In risposta al messaggio di ezio59 del 06/06/2022 alle 10:51:48Non e' per contraddirti, ma quello degli scricchiolii e' il problema minore.
Ma guarda, io sono contento del mio e di scricchioli nemmeno l'ombra.
In risposta al messaggio di ezio59 del 06/06/2022 alle 10:51:48
Ma guarda, io sono contento del mio e di scricchioli nemmeno l'ombra.
In risposta al messaggio di qwertyz del 06/06/2022 alle 14:13:31E ti pare poco.
Però anche i camper tradizionali a parte la cabina di guida nn sono diversi
In risposta al messaggio di qwertyz del 06/06/2022 alle 14:13:31E' quel "a parte" a fare la differenza; hai letto il msg da me citato prima ?
Però anche i camper tradizionali a parte la cabina di guida nn sono diversi
In risposta al messaggio di luca675 del 06/06/2022 alle 15:21:38Tanto x fare statistica...nel 2005 l'avvocato lo dovetti mettere per un problema strutturale su un bel mansardato di fascia alta di quel marchio italo tedesco che citi tu...quindi influisce poco la tipologia..
Immagino che molti di voi possessori di mh abbiano potuto vedere le fasi di assemblaggio dei mh in fabbrica... Dove spesso tutto il frontale viene assemblato in pratica in un unico pezzo... Venendo così a mancare anche quelpoco di struttura presente in un profilato oppure mansardato... Non metto in dubbio la comodità dei mh e penso nessuno ne metta in dubbio abitabilità e confort... Altra cosa è la maggior fragilità... Conta poco parlare di amicizie se non si danno particolari... Ma essendoci in ballo avvocati non posso andare oltre... Ma vi assicuro che ho visto cose imbarazzanti su un mh di un azienda italo/tedesca di appena 2 anni...
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"In risposta al messaggio di maxime del 06/06/2022 alle 16:10:28Si quello può capitare a tutti... Ma vedere come ho visto io viti tranciate dalle vibrazioni e staffe per fissare il frontale come si fissa una mensola... Il mh non lo prenderei mai... Pur restando un mezzo molto più comodo degli altri... Comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole chiaramente... Resta indiscusso che la solidità della cabina originale non è paragonabile con quei quattro pezzi di plastica con cui costruiscono i mh.
Tanto x fare statistica...nel 2005 l'avvocato lo dovetti mettere per un problema strutturale su un bel mansardato di fascia alta di quel marchio italo tedesco che citi tu...quindi influisce poco la tipologia..
In risposta al messaggio di ezio59 del 06/06/2022 alle 16:34:31Condivido in pieno.
E' diventato MH si MH no e allora vi saluto. Ognuno si goda il suo.
In risposta al messaggio di ezio59 del 06/06/2022 alle 16:34:31Per la lingua dei camper:
E' diventato MH si MH no e allora vi saluto. Ognuno si goda il suo.
In risposta al messaggio di luca675 del 06/06/2022 alle 16:36:44ho posseduto due MH, ora ho un semi integrale, sinceramente tutta questa tranquillità non la da una mezza cabina con una cellula appoggiata a ridosso, se dovessi tamponare qualcuno sono sicuro che il frigorifero me lo ritrovo in mezzo alla strada se mi schiva, altrimenti sulla schiena, anche l’apecar non è il massimo di sicurezza, eppure ne vendono una caterba, se si pensa a quello anche la casa non è totalmente sicura, basta chiedere a chi ha subito un terremoto, non pensiamoci è meglio
Si quello può capitare a tutti... Ma vedere come ho visto io viti tranciate dalle vibrazioni e staffe per fissare il frontale come si fissa una mensola... Il mh non lo prenderei mai... Pur restando un mezzo molto più comododegli altri... Comunque ognuno è libero di fare ciò che vuole chiaramente... Resta indiscusso che la solidità della cabina originale non è paragonabile con quei quattro pezzi di plastica con cui costruiscono i mh.
In risposta al messaggio di PDR del 06/06/2022 alle 11:13:26Non volevo intervenire ma visto che sono stato citato eccomi qua: effettivamente ho tenuto quel MH (marca con 30 di esperienza sui MH che vanta di aver per prima messo in produzione soluzioni all’avanguardia) un anno e mezzo poi ho chiesto che mi sistemassero alcune cose per poterlo rivendere. Per fortuna il concessionario me lo ha rientrato. Pur apprezzando la tipologia ho ritrovato tutte le rogne che già mi erano state predette da chi ha avuto MH.
se leggi il messaggio di Fleurette63 Inserito il 31/03/2022 alle: 21:57:01 nella chat Pareri su Autostar e ti renderai conto dei possibili problemi
In risposta al messaggio di qwertyz del 06/06/2022 alle 21:18:30beh, ma allora…. che stamo a discutere
Io ho spesso avuto motorhome in particolare un kreos 6009 particolarmente riuscito … ora ho preso un dethleffs sempre motorhome e parlando appunto con un conoscente me ne ha dette di peste e corna in occasione della rotturadi un parabrezza e mi ha fatto riflettere .. a me piacciono solo i mh per ragioni estetiche per coibentazione per dimensioni (sfruttando la cabina si guadagna in metri con il basculante)