CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Probabile acquisto Concorde/probabile divorzio...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 64
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 11/09/2008 alle: 22:17:49
Sono alle strette avvocatizie e giuridiche con mia moglie. Io voglio comprare il Concorde Charisma, lei vuole tenersi l'EstereL. Soluzioni sono le seguenti: 1) Acquisto il Concorde e mi rendo irreperibile e vado a trovare la cameriera conosciuta a Praga ecc........ 2) Mi tengo l'EstereL che male non è compresa la moglie idem come sopra. Attendo vostri consigli Grazie Carlo p.s. se tengo l'EstereL devo necessariamente tenermi,mogle,figlio(bello e carino) cane e quant'altro a seguire.(No cameriera di Praga come new entry).
17
pendola
pendola
14/05/2008 734
Inserito il 11/09/2008 alle: 22:33:48
Vai da uno PSICOLOGO. Ciao. Curati.
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 11/09/2008 alle: 22:40:48
quote:Originally posted by pendola
Vai da uno PSICOLOGO. Ciao. Curati. >
> no,no esistono anche questi bisogna superarli,dammi un consiglio meno serio ..... il cancro l'ho già provato sulla mia pellaccia figurati cosa mi possa fare un psicologo..... grazie del consiglio ma si tratta di un vero dilemma. Carlo
19
Dierrre
Dierrre
19/02/2006 3024
Inserito il 11/09/2008 alle: 22:50:45
Posta la Foto[:D][:D][:D][:D] Avrai sicuramente Molti consigli Davide
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 11/09/2008 alle: 23:11:23
quote:Originally posted by DIERRRE
Posta la Foto[:D][:D][:D][:D] Avrai sicuramente Molti consigli Davide >
> Quale foto?. Se del Concorde puoi andare sul sito della Concorde. Se di mia moglie,scordetela. Se della cameriera di Praga...anche questa no. Se conosci questi MH puoi consigliarmi comunque a prescindere. Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Pilly
Pilly
12/05/2006 539
Inserito il 11/09/2008 alle: 23:20:29
prendi il concorde. poi un mesetto all'anno me lo presti quale volontaria forma di ringraziamento per l'ottimo consiglio che ti ho dato. bye.pilly. ps: e dopo aver preso il concorde, posta le foto della cameriera a bordo del camper. :-)
19
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 12/09/2008 alle: 07:54:19
be'...e' un bel dilemma!!!si intendo se tenere tua moglie o optare per un entry level cameriera di praga!!!guarda...io ho gia' un entry level ma e' un blucamp sky 50 e non la fantastica cameriera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei veramente un grande!!!
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 12/09/2008 alle: 08:13:11
Il concorde è bellissimo [:)] sicuramente la cameriera di Praga lo è [:)] vai dove ti porta il tuo istinto non te ne pentirai mai [:D] la vita è tua e solo tua goditela [8D]
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 12/09/2008 alle: 08:42:47
Io mi terrei l'esterel con moglie e figlio! Poi comprerei il Concorde e ci metterei la cameriera di Praga. Un week end per uno.....non fa male a nessuno![:D][:D][:D]
maculani
maculani
-
Inserito il 12/09/2008 alle: 08:55:01
Mi auguro che ciò che scrivi sia più riconducibile a del buon sarcasmo che alla vera realtà. Separarsi dalla propria moglie è un tipo di esperienza che, fino all'ultimo, bisognerebbe evitare, soprattutto per i figli. Poi tornando all'argomento più frivolo, non ho un briciolo di dubbio CONCORDE, ma se vuoi sfondare la roulette della vita decisamente FLAIRRRRRRRRRRRRRRR[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un sincero augurio per la tua famiglia[:)][:)][:)][:)]
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 12/09/2008 alle: 08:58:46
Bel problema!!! Spero ti risponda qualcuno che, con l'aria che tira, è costretto a vendre il camper "entry level" perchè non ce la fà a pagare le rate. Se io avessi i soldi per fare certi cambi, non lo andrei certo a sbandierare su internet e non avrei nemmeno il dubbio su cosa fare. Saluti Aldo
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 12/09/2008 alle: 09:07:22
