quote:Originally posted by adri57 ...più passa il tempo ,e più mi rendo conto che il mezzo era un pre-serie diciamo sperimentale (peccato che l'abbiamo pagato prezzo pieno)io l'ho comprato a marzo 2007 e pensa che non ha neanche i finestroni lunghi posteriori come quello della seconda pre-serie...>> Perchè, esiste una "seconda pre-serie" con i finestroni lunghi? Sto valutando l'acquisto di un EV 1 Classic e, proprio sulle finestre posteriori lunghe sto facendo affidamento per capire se i modelli che mi presentano sono dei "pre-serie" o dei modelli gamma 2008 per intenderci. Se c'è una "seconda pre-serie" con finestre lunghe sono fottuto! [:D] Scherzi a parte, come faccio a capire se il modello che mi presentano è un 2008? Grazie... _______________ ciao dany
quote:Originally posted by grattachecca> In effetti non è facile stabilire se ci si trovi di fronte ad un mezzo 2007 o 2008. Io ad esempio ho acquistato un Ecovip 2 classic alla fine di aprile 2007, ma mi sono trovato gran parte delle migliorie 2008 già inserite. Non si tratta di modifiche sostanziali ma di piccole migliorie come le luci simmetriche in mansarda, imbottitura delle testiere dei letti a castello ecc. Sarebbe stato sicuramente meglio se avessero modificato l'illuminazione interna, visto che la posizione delle lampade in alcuni casi casi è palesemente sbagliata (illuminazione sopra la dinette principale azzerata nel momento in cui si apre l'anta del pensile sopra il tavolo con conseguente effetto eclisse solare). Quindi ancora oggi non so se il mio sia un mezzo preserie 2008 o una terza serie 2007. Il tutto per aggiungere ulteriore confusione...
quote:Originally posted by adri57 ...più passa il tempo ,e più mi rendo conto che il mezzo era un pre-serie diciamo sperimentale (peccato che l'abbiamo pagato prezzo pieno)io l'ho comprato a marzo 2007 e pensa che non ha neanche i finestroni lunghi posteriori come quello della seconda pre-serie...>> Perchè, esiste una "seconda pre-serie" con i finestroni lunghi? Sto valutando l'acquisto di un EV 1 Classic e, proprio sulle finestre posteriori lunghe sto facendo affidamento per capire se i modelli che mi presentano sono dei "pre-serie" o dei modelli gamma 2008 per intenderci. Se c'è una "seconda pre-serie" con finestre lunghe sono fottuto! [:D] Scherzi a parte, come faccio a capire se il modello che mi presentano è un 2008? Grazie... _______________ ciao dany
>
quote:Originally posted by franco 60 Il tutto per aggiungere ulteriore confusione... >> grazie... [:D]
quote:Originally posted by Kinobi> Se ti fai un giretto qui (sono 26 pagine!) trovi la risposta a (quasi) tutti i tuoi problemi [;)] ______________ ciao dany
Il mio lo ho comperato ad Aprile. Perciò presumo sia un pre serie. Sapete darmi delle dritte su cosa palesemente si nota se è un pre serie o modificato? Io ho avuto questi problemi: H2O nei fanalini Telefono Doccia obsoleto da sostituire Minime perdite di refrigerante dal riscaldatore supplementare cellula. La meccanica aveva un tappo dell'lio cambio mal avvitato. Ovvio, iniettori di tipo sommozzatore. Ora il frigo va sempre a balla, ma non credo sia un problema imputabile a Laika, ma a chi fa i frighi. Grazie, E >
quote:Originally posted by franko> [;)] mi sapete dire se le finestre posteriori sono quelle lunghe?
Nel nuovo modello ci sono anche i faretti a led in dinette. Ciao. >