http://www.rapido.fr/sites/ita/...
Profilato compatto : 5.99 m Bagno grande ( relativamente alla lunghezza del mezzo ). Garage. Ciaoquote:Originally posted by ermeio> E' un mezzo di un'altra fascia... Il Mageo della Challenger lo puoi paragonare agli Europeo e forse ai Sailer della Rimor, non ai Katamarano. L'Adria non è male, però è piccolino dentro a mio parere. Però ha l'aria perimetrale intorno al lettone (carino, l'ho visto dal vivo),il serbatoio delle grigie riscaldato e i plissettati in cabina. Se non erro però il portellone del garage è grande solo da un lato e non è proprio enorme...dipende da cosa ci devi portare. Il mio è grande e passo dalla porta interna se devo recuperare qualcosa senza uscire. Altrimenti convengo con l'amico che consiglia un mezzo non con il garage...in lunghezze contenute si ha il bagno bello grande. Per quanto mi riguarda però il mio mezzo con il garage non lo cambierei con uno senza...è troppo comoda la mia "cantina".
interessate questo mageo 115 ma guardando un po' le caratteristiche mi chiedo: vale 10K€ in piu' del katamarano 8/p? ---cut--- >
quote:Originally posted by anna64> Io, abituato al mio mezzo, l'ho trovato piccolo dentro, il garage più piccolo del mio e con un solo portellone grande e non mi sono piaciute le doghe solo appoggiate sul piano, che non lasciano circolare l'aria sotto al letto a dovere secondo me. Ho molto apprezzato le finiture, i plissettati in cabina, l'aria perimetrale sul letto, la paretina anticondensa sotto la finestra della dinette (non sul letto),serbatoio riscaldato (occhio ai consumi) etc. etc. Peccato che l'altro mezzo semintegrale con il garage di Adria (e che mi piace un mucchio davvero) sia davvero lungo, il S680SP. Però ne ho visti un paio dal vivo e mi piace davvero, la dotazione di serie è davvero completa.
Secondo la mia modesta opinione che può essere opinabile ma è la mia non si può paragonare un CI con un Adria, io ho avuto 4 CI ma il prossimo sarà il 574 sp. Appunto a parità di prezzo secondo me è meglio di CI. Se poi decidi per il letto basso ce ne sono parecchi da scegliere. Il Rapido è come gli altri van cioè con la doccia integrata. Ciao e buon anno a tuttiid="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by ermeio> Knaus Sport Ti 600 MG su Renault mt 6,44 Knaus Sport Ti 600 MG su Fiat mt 6,58
salve a tutti e' un bel po' che vi leggo e mi son studiato una quantita' industriale di post ;-) e' arrivata l'ora anche per me di fare una domandina al gruppo quello che cerco e' un profilato il piu' possibile corto, col garage e col bagno con doccia separata non riesco a trovare niente di meglio del rimor katamarano 8/p lungo 6,64m possibile? qualcuno conosce qualche alternativa? grazie per le eventuali risposte ciao a tutti >
http://www.knaus.de/fileadmin/M...
io ho il 650 ed è un buon mezzo secondo me.id="size2">quote:Originally posted by ziogas Knaus Sport Ti 600 MG su Renault mt 6,44 Knaus Sport Ti 600 MG su Fiat mt 6,58> Avevo letto la prova da qualche parte un po' di tempo fa di tale mezzo. Ha la doccia separata del tutto? Hai 2 portelloni per il garage? Grazie! Ciao!http://www.knaus.de/fileadmin/M...
io ho il 650 ed è un buon mezzo secondo me.id="size2"> >
quote:Originally posted by Albertoy> Ciao a te. La doccia è separata da parete box di ottima fattura sul mio 650, ma mi risulta anche nel 600. Il mio l'ho trovato così com'era, già pronto, arrivato da 3 giorni, visto, piaciuto, comprato. Ha una porta sola nel box, la seconda poteva essere richiesta all'ordine (che non fatto io) o montata post-vendita. Lo volevo fare ma poi, anche se 2 son meglio, mi arrangio bene con 1 sola. Credo quindi che per il 600 sia lo stesso e rispetto al mio ha il letto leggermente più grande (comodissimo già il mio) ed il garage più spazioso. Per contro è un pò più sacrificato davanti e non ha il terzo letto, ma non si può avere tutto[;)]id="size2">
[quote]Originally posted by ziogas Avevo letto la prova da qualche parte un po' di tempo fa di tale mezzo. Ha la doccia separata del tutto? Hai 2 portelloni per il garage? Grazie! Ciao! >
quote:Originally posted by ermeio> si hai ragione, è un pò più piccolo di quello del 650 e dalla piantina non mi sembra separata la doccia. cmq non è piccolo dai.
Ma nel Knaus non capisco dalle foto come e' separata la doccia. Il bagno sembra piccolissimo! Devo andarlo a vedere di persona anche se ci stiamo orientando verso il letto alla francese. Grazie per l'info. ... Caspita, mi son confuso con il VanTI. Questo SportTI me l'ero perso. Ora me lo studio! >