quote:Originally posted by simonello> Ho visto riparare il piatto doccia di un altro vr della Sea che presentava dei crepi vistosi in prossimità dello scarico e in altri punti. Era stato rimosso completamente tutta la colonna in plastica che funge da angolo doccia e così pure il mobiletto del lavandino il tutto perché appoggiavano sui margini del piatto in termo formato. poi dal lato oppusto erano stati applicati 2-3 veli di vetroresina per irrobustire il piatto stesso. Dal lato a vista non so se è stato rifinito con qualche altro prodotto specifico. Il lavoro più grosso è lo smontaggio del bagno Cordialità Gigi
Il piatto doccia del mio elnagh clipper del 90 presenta alcune crepe e un foro che fa spandere h20 sul pavimento della cellula. Cosa faccio?????? Esiste il ricambio? E se esiste, dove? E converrebbe sostituirlo "in toto" o meglio una riparazione con il protecta kote?(E dove si compra il protecta kote??) C'e' in mezzo anche il wc nautico che credo sia una "mezza impresa" da smontare....sighhhhh Aiutooooooo thank's!! [|)][xx(] >
quote:Originally posted by cordaraluca> Grazie per le risposte. Ho capito che probabilmente (salvo miracoli tipo quelli dell'amico ROBIR che spero ci faccia sapere l'espito del lavoro) converrà per ora provare con protecta (salvo capire dove comprarlo) e colla varia. Il mio piattodeve essere pproprio come il tuo, cordaraluca, e fra l'altro l'avevo già riparato qualche tempo fa con colla epossidica (pessimo risultato). IN ogni caso io non credo di avere lo sfiato per le grigie...pero' mai successo che si riempisse la doccia!Prima della rottura sull'angolo che ho rilevao domenica era tutto ok..[:(]
ho un clipper del 89 con wc nautico collocato nel piatto doccia,anche il tuo è cosi?se è cosi anche il mio piatto doccia presenta delle crepe che ho sigillato con il semplice attak e tenendo sotto controllo la situazione fino ad adesso tiene, per smontarlo in ogni caso devi togliere la tazza,svitare lo scarico della doccia da sotto il camper e tutto il giro delle viti del bordo piatto doccia,ma vecchio cosi io preferirei (sempre che non ci siano infiltrazioni) dargli sopra il kote.il mio piatto essendo del tipo a bolle ho preferito fargli una pedana in legno che copia tutto il piatto doccia per uniformare il carico poichè la plastica quando invecchia non ce nè più per nessuno.una domanda,ma lo sfiato delle grigie ce l'hai?non l'avevo e tutte le volte si riempiva il piatto doccia e la cellula.saluti luca >
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=170&i=immagine008ue5.jpg]
[/URL]
[/URL]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=354&i=piattovtrjf4.jpg]
[/URL] quote: oggi ho ritirato il piatto doccia copiato in VTR ne sono contento lo stampista ha fatto un buon lavoro ( ex camperista ora barcarolo ) sulle parti del calpestio l'ha fatto con una vernice antiscivolo >> Scusa puoi dirmi quanto l'hai pagato? Ciao e grazie Giovanni (Sicilia)