Basta semplicemente un pò di organizzazione. Ti tieni l'esterel e la moglie, ti compri il concord e la cameriera di Praga, non vai mai a dormire e ti dividi in due. Un salto di qua ed un salto di la. Semplice no?[;)][;)][;)] Buona giornata. Luci
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 12/09/2008 alle: 09:44:44
[}:)] MEGLIO PIANGERE PER GLI ERRORI FATTI CHE PER LE OCCASIONI MANCATEid="red"> [}:)] [:p] Subito: Concorde e cameriera [|)] Tra un anno: vendi Concorde, molli cameriera e torni in famiglia presentandoti da tua moglie con un mazzo di rose dicendogli che ti sei sbagliato.... sperando che non te lo faccia lei....il mazzo!! [:D][:D][:D]

Modificato da MrFloyd il 12/09/2008 alle 09:45:46
19
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 12/09/2008 alle: 09:48:35
Se proprio tua moglie non è male neanche lei, come mi pare di avere capito, prendi il Concorde e la nuova cameriera di Praga (deve essere una città molto interessante, anche a prescindere dalle cameriere, prima o poi voglio andare a visitarla), qualcuno che si interessa di lei lo trova certamente! A parte scherzi (io non sono disponibile per aiutarti con tua moglie perché sono un fedelissimo, peggio di un carabiniere), non ti so aiutare perché non conosco né l'Esterel, che, per sentito dire, è decisamente un bel mezzo, né il Concorde (ma non aveva compiuto l'ultimo volo il 24 ottobre 2003?), ma, qualunque sia la tua decisione, eventualmente anche insieme alla cameriera, cerca di conservare moglie e figlio. Magari risparmiando sull'acquisto del supersonico Concorde puoi fare qualche giorno in più in giro, andando, oltre che a Praga, anche in qualche altra parte del mondo con il camper. Una cosa che mi attirerebbe, ad esempio, sarebbe spendere qualche soldo per andare in America (con un aereo un poco più lento del Concorde, ovviamente), noleggiare li un bel camperone e attraversarla coast to coast; indovina quale è la maggiore difficoltà? Mia moglie ha problemi di attacchi di panico e crisi di ansia e non possiamo prendere l'aereo, ho proposto di noleggiare una barca a vela e andarci via mare, tanto conosco già la strada dato che ci sono già stato, ma anche per questo mi ha detto che non se la sente. Mi sa che mi toccherà farmi indicare da te come contattare la cameriera di Praga ede eventualmente, sempre con il tuo consenso, andarci magari con lei, se vale proprio la pena di dimenticarsi che sono un fedelissimo. Ciao, Aldo
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 12/09/2008 alle: 13:28:20
quote:Originally posted by rataplan
Bel problema!!! Spero ti risponda qualcuno che, con l'aria che tira, è costretto a vendre il camper "entry level" perchè non ce la fà a pagare le rate. Se io avessi i soldi per fare certi cambi, non lo andrei certo a sbandierare su internet e non avrei nemmeno il dubbio su cosa fare. Saluti Aldo >
> Non ricondurre tutto solo ai soldi,c'è gente che compra il Cayenne per andare a bere il campari a mezzodì al bar. Ciao Carlo
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 12/09/2008 alle: 13:32:11
quote:Originally posted by ilnicolaldo
Se proprio tua moglie non è male neanche lei, come mi pare di avere capito, prendi il Concorde e la nuova cameriera di Praga (deve essere una città molto interessante, anche a prescindere dalle cameriere, prima o poi voglio andare a visitarla), qualcuno che si interessa di lei lo trova certamente! A parte scherzi (io non sono disponibile per aiutarti con tua moglie perché sono un fedelissimo, peggio di un carabiniere), non ti so aiutare perché non conosco né l'Esterel, che, per sentito dire, è decisamente un bel mezzo, né il Concorde (ma non aveva compiuto l'ultimo volo il 24 ottobre 2003?), ma, qualunque sia la tua decisione, eventualmente anche insieme alla cameriera, cerca di conservare moglie e figlio. Magari risparmiando sull'acquisto del supersonico Concorde puoi fare qualche giorno in più in giro, andando, oltre che a Praga, anche in qualche altra parte del mondo con il camper. Una cosa che mi attirerebbe, ad esempio, sarebbe spendere qualche soldo per andare in America (con un aereo un poco più lento del Concorde, ovviamente), noleggiare li un bel camperone e attraversarla coast to coast; indovina quale è la maggiore difficoltà? Mia moglie ha problemi di attacchi di panico e crisi di ansia e non possiamo prendere l'aereo, ho proposto di noleggiare una barca a vela e andarci via mare, tanto conosco già la strada dato che ci sono già stato, ma anche per questo mi ha detto che non se la sente. Mi sa che mi toccherà farmi indicare da te come contattare la cameriera di Praga ede eventualmente, sempre con il tuo consenso, andarci magari con lei, se vale proprio la pena di dimenticarsi che sono un fedelissimo. Ciao, Aldo >
