In risposta al messaggio di Rita Laika del 30/07/2019 alle 06:59:12Ciao,se il frigo funge , il problema lo devi cercare nella linea delle prese.
No ho provato a guardare ma non è scattata anche perché il frigo mi segnala che sta andando con 220 in più il pannello di controllo mi dice che sono collegata
In risposta al messaggio di w30430 del 30/07/2019 alle 20:33:41Bisogna controllare se l'inverter è stato collegato con relè di scambio, non è corretto avere tutto assieme; al primo intervento dici che avevi attaccato tutto assieme, sia la colonnina che l'inverter e allora se l'impianto è fatto male potresti aver bruciato qualcosa.
Ciao,se il frigo funge , il problema lo devi cercare nella linea delle prese. Hai solo il salvavita +un'altro automatico ? L'inveter quando era tutto ok alimentava solo le prese che non vanno se si chi seleziona fonte(colonninainveter)? Cerca il punto dove l'inveter si collega all'impianto e controlla i collegamenti . ATTENZIONE stai trafficando con cavi sotto tensione.
In risposta al messaggio di Rita Laika del 02/08/2019 alle 17:12:24bene, modifica il titolo del post aggiungendo - risolto-
Alla fine ho risolto era il rele’mi è bastato staccarlo e riattaccarlo grazie a tutti dei consigli
In risposta al messaggio di Rita Laika del 02/08/2019 alle 17:12:24Bene,complimenti x l'intraprendenza
Alla fine ho risolto era il rele’mi è bastato staccarlo e riattaccarlo grazie a tutti dei consigli
In risposta al messaggio di Rita Laika del 02/08/2019 alle 16:08:44Da quanto vedo questo relè è nel vano dove è il cb... buono a sapersi...
Grazie a tutti per i consigli problema risolto era il rele’ era rimasto bloccato mi è bastato staccarlo e riattaccarlo