quote:Originally posted by Kaso> Devi sapere che i tedeschi, hanno la "brutta "abitudine, di dire sempre le cose come stanno e di chiedere il giusto prezzo!!!! Esempio: I km in Germania sono sempre dichiarati, anche se sono 800.000, in Italia "qualche volta" qualche rivenditore o qualche privato ci cambia il contakm...e i km diventano meno della metà. così riescono a vendere ad un prezzo più alto! In Germania , a parte che puoi denunciarli, se la cosa viene accertata o li becca la motorizzazione loro, gli fa un c..o così e gli ritira la licenza! Premesso questo, guardati
Ok, ho fatto le mie ricerche e sinceramente vedo piu offerte che mi piacciono in germania. Il punto è che non conosco minimamente dove guardare e cosa fare per assicurarmi che sia tutto apposto nel camper e se qualcuno potrebbe darmi qualche dritta [:)] pleaseeee >
www.wohnmobilpark.com
, generalmente hanno mezzi molto belli a prezzi accessibili, in più il vantaggio che ti preparano loro tutti i documenti e le pratiche necessarie. Tu dovrai solo fare la reimmatricolazione quando rientri in Italia. Tieni anceh presente che i Tedeschi, preferiscono un grande salotto ad un grande bagno....noi Italiani invece amiamo di più il bagno grande, quindi i servizi sui camper tedeschi sono lo stretto necessario, molto difficilmente troverai la doccia separata. Se un Tedesco vende un camper con una infiltrazione, una ammaccatura o altro, la prima foto che troverai sull'annuncio sarà sicuramente quella del danno. In bocca al lupo!