CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

profilato compatto con garage e bagno grande

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 09/01/2008 alle: 11:06:48
Sono andata sul sito della Knaus tedesco però, italiano non l'ho trovato, ma però non ingrandisce le piantine e non ci sono nemmeno le dimensioni e i prezzi. Quindi si capisce poco sul bagno.id="blue">id="size2">
ziogas
ziogas
-
Inserito il 09/01/2008 alle: 13:15:44
quote:Originally posted by anna64
Sono andata sul sito della Knaus tedesco però, italiano non l'ho trovato, ma però non ingrandisce le piantine e non ci sono nemmeno le dimensioni e i prezzi. Quindi si capisce poco sul bagno.id="blue">id="size2"> >
> Anna, guarda meglio nel link che ho postato nel mio precedente messaggio: c'è tutto , compresi i prezzi. le piantine però non si ingrandiscono è vero.[;)]
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 10/01/2008 alle: 00:17:23
Si è vero scusa, mi ero fermata in alto [xx(]. Cmq il 600 non è male anche se non ho capito il bagno, come si separa la doccia e anche il prezzo è buono anche se penso che sia franco fabbrica. Alla fine ho trovato qualcosa in rete, misure e foto, ma lo devo vedere di persona. Grazie cmq. Ciaoid="blue">id="size2">
ziogas
ziogas
-
Inserito il 10/01/2008 alle: 00:50:22
Si è vero scusa, mi ero fermata in alto [xx(]. Cmq il 600 non è male anche se non ho capito il bagno, come si separa la doccia e anche il prezzo è buono anche se penso che sia franco fabbrica. Alla fine ho trovato qualcosa in rete, misure e foto, ma lo devo vedere di persona. Grazie cmq. Ciaoid="blue">id="size2"> >
> No il prezzo è realistico, io l'ho pagato addirittura meno (650MG) perché mi hanno fatto uno sconto. Il bagno del 600, che io non ho visto dal vero ma solo in foto, è un pò diverso dal mio 650MG. Ha un bellissimo e comodo lavabo (che il mio non ha) ed è spazioso, non mi risulta vi sia un divisorio box doccia, ma ti garantisco che non serve, io non la uso mai....uso molto poco anche la doccia, non perché sono uno sozzone[:D], ma perché utilizzo spesso strutture esterne. Credimi è un bel mezzo e per la qualità ineccepibile di Knaus non è caro.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 10/01/2008 alle: 10:36:37
Zozzone!![:D] Io invece la doccia la uso spesso, a volte anche in camping se devo fare la doccia fredda o a tempo preferisco farla calda e nel mio camper, per cui mi serve la separazione. Convincerò mio marito ad andarlo a vedere, c'è un concessionario Knaus non troppo lontano da casa mia.id="blue">id="size2">
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 10/01/2008 alle: 11:15:37
Anche io amo farla in camper, anche perché spesso non mi trovo in strutture con tale possibilità (e non parlo solo di aree di sosta, quando sono in giro per lo sport che pratico magari sono in un parcheggio o nelle vicinanze di un campo sportivo, ovviamente riservato per il parcheggio dei nostri camper). La mia non ha proprio il "box" ma una tenda che circonda il piatto (questo separato con un gradino e con doppio scarico) e grossi problemi non ne ho.
ziogas
ziogas
-
Inserito il 10/01/2008 alle: 13:21:27
Zozzone!![:D] Io invece la doccia la uso spesso, a volte anche in camping se devo fare la doccia fredda o a tempo preferisco farla calda e nel mio camper, per cui mi serve la separazione. Convincerò mio marito ad andarlo a vedere, c'è un concessionario Knaus non troppo lontano da casa mia.id="blue">id="size2"> >
> Va beh dai, ho esagerato[:I] non sono davvero così sozzone ![8D] Uso poco la doccia del camper, ma la uso e non ho mai avuto la necessità di chiudere la porta del box, anche perché dentro ci si sta un pò strettini (io sono un pezzo da 90kg), lascio aperto e poi eventualmente asciugo...mica è un problema tanto è tutto impermeabile e sul pavimento vi sono scarichi ovunque.
