In risposta al messaggio di Zenith78 del 10/09/2018 alle 18:52:45
Ho un Mobilvetta Kea P68,allo skydome anteriore,durante la marcia e le vibrazioni della strada scende l'oscurante. Qualche consiglio o modifica per farlo stare chiuso? Avevo letto da qualche parte un post,nel quale avevano messo una sorta di fermo per non far scendere l'oscurante,ma non riesco piu' a trovarlo. Saluti. Gabriele KEA P68

In risposta al messaggio di lupindo del 13/09/2018 alle 17:45:31si,ho capito,ma il problema che quando tiro su' l'oscurante,durante la marcia con le vibrazioni,piano piano scende.
ciao Ho guardato sul mio ... Sopra ho la zanzariera e se riesci a spessorare la parte di plastica grigia ,proprio dove ho incastrato la matita , riesci a bloccare di conseguenza anche la barra dellazanzariera ( oscurante quello che hai tu). sul mio e così nel senso che quello che frena la traversa di alluminio della zanzariera è proprio quella parte in plastica grigia che fa da copertura . spero di essermi spiegato bene
In risposta al messaggio di Zenith78 del 13/09/2018 alle 19:42:04
si,ho capito,ma il problema che quando tiro su' l'oscurante,durante la marcia con le vibrazioni,piano piano scende. Viaggiare con l'oscurante aperto,specialmente di giorno in estate mi da' fastidio. Provero' a bloccarlo con i fermatutto PATRULL dell'Ikea.