In risposta al messaggio di gianninotopo del 19/01/2026 alle 09:25:53Io ho preso una lavatessuti e il prodotto apposito della karcher, che non fa schiuma e mi trovo bene
Ciao, avete esperienza di schiume o altri prodotti per la pulizia della moquette e dei rivestimenti dei sedili?
In risposta al messaggio di gianninotopo del 19/01/2026 alle 13:15:06il detergente è apposito per la macchina lavatessuti, e posso dire che lava bene perchè mentre lavi con il getto e la spazzola, aspiri il liquido sporco
Grazie, ma si può utilizzare a secco o con la pulitrice? Perché io intendevo utilizzarlo direttamente sui rivestimenti senza smontarli
https://www.kaercher.com/it/hom...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 19/01/2026 alle 09:25:53avevo un’Hymer con il rivestimento del soffitto bianco, era una specie di velluto, ho preso a noleggio una macchina per la pulizia, mi hanno dato anche il detergente, la macchina riscaldava l’acqua, usciva vapore e aspirava, rimanendo solamente umido, vedevo lo sporco tolto nella vaschetta di recupero, se hai un macchinario simile non servono schiume, il detergente va nell’acqua, se non lo hai ti consiglio di prenderlo a noleggio, ti costa anche meno ed il risultato è certo
Ciao, avete esperienza di schiume o altri prodotti per la pulizia della moquette e dei rivestimenti dei sedili?