CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Problemi piatto doccia Elnagh: help!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 06/07/2008 alle: 19:44:33
Il piatto doccia del mio elnagh clipper del 90 presenta alcune crepe e un foro che fa spandere h20 sul pavimento della cellula. Cosa faccio?????? Esiste il ricambio? E se esiste, dove? E converrebbe sostituirlo "in toto" o meglio una riparazione con il protecta kote?(E dove si compra il protecta kote??) C'e' in mezzo anche il wc nautico che credo sia una "mezza impresa" da smontare....sighhhhh Aiutooooooo thank's!! [|)][xx(]

Modificato da simonello il 06/07/2008 alle 20:29:15
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 06/07/2008 alle: 20:07:38
...nessuno???[V]
20
salomogi
salomogi
20/06/2005 1410
Inserito il 06/07/2008 alle: 21:36:02
quote:Originally posted by simonello
Il piatto doccia del mio elnagh clipper del 90 presenta alcune crepe e un foro che fa spandere h20 sul pavimento della cellula. Cosa faccio?????? Esiste il ricambio? E se esiste, dove? E converrebbe sostituirlo "in toto" o meglio una riparazione con il protecta kote?(E dove si compra il protecta kote??) C'e' in mezzo anche il wc nautico che credo sia una "mezza impresa" da smontare....sighhhhh Aiutooooooo thank's!! [|)][xx(] >
> Ho visto riparare il piatto doccia di un altro vr della Sea che presentava dei crepi vistosi in prossimità dello scarico e in altri punti. Era stato rimosso completamente tutta la colonna in plastica che funge da angolo doccia e così pure il mobiletto del lavandino il tutto perché appoggiavano sui margini del piatto in termo formato. poi dal lato oppusto erano stati applicati 2-3 veli di vetroresina per irrobustire il piatto stesso. Dal lato a vista non so se è stato rifinito con qualche altro prodotto specifico. Il lavoro più grosso è lo smontaggio del bagno Cordialità Gigi
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 06/07/2008 alle: 23:20:25
ho un clipper del 89 con wc nautico collocato nel piatto doccia,anche il tuo è cosi?se è cosi anche il mio piatto doccia presenta delle crepe che ho sigillato con il semplice attak e tenendo sotto controllo la situazione fino ad adesso tiene, per smontarlo in ogni caso devi togliere la tazza,svitare lo scarico della doccia da sotto il camper e tutto il giro delle viti del bordo piatto doccia,ma vecchio cosi io preferirei (sempre che non ci siano infiltrazioni) dargli sopra il kote.il mio piatto essendo del tipo a bolle ho preferito fargli una pedana in legno che copia tutto il piatto doccia per uniformare il carico poichè la plastica quando invecchia non ce nè più per nessuno.una domanda,ma lo sfiato delle grigie ce l'hai?non l'avevo e tutte le volte si riempiva il piatto doccia e la cellula.saluti luca
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 06/07/2008 alle: 23:57:03
il mio piatto doccia e di un mobilvetta del 91 ormai crepato in vari punti, l'ho smontato e portato da uno stampista di VTR e l'ha stampato dal negativo del vecchio piatto, in settimana lo ritiro e ti farò sapere com'è venuto
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 07/07/2008 alle: 13:36:03
quote:Originally posted by cordaraluca
ho un clipper del 89 con wc nautico collocato nel piatto doccia,anche il tuo è cosi?se è cosi anche il mio piatto doccia presenta delle crepe che ho sigillato con il semplice attak e tenendo sotto controllo la situazione fino ad adesso tiene, per smontarlo in ogni caso devi togliere la tazza,svitare lo scarico della doccia da sotto il camper e tutto il giro delle viti del bordo piatto doccia,ma vecchio cosi io preferirei (sempre che non ci siano infiltrazioni) dargli sopra il kote.il mio piatto essendo del tipo a bolle ho preferito fargli una pedana in legno che copia tutto il piatto doccia per uniformare il carico poichè la plastica quando invecchia non ce nè più per nessuno.una domanda,ma lo sfiato delle grigie ce l'hai?non l'avevo e tutte le volte si riempiva il piatto doccia e la cellula.saluti luca >
> Grazie per le risposte. Ho capito che probabilmente (salvo miracoli tipo quelli dell'amico ROBIR che spero ci faccia sapere l'espito del lavoro) converrà per ora provare con protecta (salvo capire dove comprarlo) e colla varia. Il mio piattodeve essere pproprio come il tuo, cordaraluca, e fra l'altro l'avevo già riparato qualche tempo fa con colla epossidica (pessimo risultato). IN ogni caso io non credo di avere lo sfiato per le grigie...pero' mai successo che si riempisse la doccia!Prima della rottura sull'angolo che ho rilevao domenica era tutto ok..[:(]
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 07/07/2008 alle: 22:21:47
ho ritrovato una foto del vecchio piatto doccia , venerdì ritiro quello stampato in VTR ti farò sapere [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=170&i=immagine008ue5.jpg] [/URL]
18
simonello
simonello
20/02/2007 712
Inserito il 08/07/2008 alle: 17:56:44
Grazie per l'aggiornamento. Il mio piatto pero' è messo peggio del tuo. Ieri mi son messo li' di buzzo buono e l'ho spalmato quasi tutto di vetroresina liquida col suo indurente. Oggi ho controllato e quasi tutto indurito e l'impressione è che "tenga". Certo, eteticamente, fa caxxxxxare.....pero' piuttosto che l'acqua sul pavimento, per ora, va bene cosi. In ogni caso quando avrai ritirato il nuovo piatto ti pregherei di inviarmi una foto a simone7609@libero.it in modo che se il lavoro sarà OK ti chiedero' informazioni + dettagliate. Inoltre sabato parto x la Toscana e non avro' credo mdo di visitare il sito. ps:di dove sei? Grazie e ciao! Simone

Modificato da simonello il 08/07/2008 alle 17:58:38
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 12/07/2008 alle: 21:46:37
oggi ho ritirato il piatto doccia copiato in VTR ne sono contento lo stampista ha fatto un buon lavoro ( ex camperista ora barcarolo ) sulle parti del calpestio l'ha fatto con una vernice antiscivolo [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=354&i=piattovtrjf4.jpg] [/URL]
19
Mafilù
Mafilù
18/10/2006 699
Inserito il 15/07/2008 alle: 12:41:19
quote: oggi ho ritirato il piatto doccia copiato in VTR ne sono contento lo stampista ha fatto un buon lavoro ( ex camperista ora barcarolo ) sulle parti del calpestio l'ha fatto con una vernice antiscivolo >
> Scusa puoi dirmi quanto l'hai pagato? Ciao e grazie Giovanni (Sicilia)
18
Robir
Robir
24/02/2007 7856
Inserito il 15/07/2008 alle: 13:57:02
400 € questa è l'unica nota dolente ma non avevo scelta il ricambio non esiste più
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link