In risposta al messaggio di japo del 04/06/2020 alle 13:18:21prova a controllare il magnetotermico alla colonnina dove ti sei collegato
ho inserito in una presa 220 della cellula un'aspirapolvere di casa, senza rumori vari, tutto a smesso di funzionare benchè collegato allalinea 220, il magnetotemico non è saltato, ma continua a non funzionarmi niente, potete darmi un consiglio? ringrazio anticipatamente Japo Japo
In risposta al messaggio di japo del 04/06/2020 alle 13:18:21Quale non é saltato?
ho inserito in una presa 220 della cellula un'aspirapolvere di casa, senza rumori vari, tutto a smesso di funzionare benchè collegato allalinea 220, il magnetotemico non è saltato, ma continua a non funzionarmi niente, potete darmi un consiglio? ringrazio anticipatamente Japo Japo
In risposta al messaggio di Grinza del 04/06/2020 alle 14:12:55non è saltato ne quello delcamper ne quello/i delle colonnine funzionano, il fatto è che non funziona + tutto quando sono allacciato alla rete fissa 220, non mi si ricaricano le batterie di servizio e dopo poche ore anche la spia rossa delle batterie di servizio comincia a lampeggiare e dopo si spegne tutto.
Quale non é saltato? quello nel camper o quello in colonnina?
In risposta al messaggio di japo del 04/06/2020 alle 14:34:58Qualche fusibile?
non è saltato ne quello delcamper ne quello/i delle colonnine funzionano, il fatto è che non funziona + tutto quando sono allacciato alla rete fissa 220, non mi si ricaricano le batterie di servizio e dopo poche ore anche la spia rossa delle batterie di servizio comincia a lampeggiare e dopo si spegne tutto.
In risposta al messaggio di japo del 04/06/2020 alle 13:18:21Se non risolvi con qualche consiglio mirato o botta di fortuna, l'unico modo è prendere un tester (o una lampadina 220 con 2 fili collegati) e vedere mano a mano dove non hai più la 220. Inizia all'ingresso del camper sul salvavita, poi all'uscita, ecc... finchè arrivi a capire dove manca. A quel punto potrebbe essere una connessione o un elemento ( interruttore o altro) , poi si vede, intanto capisci dove avviene l' inghippo.
In risposta al messaggio di japo del 04/06/2020 alle 14:34:58Devi andare per piccoli passi
non è saltato ne quello delcamper ne quello/i delle colonnine funzionano, il fatto è che non funziona + tutto quando sono allacciato alla rete fissa 220, non mi si ricaricano le batterie di servizio e dopo poche ore anche la spia rossa delle batterie di servizio comincia a lampeggiare e dopo si spegne tutto.