quote:Originally posted by superd> buoni camper ma non esenti da difetti la differenza la fa il conc.
ciao a tutti sto valutando di cambiare il mio mezzo un elnagh superd111c con un laika ecovip 1classic nuovo o un laika kreos 3001 di un anno di vita voi cosa mi consigliate di fare ? e poi sappiamo tutti che i laika sono ottimi ma leggendo sui forum vedo che tante persone hanno avuto problemi in generale fatemi sapere come è la situazione reale dei laika e consigliatemi sull'acquisto grazie >
quote:Originally posted by MaxFirenze> ma te ci fai o ci sei? mi pare tu abbia le fette di prosciutto davanti agli occhi.... ma chi te lo fa fare? [xx(] lascia perdere fin che sei in tempo.....mi riferisco ai commenti sul forum .... sono commenti senza aver portato ancun esempio che potesse avere un senso....meglio il Sig. MACULANI che almeno motiva spesso tecnicamente i suoi commenti! Claudio
meglio adria 660 sp prezzo qualita' senza confronti,laika cominciano a dare dei problemi!! e poi quanto costano![;)][;)] >