quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 01/01/2014 17:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se sei collegato alla 220 e ti escono solo 11.5v misurati con il tester è sicuro che ci sono problemi nel caricabatterie.se accendi il motore vedrai che misurerai intorno ai 14v.Non so che caricabatterie hai ma dovrebbe all'inizio spingere circa 14v per poi portarsi in funzione di mantenimento intorno ai 13v ma se dici che ne escono 11v allora lì è il problema[:)]
quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 01/01/2014 18:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sinceramente non lo saprei ma inizia così: guarda dove attacchi la 220 e subito dentro dovrebbe esserci il salvavita come in casa, da li partono i cavi che arrivano al caricabatterie (segui il filo)che io ho all'interno di una panca subito vicino.lo vedi perchè è la prima scatola metallica che trovi dove entrano i cavi.oppure fai il percorso inverso partendo dalla batteria servizi e segui il cavo grosso del + .[:)]
quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 01/01/2014 18:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi fa piacere buona serata unche a te[:)]
quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 02/01/2014 18:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sembra la fotocopi di quello che ho fatto io un mese fa per fortuna sono riuscito a sistemarlo da solo.se ti va raccontaci cosa era rotto nel caricabatterie.ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 03/01/2014 12:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio, solo per scrupolo, hai verificato che c'è tensione all'ingresso del caricabatterie (220 Volt)? ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 14/01/2014 17:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio così! Ciao ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il viaggio più bello è sempre il prossimo
quote:Risposta al messaggio di maube inserito in data 14/01/2014 17:30:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la risposta è bello anche sapere la causa del danno[:)]