quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 03/01/2012 02:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusate se intervengo ma vorrei capire come si fanno queste paretine anticondensa perchè nel mio caso il materasso copre interamente lo spazio in mansarda e ho sempre inserito dei coibenti fra parete e materasso[:)].grazie
quote:Risposta al messaggio di Alla90 inserito in data 03/01/2012 00:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto fare la prova infiltrazione dal precedente proprietario e questi l'ha fatta da un professionista e ti ha rilasciato il foglio diciamo 'di via'? Oppure hai fatto fare tu a tua scelta e decisione la prova in una officina da te desiderata? Non ho capito bene se l'hai richiesta e te l'ha fatta il proprietario o se l'hai portato dove volevi tu il camper prima di comprarlo e quindi ci hai pensato tu. Perche' penso che le cose siano ben diverse in fatto di responsabilita'. Nel caso della seconda ipotesi cioe' che hai fatto tutto tu e ti sei basato sul responso dell'officina.. credo la risposta te la possa dare un legale perche' tu hai concluso l'acquisto sul parere dell'officina che ti ha ispezionato il mezzo ed in questo caso non saprei che responsabilita' ed in qual misura ha quell'officina. Non ne ho proprio idea fino a che punto deve rispondere. Qualche responsabilita ce l'ha... ma quanto e come? Se invece ha fatto tutto il proprietario precedente e ti ha messo in mano il foglio... credo che lui debba rispondere e poi arrangiarsi con l'officina per la rivalsa. Ma speriamo che sia umidita e non infiltrazione... e' la via piu semplice e piu sicura.[;)]