> Aspetta che mo mi spiego,IO CON LA MIA MOGLIE VADO PIù CHE BENE,e dipeso tutto che io voglio comprare il CONCORDE CHARISMA,il divorzio era un paragone "da litigio" tra coniugi più che felici, questa spiegazione vale anche per gli altri interventisti all'argomento posto da me. Ciao Carlo
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 12/09/2008 alle: 13:33:19
quote:Originally posted by Pilly
prendi il concorde. poi un mesetto all'anno me lo presti quale volontaria forma di ringraziamento per l'ottimo consiglio che ti ho dato. bye.pilly. ps: e dopo aver preso il concorde, posta le foto della cameriera a bordo del camper. :-) >
> la cameriera la posto,della moglie no. Ciao
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 12/09/2008 alle: 13:36:48
quote:Originally posted by lucamarix
be'...e' un bel dilemma!!!si intendo se tenere tua moglie o optare per un entry level cameriera di praga!!!guarda...io ho gia' un entry level ma e' un blucamp sky 50 e non la fantastica cameriera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei veramente un grande!!! >
> grazie,grazie ma ciò che sto raccontando mi sta succedendo veramente,mi ero promesso che nel mio "palmareas"femminile mi mancava o la creola e similare quindi la cameriera avvenente di Praga è stato un fulminone a ciel sereno. Mia moglie in dialetto meneghino mi ha detto"te scepi le uregge". Ciao Carlo p.s.tutto solo per un motorhome
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 12/09/2008 alle: 13:39:17
quote:Originally posted by peterpann
Io mi terrei l'esterel con moglie e figlio! Poi comprerei il Concorde e ci metterei la cameriera di Praga. Un week end per uno.....non fa male a nessuno![:D][:D][:D] >
> solo che se mi becca è si Lombarda " ma di che me scepa le uregge" ciao carlo p.s. se non capisci il dialetto simil milanese cremasco fatti aiutare chiedi a me che pugliese sono
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 12/09/2008 alle: 13:45:10
quote:Originally posted by luci52
Basta semplicemente un pò di organizzazione. Ti tieni l'esterel e la moglie, ti compri il concord e la cameriera di Praga, non vai mai a dormire e ti dividi in due. Un salto di qua ed un salto di la. Semplice no?[;)][;)][;)] Buona giornata. Luci >
> grazie anche a te del consiglio,ma ancora alla pillolina blu non sono ancora arrivato. Non sono mica Chaplin,sono anchio un umano e con il cuore a posto,non sono mica mandrake potrei con due belle signore avere qualche "scioppone". Saltare da un letto all'altro nel contempo bisogna essere sicuri di non fare brutte figure,sai tra due belle donne mi spiacerebbe fare una figuraccia proprio con la PRAGHESE. Ciao e buona giornata anche a te Carlo
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 12/09/2008 alle: 13:46:37
quote:Originally posted by maculani
Mi auguro che ciò che scrivi sia più riconducibile a del buon sarcasmo che alla vera realtà. Separarsi dalla propria moglie è un tipo di esperienza che, fino all'ultimo, bisognerebbe evitare, soprattutto per i figli. Poi tornando all'argomento più frivolo, non ho un briciolo di dubbio CONCORDE, ma se vuoi sfondare la roulette della vita decisamente FLAIRRRRRRRRRRRRRRR[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un sincero augurio per la tua famiglia[:)][:)][:)][:)] >
> preciso che in famiglia va tutto benissimo,salvo che la sciura non vuole spendere ulteriori "dane" per il CONCORDE. cIAO Carlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link