CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Probabile acquisto Concorde/probabile divorzio...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 64
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 12/09/2008 alle: 21:55:37
quote:Originally posted by cippalippa
ma di quand'è questo Esterel? no, perchè, messo tutto sul piatto della bilancia, il Charisma è veramente fantastico ...[:D] >
> è un anonimo MH del 1999 tenuto divinamente con velluto ai sedili,ma mai quanto il MH CONCORDE con rimorchio umano al seguito(genere femminile) Carlo
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 12/09/2008 alle: 22:04:17
quote:Originally posted by Yuma58
Caro Carlo, meno male che io di questi problemi non ne ho, a DUSSELDORF ho ordinato il LINER 940 SU EUROCARGO EURO 5.... Dai, fatti il Concorde....id="navy"> >
> allora se tua moglie che non sta leggendo...occhio non vede...ecc...io la spia non l'ho mai fatta agli amici,mi hai dato una bella notizia,allora facciamo così tu la pazzia l'hai già fatta,io sto "lavorando"la mia signora quindi il EUROCARGO+se stanotte riesco a convincerla(ci siamo capiti) insieme al mio sognato CONCORDE io e te ognuno con il proprio EUROGARGO E CONCORDE andiamo dalla PRAGHESE e amiche e ti assicuro che ci cercheranno a CHI LA VISTO/I. L'Edicolante stasera mi ha detto che bel MH che tieni Carlo compresa la bruna a bordo(mia moglie) ed io vedrai la bionda...cazz...già mia moglie sapeva tutto dopo 15 minuti a casa.... fammi sapere Carlo
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 12/09/2008 alle: 22:21:53
quote:Originally posted by I Lilla
Scusa ma non è risaputo che è la moglie che sceglie il camper???? l'uomo tutt'alpiù sceglie la meccanica [:D][:D][:D]...... Dai tieniti quello che hai, nel frattempo piano piano tua moglie si convincerà...magari per un altro camper!![;)][:0] ciao ciao Marcella >
> risposta in doppio dialetto meneghin/pugliese a ca i calsun li porti mi a cast ognun ogni dee ciao carlo p.s. non è un impropero è il sogno che a casa comando a volte io
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 12/09/2008 alle: 22:27:49
quote:Originally posted by Spera
Il concorde è bellissimo [:)] sicuramente la cameriera di Praga lo è [:)] vai dove ti porta il tuo istinto non te ne pentirai mai [:D] la vita è tua e solo tua goditela [8D] >
> Il tuo e' il miglior consiglio ma come detto da ililconaldo LA FEDELTA' DOVE LA LASCI quella alla moglie s'intende è dura ma è così.. Ciao Carlo
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
2006m
2006m
19/04/2006 185
Inserito il 12/09/2008 alle: 23:04:58
il quesito posto è un piccolo dilemma:camper buono, moglie ottima, svista sulla barista, in effetti è dura. ritengo che la moglie non vada sostituita,per il mezzo si può mediare, x la barista ti sei sistemato gli occhi con poca spesa ma se l'occhiatina non basta regolati, potrebbe essere peggio di un leasing x un nuovo mezzo.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 07:20:01
quote:Originally posted by obionekenoby
quote:Originally posted by obionekenoby
quote:Originally posted by esterel
Io voglio comprare il Concorde Charisma, lei vuole tenersi l'EstereL. >
> Scusa non capisco o forse non ho trovato info migliori. Esterel produce SOLO motorhome, ottimi motorhome tra l'altro... Il Concord Charisma credo che sia mansardato. Certo ne parlano un gran bene ed ha grandi innovazioni, però, però... Non avrei dubbi, mi terrei l'Esterel, la moglie, il figlio e, nel caso, adotto un cane... [;)] -- gilby
>
> Le mie info erano errate, sto vedendo ora il nuovo motorhome Concorde Charisma... cazz...ium! [:0] -- gilby
>
> Il CONCORDE CHARISMA non è mansardato, è un sig. MOTORHOME che ha fatto dell'innovazione il cavallo di battaglia, è un mezzo stupendoid="navy">.
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 13/09/2008 alle: 07:22:49
Caro Carlo, meno male che io di questi problemi non ne ho, a DUSSELDORF ho ordinato il LINER 940 SU EUROCARGO EURO 5.... Dai, fatti il Concorde....id="navy"> >
> allora se tua moglie che non sta leggendo...occhio non vede...ecc...io la spia non l'ho mai fatta agli amici,mi hai dato una bella notizia,allora facciamo così tu la pazzia l'hai già fatta,io sto "lavorando"la mia signora quindi il EUROCARGO+se stanotte riesco a convincerla(ci siamo capiti) insieme al mio sognato CONCORDE io e te ognuno con il proprio EUROGARGO E CONCORDE andiamo dalla PRAGHESE e amiche e ti assicuro che ci cercheranno a CHI LA VISTO/I. L'Edicolante stasera mi ha detto che bel MH che tieni Carlo compresa la bruna a bordo(mia moglie) ed io vedrai la bionda...cazz...già mia moglie sapeva tutto dopo 15 minuti a casa.... fammi sapere Carlo
>
> Ciao Carlo, d'accordo allora, si va tutti e due a PRAGA a festeggiare i camper... Ci vieni a Rimini ?id="navy">
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 13/09/2008 alle: 08:37:09
Ma qlc volta sapersi accontentare?
