CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

problemi Sun traveller 650LG

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
1711
1711
-
Inserito il 03/07/2008 alle: 22:09:17
Siamo possessori di un Sun Traveller 650 LG da circa 6 mesi e abbiamo avuto parecchi inconvenienti. Ci chiedevamo se il nostro fosse un caso isolato. In caso affermativo che tipo di inconvenienti e come li avete risolti. Ciao a tutti e buone vacanze.
norbiato
norbiato
-
Inserito il 03/07/2008 alle: 22:13:11
Si abbastanza ma come credo nella normalita' di mezzi cosi', hanno talmente tante cose che alla fine qualcosa che non va o da regolare o a volte solo da disporre a proprio gusto non manca mai. Tu fai una lista precisa poi vedo di risponderti, ciao Andre.
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 04/07/2008 alle: 14:11:22
Ciao 1711, Anche noi siamo possessori di un Sun Traveller 650LG da circa 4 mesi e devo dire che qualche piccolo problemino me lo ha dato (anche se ero abituato male, provengo da 6 anni fortunati di Rimor con zero problemi, nemmeno un vite ritoccata). Prima di tutto bisogna dire che sono tutti problemi che denotano una certa leggerezza da parte del personale che monta i veicoli, e questo dispiace, dall'altra fortunatamente tutti facilmente risolvibili. Ti elenco i miei: - quasi tutte le serrature e cerniere degli armadietti da registrare - Porta del bagno che ancora non riesco a chiuderla bene (all'inizio si apriva in marcia) - uno scarico del bagno scollegato dal serbatoio (la prima volta ho allagato il doppio pavimento) - la doccia scaricava nell'intercapedine fra serbatoio e coibentazione dello stesso - il neon del bagno si accende con molto ritardo - il freno a mano non tirava assolutamente (probabilmente non registrato da Al-Ko) Come vedi tutte cose non gravi ma noiosissime per una persona che con sacrificio acquista un camper nuovo e che sopratutto non ha mai avuto nessun problema con un marchio oltretutto molto meno blasonato di Knaus. Spero che il mio elenco si chiuda qui perchè attualmente stà andando benissimo e più gli giro intorno e più mi rendo conto che in questa fascia di prezzo è uno dei veicoli di maggior sostanza. Te lo dice uno che sognava Knaus ancor prima di acquistare Rimor... adesso ce l'ho fatta e ancora non mi sembra vero. Ti auguro di tutto cuore di risolvere i tuoi problemi e di divertirtici il più possibile. Ciao Alessio.
1711
1711
-
Inserito il 05/07/2008 alle: 22:50:04
Non per sminuire la gravità dei tuoi problemi, ma noi ci siamo ritrovati a dover dormire a 0 gradi in montagna perché la stufa faceva quello che voleva e l'elettricità decide lei quando funzionare (sapere chi decide sarebbe bello...). Per la cronaca tutta la componentistica elettronica è stata sostituita 2 volte e non si è risolto nulla. Se altri hanno di questi problemi e sono riusciti a risolverli possono dirci cosa hanno trovato che non andava? Grazie
18
lolialevi
lolialevi
27/02/2007 1102
Inserito il 06/07/2008 alle: 11:20:52
Sono possessore di un Knaus 600k mansardato - acquistato usato, l'unico "problema" da me riscontrato riguarda l'accensione imperfetta del neon posto sulla parte retro del camper (credo un problema simile a quello indicato da MELINA " il neon del bagno si accende con molto ritardo."). Credo però che alcuni problemi elettrici derivino dal tipo di collegamenti dei nuovi accessori elettronici che si istallano sul camper: se il lavoro viene fatto a regola d'arte non dovrebbero nascere nuovi problemi, se invece le nuove derivazioni elettriche vengono effettuate con poca conoscenza della materia "elettrotecnica" allora gli inconvenienti non tardano a farsi notare. Con questo non voglio sollevare Knaus da eventuali errori o imprecisioni nella costruzione dei nostri amati camper. Alessandro
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maxaqu
maxaqu
-
Inserito il 06/07/2008 alle: 20:53:34
Ho un Knaus 650 DKG del giugno 2007, ho avuto i seguenti inconvenienti: - porta bagno che non si chiude bene e spesso in viaggio si apre (Melina come hai risolto? ) - anta mobiletto sopra cucina con stantuffo che si è svitato (risolto con un po di colla) - gamba del tavolo cucina che si è parzialmente svitata (anche qui un po di colla) Per la stufa Combi devo farla "partire" con una gradazione alta (almeno 7) per poi regolarla. Succede anche a voi? Ciao Massimo
19
verras
verras
18/03/2006 600
Inserito il 06/07/2008 alle: 22:05:26
Ciao anche noi abbiamo un Knaus 650DKG i problemi che ho riscontrato sono questi :1) ritardo accensione neon bagno, 2)dopo 6 mesi ero in montagna e' si e' bruciata la scheda del quadro quindi nienta acqua,luce ,riscaldamento............3)porta entrata scollata ecc
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 06/07/2008 alle: 22:15:03
Buona serata a tutti, Per MAXAQU: guarda per la porta del bagno bisogna munirsi di una buona dose di pazienza, allora tanto per cominciare dall'interno del bagno io ho svitato i due perni di battuta della porta avvitati sul termoformato dello stesso, dopodichè ho iniziato a registrare le tre cerniere della porta fino a trovare un buon incastro fra il perno centrale della porta ed il foro nel montante, a questo punto ho ricentrato i perni superiore ed inferiore (riforando il termoformato) in modo da trovargli un posizionamento più consono e coperto un foro dei perni che ormai rimaneva scoperto con del silicone bianco. ATTENZIONE: non avvicinare troppo i perni ai ganci marroni altrimenti lo scostamento dei ganci poi non sarà sufficiente a far sbloccare lo sportello. Buon divertimento Per 1711: mi dispiace che tu stia avendo tali problemi che effettivamente non sembrano assolutamente uno scherzo, tienici informati.
19
aledelpi
aledelpi
14/12/2006 1039
Inserito il 06/07/2008 alle: 23:43:41
Ero possessore di un Knaus 650 lg fino a due mesi fa! l'abbiamo tenuto 4 anni e fatto circa 55000km e non abbiamo mai avuto alcun piccolo problema! Unica cosa, ma l'ho fatta sostituire un anno dopo quando ho fatto il tagliando, il termostato della combi che andava solo al massimo o al minimo! Per il resto sodisfatissimi! Se l'assistenza è valida ti risolveranno i problemi ciao!
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 08/07/2008 alle: 10:08:09
quote:Originally posted by 1711
Non per sminuire la gravità dei tuoi problemi, ma noi ci siamo ritrovati a dover dormire a 0 gradi in montagna perché la stufa faceva quello che voleva e l'elettricità decide lei quando funzionare (sapere chi decide sarebbe bello...). Per la cronaca tutta la componentistica elettronica è stata sostituita 2 volte e non si è risolto nulla. Se altri hanno di questi problemi e sono riusciti a risolverli possono dirci cosa hanno trovato che non andava? Grazie >
> Ciao noi abbiamo un 658 lg da ormai 4 anni e a parte qualche stupidaggine appena consegnato tutte risolvibili con un pò di fai da te niente da segnalare. Spero per te che si risolva tutto nel migliore dei modi e che ti possa finalmente godere il mezzo. Ciao Paolo (FC) P.s Se il primo w.e. di settembre non sai cosa fare stiamo organizzando il secondo RaduKnaus dove avrai modo di poter scambiare opinioni sul tuo mezzo e passare un paio di giorni in allegria. (Forum Gruppi)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link