https://www.amazon.it/gp/produc...
lo ha utilizzato? Con quali risultati? E' un prodotto che può essere utilizzato con continuità o è da alternare eventualmente con altri prodotti? Ho scritto per ben due volte alla MAFRA per chiedere delucidazioni, ma, purtroppo, non ho ricevuto risposta. Grazie a chi vorrà fornirmi informazioni adeguate.In risposta al messaggio di onabet del 26/11/2023 alle 20:53:44Io da quest'estate sto usando il prewash con foam gun (con idropulitrice) sia su camper che su auto. Il risultato è eccezionale ed il tempo impiegato veramente poco.
Buonasera, girovagando in rete alla ricerca di un prodotto per la pulizia del camper con buona azione detergente e che assicuri nello stesso tempo anche una discreta protezione della vernice, mi sono imbattuto in questo prodotto... lo ha utilizzato? Con quali risultati? E' un prodotto che può essere utilizzato con continuità o è da alternare eventualmente con altri prodotti? Ho scritto per ben due volte alla MAFRA per chiedere delucidazioni, ma, purtroppo, non ho ricevuto risposta. Grazie a chi vorrà fornirmi informazioni adeguate. onabet
In risposta al messaggio di onabet del 26/11/2023 alle 20:53:44il link mi da errore...
Buonasera, girovagando in rete alla ricerca di un prodotto per la pulizia del camper con buona azione detergente e che assicuri nello stesso tempo anche una discreta protezione della vernice, mi sono imbattuto in questo prodotto... lo ha utilizzato? Con quali risultati? E' un prodotto che può essere utilizzato con continuità o è da alternare eventualmente con altri prodotti? Ho scritto per ben due volte alla MAFRA per chiedere delucidazioni, ma, purtroppo, non ho ricevuto risposta. Grazie a chi vorrà fornirmi informazioni adeguate. onabet
In risposta al messaggio di Dbdcm 5 del 26/11/2023 alle 22:31:16Anche io uso quel prodotto con la sua pistola, ma non ho trovato grandi differenze che con il solo getto della idro
Io da quest'estate sto usando il prewash con foam gun (con idropulitrice) sia su camper che su auto. Il risultato è eccezionale ed il tempo impiegato veramente poco.
In risposta al messaggio di onabet del 26/11/2023 alle 20:53:44Non riuscendo ad aprire il link, non posso esprimermi
In risposta al messaggio di Laikone del 26/11/2023 alle 22:40:24
il link mi da errore...
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B...
In risposta al messaggio di onabet del 27/11/2023 alle 08:20:13adesso si vede.
ox_sc_act_image_3?smid=A3HX63J0P5UJB7&psc=1 provo a rimettere il link di altro venditore. Intanto grazie per le risposte
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Laikone del 27/11/2023 alle 08:48:57Grazie
adesso si vede. Purtroppo no, quel prodotto specifico non l'ho mai usato. Ma-fra produce ottimi prodotti, ma faccio sempre molta fatica a comprendere il loro metodo di marketing... hanno migliaia di prodotti a catalogo esembra quasi facciano tutti la stessa cosa... e non può essere così... uno shampoo è uno shampoo, una cera una cera, non che tutti lavano bene e danno la cera... Di ma-fra uso il pulicamper, ma anche questo per la carrozzeria e questo per i cerchi: Mi piacerebbe provare questo: Credo sia importante trovare un prodotto tassativamente auto asciugante per il camper, altrimenti è un dramma. A dire la verità, ho provato tanti altri prodotti miracolosi, ma l'unico che riesce a togliere comodamente gli aloni neri è il Pulicamper. Recentemente ho acquistato la Foam Gun e devo dire che forse si usa anche meno prodotto... (te la consiglio)
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/11/2023 alle 09:40:14
Ho avuto modo di utilizzare il Caravannano e posso affermare che è a un livello superiore rispetto a tutto il resto in commercio. Funziona con il principio delle nanotecnologie, un concetto diverso. Un primo prodotto rimuovesporco ostinato e righe nere, un secondo prodotto lascia la superficie con un trattamento che evita le righe nere, e l adesione di sporco e moscerini per tempi lunghi. Unico appunto, nella confezione manca il flacone dell Olio di gomito e per quello bisogna pensarci in proprio
In risposta al messaggio di onabet del 27/11/2023 alle 10:50:48Ormai è passato il Black Friday, che disdetta!
per l'olio di gomito farò accurata ricerca in rete. Hai visto mai
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/11/2023 alle 09:40:14Ricevuta risposta dalla MAFRA che, in verità, non ha tenuto affatto conto della richiesta di chiarimenti sul prodotto che intendevo utilizzare, ma mi ha solo segnalato l'impiego del pulicamper. Prodotto che uso in presenza di righe nere o di sporco difficile già da parecchio tempo. Alla fine ho seguito il tuo consiglio ed ho proceduto all'acquisto dei prodotti della caravannano sperando anche che qualche bolognose di buon cuore mi dia una mano nell'utilizzo. Grazie a tutti per gli interventi che hanno aiutato certamente nella scelta. Buoni km Enzo
Ho avuto modo di utilizzare il Caravannano e posso affermare che è a un livello superiore rispetto a tutto il resto in commercio. Funziona con il principio delle nanotecnologie, un concetto diverso. Un primo prodotto rimuovesporco ostinato e righe nere, un secondo prodotto lascia la superficie con un trattamento che evita le righe nere, e l adesione di sporco e moscerini per tempi lunghi. Unico appunto, nella confezione manca il flacone dell Olio di gomito e per quello bisogna pensarci in proprio
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/11/2023 alle 09:40:14Confermo,
In risposta al messaggio di Laikone del 28/11/2023 alle 12:28:15Infatti, per ulteriori applicazioni sto cercando su ebay dell olio di gomito spray e sottocosto...ma finora nulla!
ho letto bene la descrizione dei prodotti postati da Tommaso e non metto in dubbio il risultato, ma pensare di passare a spugna su un mezzo di 7 metri alto 3 e largo oltre 2, per di più due volte, prima per lavarlo, poi per proteggerlo... sto già male
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 28/11/2023 alle 22:03:53pensi sia possibile utilizzare il tuo prodotto con il classico spazzone? O per forza si deve usare la spugna?
Infatti, per ulteriori applicazioni sto cercando su ebay dell olio di gomito spray e sottocosto...ma finora nulla!
.png)