CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Problemi serratura porta Hartal

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
11
ucci2
ucci2
13/04/2014 4
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2019 alle: 18:13:59
Buongionro a tutti
Qualche giorno fa ho messo un thread (che non riesco più a trovare), in merito ad un problema di serratura della porta Hartal del mio camper, ovvero si era rotta una leva interna che ne consente  l'apertura.
Volevo informarvi sulla evoluzione del mio problema.
Lunedi 11 novembre ho inviato una email  alla società Hartal in Germania chiedendo informazioni  ed inviando alcune fotografie del pezzo rotto.
Mercoledì 13 novembre alle ore 14.00 circa , mi rispondono alla mia email , scusandosi per il mio inconveniente e chiedendomi l'indirizzo di casa mia.
Giovedi 14 alle ore 13.00 mi suona il campanello di casa: era in corriere che mi consegna una busta.
SORPRESA delle SORPRESE: all'interno della busta c'è il pezzo di ricambio nuovo inviato direttamente dalla Hartal Tedesca.
NON HO PAROLE. 
Non ho pagato neanche 1 centesimo e in 24 ore avevo il pezzo a casa. 
Possiamo solo che inchinarci difronte alla onestà ed efficienza di questo popolo.
Mi sembrava giusto e corretto darne atto e merito. 
ucci
14
gduca
gduca
29/11/2011 2093
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2019 alle: 07:38:52
In risposta al messaggio di ucci2 del 14/11/2019 alle 18:13:59

Buongionro a tutti Qualche giorno fa ho messo un thread (che non riesco più a trovare), in merito ad un problema di serratura della porta Hartal del mio camper, ovvero si era rotta una leva interna che ne consente  l'apertura.
Volevo informarvi sulla evoluzione del mio problema. Lunedi 11 novembre ho inviato una email  alla società Hartal in Germania chiedendo informazioni  ed inviando alcune fotografie del pezzo rotto. Mercoledì 13 novembre alle ore 14.00 circa , mi rispondono alla mia email , scusandosi per il mio inconveniente e chiedendomi l'indirizzo di casa mia. Giovedi 14 alle ore 13.00 mi suona il campanello di casa: era in corriere che mi consegna una busta. SORPRESA delle SORPRESE: all'interno della busta c'è il pezzo di ricambio nuovo inviato direttamente dalla Hartal Tedesca. NON HO PAROLE.  Non ho pagato neanche 1 centesimo e in 24 ore avevo il pezzo a casa.  Possiamo solo che inchinarci difronte alla onestà ed efficienza di questo popolo. Mi sembrava giusto e corretto darne atto e merito.  ucci
...
Possessore della medesima porta, posso chiederti se hai materiale fotografico o se ci puoi descrivere procedura per smontare il pannello interno?   Sono informazioni sempre utili quando ti trovi lontano da casa e ti capita il fattaccio che si rompe la serratura.
Fabrizio
11
ucci2
ucci2
13/04/2014 4
Rispondi Abuso
Inserito il 15/11/2019 alle: 10:14:31
In risposta al messaggio di gduca del 15/11/2019 alle 07:38:52

Possessore della medesima porta, posso chiederti se hai materiale fotografico o se ci puoi descrivere procedura per smontare il pannello interno?   Sono informazioni sempre utili quando ti trovi lontano da casa e ti capita il fattaccio che si rompe la serratura.
ho solo le foto del particolare del pezzo rotto.. quindi credo non interessanti.
Per quanto riguarda la procedura per lo smontaggio .. è semplice. Bisogna togliere i tappini che ricoprono le 6 viti, quindi estrarre il pannello interno. Dopo questo , si può procede a svitare dall'interno  tramite 8 viti, il pannello esterno ed il maniglione.
ucci
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link