CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Problemi consegna U.S.A. Enterprise

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
18
arca53
arca53
07/01/2007 81
Inserito il 08/02/2007 alle: 13:32:52
Vi risulta che la ditta succitata abbia problemi con le consegne? Ad un mio amico dovevano consegnargli un Georgetown 350 DS-SE gia da alcuni mesi ma ora un problema ora un altro è arrivato a febbraio ancora senza mezzo. A voi risulta qualcosa di anomalo? Grazie a chi saprà qualcosa in merito e vorrà rispondermi. Giuseppe
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 08/02/2007 alle: 13:56:41
che bello!!!![:p]
18
arca53
arca53
07/01/2007 81
Inserito il 08/02/2007 alle: 14:06:31
Ciao cippalippa pensa che fino a tutto settembre li vendevano 125.000,00 Euro con tanti optional montati su di serie. A mio avviso non c'è raffronto con i nostri Motorhome di nicchia alta (Mobilvetta, Laika, Arca) che stanno più o meno intorno ai 90.000,00 Euro e sono un terzo più corti ed hanno una infinita di accessori in meno. Però , però sono enormementi lunghi. Io avendone le possibilità non li comprerei mai solo per la lunghezza. Dimenticavo sono lunghi 12 metri. Ciao Giuseppe
21
cippalippa
cippalippa
12/05/2004 4802
Inserito il 08/02/2007 alle: 14:09:00
che siano ingestibili non ci piove, ma sono il mio sogno mostruosamente proibito ciao
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 08/02/2007 alle: 14:51:57
Anche io li sono andata a vedere... Peccato che i "signori" della USA ENTERPRISE ci abbiano trattati malissimo, pensando che tanto non ce li saremo mai potuti permettere i loro camper... Quando abbiamo chiesto informazioni su uno dei mezzi in esposizione ci hanno riso in faccia... Bha... Ma dico... Come puoi sapere se una persona può o non può permettersi una data cosa? E poi comunque non è modo di trattare la gente... Forse perchè ci ha visto tanto giovani... Non so...[V]
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
arca53
arca53
07/01/2007 81
Inserito il 08/02/2007 alle: 16:32:42
Ciao klaus887, a me e la mia famiglia a Mondo Natura ci hanno concesso di entrare e, non solo, ad un certo punto il signore addetto della USA ha messo la catenella all'ingresso e siamo stati poco meno di 10 minuti all'interno soli con la sua presenza. Quindi lo abbiamo potuto vedere bene ma alla persona USA non credo importasse più di tanto se noi eravamo interessati all'acquisto oppure nò. Comunque sono dei mezzi stupendi, una camera da letto IMPERIALE, agibile su tre lati, con di fronte, a lato dell'armadio, un televisore LCD, credo, da 30'. Aveva gli slide-out aperti e nella zona living c'era spazio per giocare a pallone. E' mostruoso per quanto è bello però, però, misura la bellezza di 12 (dicasi dodici) metri e credimi sono pochi gli spazi italiani fruibili per questo tipo di mezzo. L'opposto di quello che c'è in America insomma e dove, non lo dimentichiamo, sono nati per essere utilizzati. Ciao Giuseppe
18
arca53
arca53
07/01/2007 81
Inserito il 08/02/2007 alle: 17:05:08
Forse il televisore non era LCD ma in salotto ci si può giocare a pallone! Ciao Giuseppe
19
topdriver
topdriver
16/02/2006 268
Inserito il 08/02/2007 alle: 18:00:32
mi piacerebbe tanto sapere cosa te ne fai di un coso del genere, secondo me va bene per chi non ha una casa, voglio proprio vederti io fare lo stelvio, la amalfitana ecc ecc con na roba del genere!!!!
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 08/02/2007 alle: 18:51:32
Caro Arca53, Sono contenta per voi... A noi ne ha fatto vedere a malapena uno... E sempre con un sorriso sarcastico sulla bocca... Bho... Cmq va bene così... Alla fine ci siamo presi un Hymer e siamo contentissimi... Però ti dirò la verità: ogni volta che passo davanti al loro concessionario ripenso all'episodio con amarezza. Vabbè! Cmq la tua considerazione è giusta... Con 12 m è molto diffice muoversi!!!
