In risposta al messaggio di lukegna del 17/06/2023 alle 11:48:12Controlla le connessioni dietro, solitamente il problema è li
Ciao a tutti, ho un camper DORAL 114 del 1998 da 18 mesi, spero di riuscire a farvi capire il mio problema. Mi è andato in corto l'interruttore del frigorifero elettrolux trivalente, facendo saltare la 220. Ho cambiato l'interruttoredel frigo ed è tornato a funzionare come tutto il circuito della 220, ho cambiato anche il termomagnetico perché molto vecchio 25 anni, ma ora a 12 volt mi vanno solo la pompa dell'acqua e il boiler mentre le luci e caricatori no. Io penso che il problema sia nella centralina, allego foto, ma non so cosa fare. Quando collego la 220 si accende la spia rossa 14,4V i fusibili sono buoni. Aiutatemi per favore Luca Lukegna
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/06/2023 alle 12:52:55Buongiorno ho controllato e pulito le connessioni ora arrivano 7,6V misurati con tester, la batteria da 12.85 e 13.66 collegata alla 220.
Controlla le connessioni dietro, solitamente il problema è li
il display che mi dice la carica ora segna 4,58V in diminuzione, la batteria però ha gli stessi valoriIn risposta al messaggio di lukegna del 18/06/2023 alle 11:37:31Non ho capito se anche la batteria ha quel valore o solo sullo strumento
Buongiorno ho controllato e pulito le connessioni ora arrivano 7,6V misurati con tester, la batteria da 12.85 e 13.66 collegata alla 220. Novita del momento mentre stavo scrivendo il messaggio mi sono accorto stanno calandoi volt, il display che mi dice la carica ora segna 4,58V in diminuzione, la batteria però ha gli stessi valori
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 17/06/2023 alle 12:52:55Bravo avevi ragione ho riscollegato tutto, spolverato bene e usato del disossidante per contatti ed ora è tornato tutto normale.
Controlla le connessioni dietro, solitamente il problema è li