quote:Originally posted by francesco.1>
Kat 3, ottimo rapporto qualità/prezzo per un entry-level; certo se ti rispondono quelli che hanno la cagna o giù di lì e quelli che devono andare x forza a 3000 mt di quota e ai -25° gradi x essere contenti di stare sul camper .....lascia perdere; Io preferisco la settimana bianca in hotel (tanto con quello che ho risparmiato x un entry-level rispetto a un fascia alta mi faccio 20 anni di vacanze bianche[:D]....il camper preferisco usarlo dalla primavera all'autunno [;)]. A che cosa si riferisce pascal61 sui molti problemi dei Kat non saprei proprio, se magari ci rende edotti farebbe piacere anche a Me.[:)]. Buoni km e tanto divertimento x qualsiasi scelta facciate.[^] >
quote:Originally posted by balu0004> Concordo pienamente [;)][;)]
quote:Originally posted by francesco.1>
Kat 3, ottimo rapporto qualità/prezzo per un entry-level; certo se ti rispondono quelli che hanno la cagna o giù di lì e quelli che devono andare x forza a 3000 mt di quota e ai -25° gradi x essere contenti di stare sul camper .....lascia perdere; Io preferisco la settimana bianca in hotel (tanto con quello che ho risparmiato x un entry-level rispetto a un fascia alta mi faccio 20 anni di vacanze bianche[:D]....il camper preferisco usarlo dalla primavera all'autunno [;)]. A che cosa si riferisce pascal61 sui molti problemi dei Kat non saprei proprio, se magari ci rende edotti farebbe piacere anche a Me.[:)]. Buoni km e tanto divertimento x qualsiasi scelta facciate.[^] >
>
quote:Originally posted by francesco.1> Ciao Francesco1, se dico Mc Louis è perche il Kat3 ha qualche pecca: - attenzione alle maniglie di plastica, si rompono facilmente e se per caso dovrebbero venir via dal mobile è difficile che gliele rimetti (non so di che tipo di legno sono fatti i mobili). - entra luce nella mansarda (forse l'isolamento non è presente) di conseguenza non bisogna andare a 3000 mt per sentire il freddo o al mare per il caldo. - il mobilio e le porte a volte non tengono (sempre qualità del legno) però a vista si dimostrano abbastanza robusti. - le prese di corrente sono come mosche bianche - senza andare dove la temperatura scende di tanto, si ha problemi e con le bombole del gas e con i serbatoi. Alla prossima[:)][:)]
quote:Originally posted by eretico> Ciao. Se vuoi un consiglio, valuta anche un 7 posti. Non so quanti anni hanno i tuoi figli, ma la doppia dinette è troppo comoda. In famiglia per ora siamo in 3 con la previsione di un quarto. Abbiamo preso a maggio un 6.10 m con 6 posti. Castello posteriore, mansarda e dinette singola. Beh..mia figlia ha 7 mesi, e tra passeggino, seggiolino e via dicendo, lo spazio è appena sufficiente. Inoltre, con un 7 posti generalmente dietro la cabina hai le dinette e poi ancora dietro cucina bagno e letti. Questa disposizione la considero ideale. Lascia spazio ai bimbi e tranquillità a tua moglie per preparare qualcosa. Tavolo piccolo per i bimbi e tavolo grande per voi. Penso sia la scelta ideale. Saluti
Salve, dopo parecchio "giroforummare" ci siamo decisi al grande passo e sono a chiedervi un aiuto per chiarirmi le idee e magari aprirmi gli orizzonti. Vado al punto delle ns. ricerche : 1) Usato 2) budget dai 23.000 ai 26.000 3) 6 posti letto 4) non letti a castello (ho 2 gemeli piccoli e sai le lotte!!) 5) letto matrimoniale posteriore sempre pronto 6) possibilemnte doccia e bagno separati 6) possibilemnte con garage Per il momento abbiamo visto il Rimor Katamarano 3 e il McLouis 690G che sono come da specifiche ma mi cheidevo se si poteva avevre da voi qualche consiglio su altri modelli così composti. Spero di non esser stato troppo esigente. Grazie 1000 Franco, Marta, Ale e Fra >
quote:Originally posted by cavax76> Quelli elencati d me sono per la maggior parte a doppia dinette, molto comoda e funzionale, ma non fondamentale nella scelta finale. Cordialmente MACU.
quote:Originally posted by eretico> Ciao. Se vuoi un consiglio, valuta anche un 7 posti. Non so quanti anni hanno i tuoi figli, ma la doppia dinette è troppo comoda. In famiglia per ora siamo in 3 con la previsione di un quarto. Abbiamo preso a maggio un 6.10 m con 6 posti. Castello posteriore, mansarda e dinette singola. Beh..mia figlia ha 7 mesi, e tra passeggino, seggiolino e via dicendo, lo spazio è appena sufficiente. Inoltre, con un 7 posti generalmente dietro la cabina hai le dinette e poi ancora dietro cucina bagno e letti. Questa disposizione la considero ideale. Lascia spazio ai bimbi e tranquillità a tua moglie per preparare qualcosa. Tavolo piccolo per i bimbi e tavolo grande per voi. Penso sia la scelta ideale. Saluti
Salve, dopo parecchio "giroforummare" ci siamo decisi al grande passo e sono a chiedervi un aiuto per chiarirmi le idee e magari aprirmi gli orizzonti. Vado al punto delle ns. ricerche : 1) Usato 2) budget dai 23.000 ai 26.000 3) 6 posti letto 4) non letti a castello (ho 2 gemeli piccoli e sai le lotte!!) 5) letto matrimoniale posteriore sempre pronto 6) possibilemnte doccia e bagno separati 6) possibilemnte con garage Per il momento abbiamo visto il Rimor Katamarano 3 e il McLouis 690G che sono come da specifiche ma mi cheidevo se si poteva avevre da voi qualche consiglio su altri modelli così composti. Spero di non esser stato troppo esigente. Grazie 1000 Franco, Marta, Ale e Fra >
>
quote:Originally posted by luigi129> Carissimo Luigi129, tu oltre a fare errori di battitura, forse non sai neppure leggere. Nel mio intervento ho detto che ho un Marlin 65g, che oggi non ha problemi ma visto il materiale con cui è fatto, non posso giurare per il domani e quindi ho affermato che non lo consiglerei a nessuno. A Gdavide (Ex falegname), nel multistato le viti per il legno le sviti e le riavviti sempre, mentre nel truciolato o altro materiale simile devi fare attenzione anche alla prima stretta. Come mai non hai potuto riavvitare la vite nella cornice della zanzariera? MEDITATE gente, Meditate[:p][:p][:p][:p][:p]
parli da dilettante pasqual61.hai un mezzo marling del'elnagh e proprio il più economico e ti permrtti di dare cosigli alla gente che chiede informazioni, ma tu ce lai un rimor per valutarlo.(la tua fabbrica sta per chiudere )e se leggi forum te ne accorgi che il marling e una serie economica,al mio parere se parliamo di fascia bassa meglio katamarano come rapporto qualita prezzo che altri.non essere geloso della rimor .rispondi sempre contro.cerca d far funzionare il cervello[:o)][:o)][:o)][:o)] >