quote:Originally posted by stirner> quoto in toto [:D]
caro habana, ....è preferibile a parità di prezzo una renault superaccessoriata o una mercedes base. Alcuni guarderanno gli accessori, altri preferiranno entrare nel mondo mercedes il prince, quindi, dovrebbe essere più accattivante, la serie x più di sostanza ... buona scelta >
quote:Originally posted by stirner> eh no Marco, non vale, se quoti il grande Faber è un colpo basso, poi mi scendono le lacrimucce di commozione! Durango, anch'io da X700ista ti estendo la mia solidarietà e approvazione per la scelta, proprio perché è stata una scelta ragionata, così come lo fu la mia a suo tempo. Quindi, proprio al contrario di quei personaggi che citavi tu, io ti faccio i miei migliori auguri perché nel più breve tempo possibile vi arrivi il camper e ve lo possiate godere al meglio, senza il benché minimo problema, in barba a tutte 'ste fazioni che manco fossimo al palio di Siena (SEA è un suicidio, se non compri estero sei un cretino, Ducato fa schifo, Mercedes no anzi sì comunque forse... e via dicendo) Con tanta serenità e cordialità per tutti Matteo p.s.: visto che siamo a citare canzoni, per tutti quelli che l'ultima parola la dice Lei (sì, ci sono anch'io), proporrei "servi della gleba a testa altaaa...."[:D][:D]
... ci incontreremo prima o poi, ti riconoscerò dal camper, ma anche dalle note di quella canzone del 1978 che fa "strigneme maddalena, sto deserto finirà, e tu potrai ballare 'o fandango" >