre punti necessaria per l'ovetto della bimba me la sono montata da solo dopo averla presa gratuitamente da uno sfasciacarrozze, non è un lavoro difficilissimo avendo un trapano e una chiave da 19, mi sono montato la tv e tante piccole comodità, abbiamo gia' fatto 3 week lunghi, ho la fortuna di non lavorare il lunedì, e percorso 2000 km senza il minimo handicap, cmq la spesa è stata di ben 6150.00 euro passaggio di proprieta' compreso, ed ora che sappiamo a cosa andiamo incontro praticando il P A pensiamo l'anno prossimo di passare ad un budget superiore magari 20000.00 eurini ma consapevoli di quello a cui andremo incontro..........ti auguro una scelta serena e buone vacanze!! [/quoteid="size1">] >
http://www.mobile.de/home/index...