quote:Originally posted by Marino2> Marino è una partita piena di colpi di scena. A volte vado a segno io,spesso lei. Mi controlla se veramente vado a Rimini anche da solo. Se devo fare la pazzia la faccio per il CONCORDE a seguire con l'avvenente signorina di Praga. La differenza è che la conosciuta pure lei. La moglie e figlio e cane me li tengo senza remore,è il CONCORDE che non ci sente. L'altra notte eravamo quasi all'accordo,ma poi.......lei ci ha ripensato. Mi ha detto che con il nostro EstereL possiamo andare avanti ancota 15 anni. Tu che dici 9+15=21 anni di anzianità ci arriva l'EstereL?. Intanto è stato l'EstereL a fare colpo a Praga a seguire il padrone,chissa con il CONCORDE... ti tengo aggiornato. Ciao Carlo
Le puntate della Concordenovela proseguiranno .....siamo tutti in attesa di vedere come evolveranno i fatti... Riuscirà il prode Carlo a convincere la mogliettina meneghina ???? Saprà resistere alle cieca tentazione ceca??? [:)][:)][:)][:)] Rimaniano tutti in ansiosa attesa, con il fiato sospeso[:D][:D][:D] Si accettano scommesse su chi la spunterà[:p][:p] >
quote:Originally posted by Marino2> scusa 9+15 forse fa 24 non 21,sti motorhome non mi fanno neanche più fare le somme giuste ed andare a lavorare(ogni tanto)......... ciao cARLO
Le puntate della Concordenovela proseguiranno .....siamo tutti in attesa di vedere come evolveranno i fatti... Riuscirà il prode Carlo a convincere la mogliettina meneghina ???? Saprà resistere alle cieca tentazione ceca??? [:)][:)][:)][:)] Rimaniano tutti in ansiosa attesa, con il fiato sospeso[:D][:D][:D] Si accettano scommesse su chi la spunterà[:p][:p] >
quote:Originally posted by esterel scusa 9+15 forse fa 24 non 21,sti motorhome non mi fanno neanche più fare le somme giuste ed andare a lavorare(ogni tanto)......... >> Magari era un 6 rovesciato....6+15=21