CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

problema mansarda

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 8
17
la vecchia 63
la vecchia 63
25/01/2009 52
Inserito il 25/01/2009 alle: 12:12:16
Ciao a tutti[:I], da oggi ho deciso di istallare internet e di iscrivermi[:)]per potere portare a conoscenza di altri le mie gioie e dolori[V] del plainair. Purtroppo devo cominciare con la parte dolorosa. Lavando il camper "miller arizona " del 2004 ho notato delle crepe sul profilato di plastica sotto la mansarda.[:(!] Cosa puo' essere successo secondo voi? A qualcuno di voi è già successo un qualcosa di analogo? Se sì vi sarei grato di poter conoscere la vostra opinione e soluzione,a parte il fatto che andrà ovviamente sostituito,ma con quali costi mi chiedo. Grazie dei vostri preziosi consigli.
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 25/01/2009 alle: 14:01:57
bisognerebbe vederle, potrebbero semplicemente essere delle screpolature superficiali della vernice e quindi riparabilissime da un bravo carroziere oppure delle crepe piu profonde dovute a qualche problema di montaggio e o sbalzi di temperatura. falle vedere al piu presto dove hai preso il mezzo. ciao roberto
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 25/01/2009 alle: 15:20:51
Se posti delle foto dettagliate riusciamo a capirci meglio, [;)]
18
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 25/01/2009 alle: 18:16:00
ciao...io ho un Alabama del 2004... il profilato di plastica sotto la mansarda? Sotto la mansarda c'è la cabina,e la vetroresina arriva fin li...sei sicuro sia plastica?tra cabina e vetroresina c'è solo silicone, quindi devo dedurre che se le crepe sono sulla parte sopra il vetro è la vetroresina che è danneggiata, non plastica. Spiega meglio dove sono...così capisco meglio. Ah...consiglio, visto che ci sono passato a ottobre...i Miller si infiltrano sulla parete di dietro sotto al paraurti, perchè c'è un profilo sulla testata della parete che blocca l'acqua e da li si infiltra sulla parete...fallo controllare perchè è un difetto riconosciuto...i costi...se hai fatto tutti i tagliandi come ho fatto io sono pari a zero, è ancora in garanzia...a mano che tu non l'abbia comprato prima del 25 gennaio 2004...la garanzia sulla scocca è di 5 anni...sbrigati... ciao Segretario
17
la vecchia 63
la vecchia 63
25/01/2009 52
Inserito il 25/01/2009 alle: 19:10:42
Ciao segretario, il mio camper è un mansardato e il pezzo a cui alludevo,parte dalle portiere e si trova tra mansarda e cabina. Seduto al posto di guida,guardando verso lo specchietto retrovisore è il pezzo che stà proprio sotto la mansarda, ed è di plastica.
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
18
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4045
Inserito il 25/01/2009 alle: 19:52:47
se parli della vasca sotto mansarda a me l'hanno cambiata in garanzia in quanto una serie e' risultata difettosa....
17
la vecchia 63
la vecchia 63
25/01/2009 52
Inserito il 25/01/2009 alle: 21:17:45
il ns. camper è del giugno 2004 acquistato da noi nel settembre 2006, ma purtroppo senza garanzia in quanto era un mezzo tenuto fermo con solo km. 7.800 senza i dovuti tagliandi e controlli infiltrazioni, per noi e' stato un affare ma ora ci troviamo con un problema, domani mattina lo portiamo in officina, ma abbiamo paura che per la sostituzione non sarà possibile ottenere nulla. ciao
18
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 27/01/2009 alle: 22:36:06
Salve...ho capito, il profilo di plastica bombato...beh...non credo costi l'ira di Dio...oltretutto è termoformato e se proprio ti chiedono uno sproposito puoi sempre provare a saldarlo con la pistola termica... se non hai la garanzia fai subito quel controllino che ti ho detto alla parete posteriore, quel profilo va assolutamente tolto pena il rifacimento della parte di parete infiltrata...e se non lo fai in garanzia quello si che è doloroso per le tasche... Segretario
17
la vecchia 63
la vecchia 63
25/01/2009 52
Inserito il 27/01/2009 alle: 23:34:27
salve. il problema è che sono uscite tante spaccature quante sono le viti, che tengono il termoformato, in fase di assemblaggio sono state tirate troppo. L'officina ha contattato un concessionario Miller il quale ha confermato il problema ma non la garanzia visto che rispondono fino all'anno 2008. Smontandolo si è verificato un disastro,[:(] in quanto le viti nel termoformato non sono state avvitate dritte ma tutte storte senza invasatura, addirittura hanno fatto vari tentativi di fissaggio tanto che in pochi centimetri ci sono diversi fori. Con quello che costano i ns. vr come mai le case costruttrici possono aver fatto un lavoro del genere e non rispondere di un danno causato da loro, non tanto per il costo del termoformato ma le ore di manodopera che sono circa 30. [V]oltre al fermo mezzo!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ditta Gemini
Buongiorno sto cercando di contattare la ditta di antifurti Gemini. il telefono risulta no...
penguin46
Oggi alle 17:18
Meccanica
Spurgo radiatore ducato 2800jtd
Buongiorno ,ho sostituito il radiatore del mio ducato 2800jtd 127 CV e ho messo il nuovo ...
giuvanella
Oggi alle 15:30
Meccanica
Transit 2011 gemellato non parte
Buongiorno a tutti, ieri mattina con mia sorppresa non si mette più in moto il camper, ho ...
Enzo40
Oggi alle 08:49
Cellula abitativa
Cambiamento oscuranti
Buongiorno a tutti, sono un neo camperista di 21 anni, sono nel mondo dei camper da quando...
Andreaus27
Oggi alle 07:29
Altro sui camper
TrovaSagre app
Ciao a tutti , volevo segnalare un'app che ho sviluppato da solo e che risolve una mia esi...
Doctor Who
Ieri alle: 13:39
Meccanica
Luce quadro strumenti Ducato
Buon giorno qualcuno sa dirmi se sul Ducato 250 del 2011 sul quadro strumenti (contagiri ...
nebris
Ieri alle: 13:27
Accessori
Box fai-da-te per batteria al litio.
Chi non è stato condannato dal destino a mettere la batteria al litio sotto il sedile, può...
Emme48
Ieri alle: 08:23
Cellula abitativa
Scheda madre per frigo Dometic RMD 8555 AES
Buongiorno a tutti. Dopo varie prove ho potuto appurare che il malfunzionamento a gas del ...
superbrigaldo
26/04/26 - 23:44
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
26/04/26 - 21:29
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
26/04/26 - 19:56
Accessori
Victron (cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
26/04/26 - 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
26/04/26 - 17:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link