quote: E poi, perche metto dentro la gomma (anche con misure molto piccolo, o tagliandola a fetta di salame..) e poi si blocca? e' cosi strozzato il carico >> Perchè dopo 10 cm dal tappo c'è l'innesto del serbatoio che è + piccolo del tubo di raccordo Tappo/serbatoio , basta ruotare un po il tubo mentre si infila e si centra l'ingresso del serbatoio dopo puoi anche infilare 3 mt di tubo. Ciao
quote:Originally posted by maxanto66>
quote: E poi, perche metto dentro la gomma (anche con misure molto piccolo, o tagliandola a fetta di salame..) e poi si blocca? e' cosi strozzato il carico >> Perchè dopo 10 cm dal tappo c'è l'innesto del serbatoio che è + piccolo del tubo di raccordo Tappo/serbatoio , basta ruotare un po il tubo mentre si infila e si centra l'ingresso del serbatoio dopo puoi anche infilare 3 mt di tubo. Ciao spiacente ma non va...ci ho provato in tutte le salse. La gomma entra 60 cm e si ferma li nemmeno con la piu piccola che ho è cambiato qualcosa...sinceramente ho pensato ci fosse un qualche filtro (tipo a retina) per le eventuali schifezze... non passa nulla oltre o 60 cm, solo l'acqua
>