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 08/02/2007 alle: 19:04:04
Anche io ho problemi per la consegna, doveva avvenire la prima settimana di gennaio e proprio oggi mi ha chiamato il concessionario dicendomi che non arriverà prima della fine di Marzo!!!![:(] Sembra che la Carthago abbia problemi di allestimento cellula e nuovo daily.....[}:)] SALUTONI E SPERIAMO BENE....[;)]
18
arca53
arca53
07/01/2007 81
Inserito il 08/02/2007 alle: 19:14:15
Abbiamo divagato troppo dal tema dell'argomento. C'è qualcuno realmente tra voi che ha sottoscritto un contratto con la USA E. a Mondo Natura e stà passando per caso delle strane, è dire poco, vicissitudini? Al mio amico hanno riferito, in una delle sue visite a Torino, che in settembre a Rimini ne hanno venduti ben, UDITE UDITE, 37 mezzi. Possibile che nessuno di questi freguenti il forum? Io a mio modesto parere ho dei forti dubbi sulla veridicità di quelle parole ma il mio amico le rifiuta forse perchè in cuor suo teme di aver preso una bella bufala. Chi sà risponda. Grazie Giuseppe
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 08/02/2007 alle: 20:03:47
quote:Originally posted by topdriver
mi piacerebbe tanto sapere cosa te ne fai di un coso del genere, secondo me va bene per chi non ha una casa, voglio proprio vederti io fare lo stelvio, la amalfitana ecc ecc con na roba del genere!!!! >
> Ciao concordo ke è troppo grande per le nostre aree di sosta ma x salire su allo stelvio o in costiera amalfitana come dici tu nn vedo i problemi visto ke è grande come un pullman e se salgono loro nn vedo perchè nn dovrebbe salire su pure questo camper americano. Ciao Roberto
cuart1
cuart1
-
Inserito il 08/02/2007 alle: 20:22:33
Buonasera a tutti, leggendo questa nota mi sento in dovere di mettervi in guardia. In passato questi signori hanno avuto problemi per una gestione non regolare dei rapporti con la clientela. Io sono ovviamente uno dei danneggiati che hanno a suo tempo denunciato la cosa e, parlo di qualche anno fa, l'avvocato mi disse che erano stati citati in Tribunale per qualche cosa come 10-12 processi. Fallirono a seguito di questi problemi, ma sono ancora lì, con altro nome... Non voglio dire che la cosa si ripeta, ma è meglio stare moooolto attenti visti i precedenti e, se accettate un consiglio, far verificare da un legale gli eventuali contratti stipulati! Salutoni a tutti.
18
arca53
arca53
07/01/2007 81
Inserito il 09/02/2007 alle: 09:14:14
Ciao cuart1, quello che dici è una prima conferma a quello che io e il mio amico stiamo sospettando. Posso scriverti in privato per scambiarci liberamente maggiori dettagli? Mi rivolgo ad altre persone che abbiano avuto rapporti con la succitata azienda di raccontare le loro impressioni. Grazie Giuseppe
cuart1
cuart1
-
Inserito il 09/02/2007 alle: 16:46:47
Molto volentieri Giuseppe. Il mio indirizzo mail è : cuart@fastwebnet.it Cuart1
19
Tiffin Alabama
Tiffin Alabama
03/12/2006 74
Inserito il 10/02/2007 alle: 17:45:32
Mi associo a Cuart 1: ero interessato per un usato poi..........l'ho comprato altrove. Saluti a tutti. Tiffin
22
PDR
PDR
01/12/2003 6009
Inserito il 10/02/2007 alle: 19:11:58
quote:Originally posted by sfinge62 ....è grande come un pullman e se salgono loro nn vedo perchè nn dovrebbe salire su pure questo camper americano...>
> In costiera gli autobus godono del diritto di precedenza; un autocaravan, perché di tale mezzo si tratta ai fini del CdS, deve sempre dare precedenza; con un "affare" del genere non mi sembra cosa da poco.
22
PDR
PDR
01/12/2003 6009
Inserito il 10/02/2007 alle: 19:19:20
quote:Originally posted by cuart1
Buonasera a tutti, leggendo questa nota mi sento in dovere di mettervi in guardia. In passato questi signori hanno avuto problemi per una gestione non regolare dei rapporti con la clientela. Io sono ovviamente uno dei danneggiati che hanno a suo tempo denunciato la cosa e, parlo di qualche anno fa, l'avvocato mi disse che erano stati citati in Tribunale per qualche cosa come 10-12 processi. Fallirono a seguito di questi problemi, ma sono ancora lì, con altro nome... Non voglio dire che la cosa si ripeta, ma è meglio stare moooolto attenti visti i precedenti e, se accettate un consiglio, far verificare da un legale gli eventuali contratti stipulati! Salutoni a tutti. >
> Le cose stanno così. Questa è la società fallita: U.S.A. ENTERPRISE SRL Forma giuridica: SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA Sede legale: RIVOLI (TO) CORSO FRANCIA 29/C cap 10098 Codice fiscale: 06597450011 Questa è la società in attività: USA ENTERPRISE CV CORPORATE S.R.L. Forma giuridica: SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA Sede legale: RIVOLI (TO) CORSO FRANCIA 29/E cap 10098 Codice fiscale: 07292830010 L'amministratore non è lo stesso, ma fra i soci ce ne sono alcuni in comune alle due aziende; a completamento dell'informazione la seconda è una impresa in aggiornamento, segno che preso la CCIAA sono stati depositati atti che devono ancora essere elaborati.
rosina10
rosina10
-
Inserito il 14/02/2007 alle: 15:34:32
ciao.scrivo per la prima volta, ragazzi volevo mettervi in guardia!!!!!!!!!!! se avete acquistato un camper americano da USA, fate controllare bene ad un avvocato il contratto d'acquisto, E PRENDERE LE DOVUTE PRECAUZIONI.......SALUTI A TUTTI........rosina
18
beetle
beetle
11/01/2007 48
Inserito il 14/02/2007 alle: 17:24:58
Ciao,fatti seguire da un buon avvocato perche è gente che da quando vendeva nel lontano 1990 i Frankia combinava pacchi colossali,chi è di Torino ci gira alla larga.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link