Forse il televisore non era LCD ma in salotto ci si può giocare a pallone! Ciao Giuseppe quote:Originally posted by topdriver> Ciao concordo ke è troppo grande per le nostre aree di sosta ma x salire su allo stelvio o in costiera amalfitana come dici tu nn vedo i problemi visto ke è grande come un pullman e se salgono loro nn vedo perchè nn dovrebbe salire su pure questo camper americano. Ciao Roberto
mi piacerebbe tanto sapere cosa te ne fai di un coso del genere, secondo me va bene per chi non ha una casa, voglio proprio vederti io fare lo stelvio, la amalfitana ecc ecc con na roba del genere!!!! >
quote:Originally posted by sfinge62 ....è grande come un pullman e se salgono loro nn vedo perchè nn dovrebbe salire su pure questo camper americano...>> In costiera gli autobus godono del diritto di precedenza; un autocaravan, perché di tale mezzo si tratta ai fini del CdS, deve sempre dare precedenza; con un "affare" del genere non mi sembra cosa da poco.
quote:Originally posted by cuart1> Le cose stanno così. Questa è la società fallita: U.S.A. ENTERPRISE SRL Forma giuridica: SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA Sede legale: RIVOLI (TO) CORSO FRANCIA 29/C cap 10098 Codice fiscale: 06597450011 Questa è la società in attività: USA ENTERPRISE CV CORPORATE S.R.L. Forma giuridica: SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA Sede legale: RIVOLI (TO) CORSO FRANCIA 29/E cap 10098 Codice fiscale: 07292830010 L'amministratore non è lo stesso, ma fra i soci ce ne sono alcuni in comune alle due aziende; a completamento dell'informazione la seconda è una impresa in aggiornamento, segno che preso la CCIAA sono stati depositati atti che devono ancora essere elaborati.
Buonasera a tutti, leggendo questa nota mi sento in dovere di mettervi in guardia. In passato questi signori hanno avuto problemi per una gestione non regolare dei rapporti con la clientela. Io sono ovviamente uno dei danneggiati che hanno a suo tempo denunciato la cosa e, parlo di qualche anno fa, l'avvocato mi disse che erano stati citati in Tribunale per qualche cosa come 10-12 processi. Fallirono a seguito di questi problemi, ma sono ancora lì, con altro nome... Non voglio dire che la cosa si ripeta, ma è meglio stare moooolto attenti visti i precedenti e, se accettate un consiglio, far verificare da un legale gli eventuali contratti stipulati! Salutoni a tutti. >