quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 23/11/2012 19:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato a vedere se hai la presa d'aria esterna otturata con il coperchio ? Se non gli arriva aria va in blocco.
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 18/11/2012 20:29:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, ai fatto una prova a cambiare il Regolatore del GAS potrebbe essere sporco o rotto [;)][URL=http://imageshack.us/photo/my-images/338/regolatore35.jpg/]
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]
quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 28/11/2012 10:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non ho pensato al regolatore in quanto sia il frigo che i fornrelli funzionano bene,inoltre io monto un regolatore ove sono allacciate le due bombole,in modo che quando finisce l'una entra in funzione l'altra. ciao
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 28/11/2012 12:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no anzi era una splendida giornata di sole,invece nell'uscita prima li si che c'era vento infatti ora che ci penso i primi sintomi di andare in blocco il boiler li ha avuti li,e solo dopo due tentativi si mise in funzione,domani vado al rimessaggio e provo(speriamo bene9 ciao e grazie per la dritta
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 30/11/2012 16:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, ti dicevo del regolatore perche era succeso a me stessa cosa il frigo funzionave bene anche la cucina.. ma per la stufa mi andava in blocco era il regolatore[}:)] messo nuovo funzionava tutto bene.
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 02/12/2012 15:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, scusami se insisto ma ai provato a cambiare il regolatore?.
quote:Risposta al messaggio di Tartaruga Vagante inserito in data 02/12/2012 15:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 02/12/2012 18:41:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>controllato il rubinetto e de ok,ho fatto la prova con il camper acceso nisba,no quando il boiler va in blocco non sento alcun tic o tac, da questo ho dedotto che si sia blaccata la valvola ciao
quote:Risposta al messaggio di cb48 inserito in data 02/12/2012 18:24:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no non ho provato,essendo domenica non potevo reperirlo,