quote:Originally posted by ueluccio> Quoto alla stra-grande!
Beh ... trovami un mezzo che non ha mai avuto problemi[:D][:D] laika è sempre laika >
quote:Originally posted by sadava> ri quoto poi sta al Q.F. se i problemi sono banali o....[xx(][xx(][xx(][:D]
quote:Originally posted by ueluccio> Quoto alla stra-grande!
Beh ... trovami un mezzo che non ha mai avuto problemi[:D][:D] laika è sempre laika >
>
quote:Originally posted by ueluccio> Ci sono problemi e problemi, come ci sono v.r. e v.r.. Per venire al nostro richiedente, il Kreos è un buon mezzo che riscuote ancora una buona credibilità popolare in parte meritata ma per altri aspetti sopravvalutata. La linea Ecovip dopo il rinnovamento di circa 18 mesi fa, ritengo che si stia sempre di più allontanando dai suoi progenitori che fecero la grande felicità del marchio della cagnetta negli anni novanta.
quote:Originally posted by MaxFirenze> Non sia così ottimista con il Suo "superbo" ADRIA, non sono affatto esenti da problematiche serie e l'assistenza è spesso lasciata in totale gestione del singolo concessionario, clicchi sul mio profilo e vedrà che ho anche questo marchio.
meglio adria 660 sp prezzo qualita' senza confronti,laika cominciano a dare dei problemi!! e poi quanto costano![;)][;)] >
quote:Originally posted by MaxFirenze> Dicevo a superd[;)]
ma xche' ho il nick in verde?? >
quote:Originally posted by superd>
ciao a tutti sto valutando di cambiare il mio mezzo un elnagh superd111c con un laika ecovip 1classic nuovo o un laika kreos 3001 di un anno di vita voi cosa mi consigliate di fare ? e poi sappiamo tutti che i laika sono ottimi ma leggendo sui forum vedo che tante persone hanno avuto problemi in generale fatemi sapere come è la situazione reale dei laika e consigliatemi sull'acquisto grazie >