quote:Originally posted by fabfercar> mi è successo anche a me. ed era partito il sensore del termostato. fai questa prova: nella scatoletta della truma vedi uscire 2 fili sottili. apri il coperchio,stacca i fili e se la stufa và (a palla) è saltato il sensore del termostato. quindi lo smonti e monti quello nuovo
Ciao posseggo da poco piu di un mese un Challenger 191G su fiat ducato 2800 del 2002, all'interno c'è la truma c6002. Ho problemi con la stufa , sono stato in montagna e mentre per il boiler non ho avuto problemi la stufa non partiva. Ho provato a scollegare il sensore della temperatura e la stufa andava, il sensore si trova nel mobile vicino al frigo e sotto il lavello in realta la temperatura era abbastanza alta. Potrebbe essere questo il problema. Sapreste dirmi se voi avete avuto problemi del genere. grazie >
quote:Originally posted by fabfercar>è sicuramente il sensore, togli il coperchietto che lo protegge e controlla se l'ntc è rivestito di una vernice grigia, in alcuni tale vernice si stacca ed il sensore non rileva la temperatura . i nuovi sensori sono rivestiti di un colore oro conuna riga rossa e sono più sensibili. attento quando lo acquisti che ti diano l'ultimo modello . carlo
Ciao posseggo da poco piu di un mese un Challenger 191G su fiat ducato 2800 del 2002, all'interno c'è la truma c6002. Ho problemi con la stufa , sono stato in montagna e mentre per il boiler non ho avuto problemi la stufa non partiva. Ho provato a scollegare il sensore della temperatura e la stufa andava, il sensore si trova nel mobile vicino al frigo e sotto il lavello in realta la temperatura era abbastanza alta. Potrebbe essere questo il problema. Sapreste dirmi se voi avete avuto problemi del genere. grazie >