In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 28/08/2022 alle 09:48:58Prima erano collegati rosso con rosso, nero con nero. Avevo lo stesso problema. Non mi stupirei se in fase di assemblaggio avessero invertito i fili.
Ma prima,. Come erano collegati, sulla vecchia pompa?
In risposta al messaggio di Faroblu del 28/08/2022 alle 10:24:47Nemmeno io
Prima erano collegati rosso con rosso, nero con nero. Avevo lo stesso problema. Non mi stupirei se in fase di assemblaggio avessero invertito i fili.
In risposta al messaggio di Faroblu del 21/08/2022 alle 23:56:19I trucioli sono gli scarti dei fori praticati sul serbatoio, che andrebbero rimossi... ma come dice camperistadoc i nostri installatori sono dei buontemponi
Grazie per il riscontro..Quando sono andato a cambiare la pompa ho trovato nel filtro, come dei Trucioli di plastica sottilissimi dello stesso colore del serbatoio. Utilizzo un filtro durante il carico, quindi escludo chelo abbia caricato. Premetto che il mezzo ha circa un anno di vita. potrebbe essere che in fase di installazione, sia state fatte le forature sul serbatoio e non sia stato tolto il truciolo?
In risposta al messaggio di Faroblu del 28/08/2022 alle 22:36:55Intendevo verificare la polarità dei cavi
Verificato l'impianto con il multimetro. Nessuna anomalia.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/08/2022 alle 07:44:37Temo di non aver capito come e cosa devo verificare? Grazie
Intendevo verificare la polarità dei cavi
In risposta al messaggio di Faroblu del 01/09/2022 alle 20:24:03verifica che sul rosso ci sia il positivo e sul nero il negativo
Temo di non aver capito come e cosa devo verificare? Grazie
In risposta al messaggio di Pascia2 del 02/09/2022 alle 16:32:10Si certo. Quando ho risposto che avevo verificato l'impianto intendevo questo.
verifica che sul rosso ci sia il positivo e sul nero il negativo
In risposta al messaggio di camperistadoc del 22/08/2022 alle 00:23:26Alla fine confermata la presenza di un tappo (scarto di lavorazione)
Ah beh, se stiamo parlando di questo allora io sul mio ultimo camper mi sono ritrovato il pezzo che hanno forato per mettere la saracinesca a ghigliottina delle grigie proprio in corrispondenza del buco della saracinesca all'interno del serbatoio... che buontemponi i nostri istallatori... Ciao
In risposta al messaggio di Faroblu del 13/09/2022 alle 13:40:06C.V.D. Una bella mail di notifica alla casa madre ci sta tutta, magari corredata di foto, ma che razza di Controllo Qualità hanno?
Alla fine confermata la presenza di un tappo (scarto di lavorazione)