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 13/09/2008 alle: 12:55:42
quote:Originally posted by 2006m
il quesito posto è un piccolo dilemma:camper buono, moglie ottima, svista sulla barista, in effetti è dura. ritengo che la moglie non vada sostituita,per il mezzo si può mediare, x la barista ti sei sistemato gli occhi con poca spesa ma se l'occhiatina non basta regolati, potrebbe essere peggio di un leasing x un nuovo mezzo. >
> QUESTO CONSIGLIO PASSA IN POLE POSITION AL PRIMO POSTO,SAI QUANTE MAZZATE RICEVO DALLA MOGLIE HAI RAGIONE.... cARLO
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 13/09/2008 alle: 13:02:45
>
> Ciao Carlo, d'accordo allora, si va tutti e due a PRAGA a festeggiare i camper... Ci vieni a Rimini ?id="navy">
>
> Armando e guerra e guerra in famiglia Rimini è bandita solo a nominarla. Ho sentenziato che auuando la macchina vado a Rimini e torno con il contratto. Risposta:trovati un buon avvocato matrimonialista. Meglio tenermi la moglie devota e l'EstereL che un guaio famigliare. Ma l'opera di persuasione continua,ti tengo aggiornato. Ciao Carlo
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 13/09/2008 alle: 16:11:04
quote:Originally posted by etjemm
Ma qlc volta sapersi accontentare? >
> ma che ci' azzecca,come in tutte le cose ed hobby è un mondo variegato,ci sono le cose belle meno belle e stupende come nelle auto,barche,case ecc.. perchè accontentarsi ...non è peccato o no ciao
18
dolcesalato
dolcesalato
15/12/2007 22
Inserito il 14/09/2008 alle: 10:37:11
io se fossi in te lascierei stare il camper vecchio alla moglie,e con i soldi per comprare il concord me ne andrei in thailandia-cuba-brasile in albergo,in questo modo faresti contenti tutti tu per primo.
19
JackeJill
JackeJill
26/10/2006 584
Inserito il 14/09/2008 alle: 11:40:11
Io starei con la moglie e la convincerei a comprare il concorde.... Tu sicuramente saprai convincerla toccando i tasti giusti. La cameriera lasciala a praga in quanto non penso valga la pena andarsi a incasinare ulteriormente. Goditi le persone con cui stai e fai con loro ciò che vuoi .

Modificato da JackeJill il 14/09/2008 alle 11:43:38
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 14/09/2008 alle: 11:50:03
quote:Originally posted by JackeJill
Io starei con la moglie e la convincerei a comprare il concorde.... Tu sicuramente saprai convincerla toccando i tasti giusti. La cameriera lasciala a praga in quanto non penso valga la pena andarsi a incasinare ulteriormente. Goditi le persone con cui stai e fai con loro ciò che vuoi . >
> questo si che è parlare
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 15/09/2008 alle: 14:04:06
quote:Originally posted by obionekenoby Le mie info erano errate, sto vedendo ora il nuovo motorhome Concorde Charisma... cazz...ium! [:0] -- gilby >
> Il CONCORDE CHARISMA non è mansardato, è un sig. MOTORHOME che ha fatto dell'innovazione il cavallo di battaglia, è un mezzo stupendoid="navy">.
>
> Sì Yuma, hai ragione, come vedi, autoquotandomi, mi ero già corretto... [;)] -- gilby
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 15/09/2008 alle: 14:23:40
quote:Originally posted by esterel aia aia il cane meticcio di 6 anni rompi ******** ce l'ho già e la fantastica femmina biondona con la 5 di seno di Praga che prima della mia deflessione natural/biologica ancora non ho avuto insieme alla creola e alla(di colore diciamo nera),non la o precisiamo ma di pelle... carlo >
> Scusa, come avrai già notato sul Concode Charisma avevo preso una cantonata, è davvero dura scegliere allora. Volere è potere... magari non si può avere tutto dalla vita, però... [;)] -- gilby
17
lackyluciano
lackyluciano
27/08/2008 65
Inserito il 15/09/2008 alle: 19:04:59
Se ti piace la vita in camper sei già più che attrezzato, viceversa venditi il camper, aggiungici il "dane" che comunque dovresti aggiungere per arrivare al concorde e ci vai in hotel a vita! Se poi ti piace ostentare... legittimo, ma permettimi di non condividere. Saluti, Luciano.
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 15/09/2008 alle: 21:07:24
quote:Originally posted by lackyluciano
Se ti piace la vita in camper sei già più che attrezzato, viceversa venditi il camper, aggiungici il "dane" che comunque dovresti aggiungere per arrivare al concorde e ci vai in hotel a vita! Se poi ti piace ostentare... legittimo, ma permettimi di non condividere. Saluti, Luciano. >
> Luciano,io il camper lo tengo nel DNA,se è più bello e comodo sono ancora più gratificato,visto che lo uso abbastanza. Ostentare no,visto che di commerciali ne ho avuti sin sopra ai capelli. Saluti Carlo
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 15/09/2008 alle: 21:18:15
quote:Originally posted by dolcesalato
io se fossi in te lascierei stare il camper vecchio alla moglie,e con i soldi per comprare il concord me ne andrei in thailandia-cuba-brasile in albergo,in questo modo faresti contenti tutti tu per primo. >
> Ma quanti soldi spenderei in farmacia,"per coperture varie". Ma sai con il CONCORDE quante fanciulle e non gratis troverei in Europa?. Volendo è capitato anche con l'EstereL in Europa. Ciao Carlo
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 15/09/2008 alle: 22:29:12
Le puntate della Concordenovela proseguiranno .....siamo tutti in attesa di vedere come evolveranno i fatti... Riuscirà il prode Carlo a convincere la mogliettina meneghina ???? Saprà resistere alle cieca tentazione ceca??? [:)][:)][:)][:)] Rimaniano tutti in ansiosa attesa, con il fiato sospeso[:D][:D][:D] Si accettano scommesse su chi la spunterà[:p][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link