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 10/01/2008 alle: 14:03:42
quote:Originally posted by ziogas
Va beh dai, ho esagerato[:I] non sono davvero così sozzone ![8D] Uso poco la doccia del camper, ma la uso e non ho mai avuto la necessità di chiudere la porta del box, anche perché dentro ci si sta un pò strettini (io sono un pezzo da 90kg), lascio aperto e poi eventualmente asciugo...mica è un problema tanto è tutto impermeabile e sul pavimento vi sono scarichi ovunque. >
> Scarichi ovunque...e che cos'è un colabrodo???[:D][:D][:D] Ne avrai o uno o due...intendo proprio lo scarico dove finisce l'acqua per portarla nel serbatoio delle grigie.
ziogas
ziogas
-
Inserito il 10/01/2008 alle: 15:31:05
quote:Originally posted by Albertoy
[quote][i]Originally posted by ziogas Scarichi ovunque...e che cos'è un colabrodo???[:D][:D][:D] Ne avrai o uno o due...intendo proprio lo scarico dove finisce l'acqua per portarla nel serbatoio delle grigie. >
> Ma si dai, mi sembrava ovvia la mia esagerazione. Uno scarico nel piatto doccia e uno nel pavimento.[:D]
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 11/01/2008 alle: 10:58:31
quote:Originally posted by ziogas
Zozzone!![:D] Io invece la doccia la uso spesso, a volte anche in camping se devo fare la doccia fredda o a tempo preferisco farla calda e nel mio camper, per cui mi serve la separazione. Convincerò mio marito ad andarlo a vedere, c'è un concessionario Knaus non troppo lontano da casa mia.id="blue">id="size2"> >
> Va beh dai, ho esagerato[:I] non sono davvero così sozzone ![8D] Uso poco la doccia del camper, ma la uso e non ho mai avuto la necessità di chiudere la porta del box, anche perché dentro ci si sta un pò strettini (io sono un pezzo da 90kg), lascio aperto e poi eventualmente asciugo...mica è un problema tanto è tutto impermeabile e sul pavimento vi sono scarichi ovunque.
>
> Ovviamente scherzavo! A me non va molto l'idea ad esempio di doverti lavare i denti nel lavandino e avere il pavimento bagnato, magari poi pensandoci bene una volta fatta la doccia si asciuga subito...non so cmq andremo a vederlo perchè se il prezzo è quello è buono.id="blue">id="size2">
18
ermeio
ermeio
23/12/2007 33
Inserito il 12/01/2008 alle: 20:33:15
Ma ho scoperto che nel Van TI il lavabo si puo' spostare e nascondere sotto il letto!!!! Ma che spettacolo! Ti esce in pratica una bella doccia! Devo andarlo a vedere di persona! Si vede bene nel sito della Weinsberg per l'Imperiale V (gemello del Van TI). Mi sembra fatto bene. Anche se per l'Hymer Van dalle foto sembrava una bella soluzione il modo in cui nascondeva il lavabo ma poi visto di persona brrrr. Qualcuno ha potuto toccare con mano la robustezza della soluzione Knaus? Ciao.
ilmara
ilmara
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 12:54:47
Io ho un Kata 8 mansardato del 2008 che è identico al kata8/p a parte la mansarda. Mi trovo benissimo (ford 130 cv) siamo in 2 adulti e una bimba e gli spazi interni sono ottimi, solo qualche problema di stivaggio dei pensili che comunque nel kata8/p sono di numero raddoppiati. La doccia è eccezionale, meglio di quella di casa, unico problema è che la divisione tra doccia e bagno è data dalla sola tendina e se sei in pendenza l'acqua scorre oltre la doccia nel bagno (che però ha una valvola di scarico e quindi non c'è grosso problema). Io sono alto (183 cm x 95kg)e grosso ed in doccia mi muovo liberamente senza limiti. Il boiler garantisce una doccia caldissima ed il bagno è infinitamente caldo. Esco e sono già asciutto. Avessero fatto due fori di scarico in doccia sarebbe stato meglio comunque. Il getto del telefono della doccia di serie è per me ottimo e non ti fa consumare molta acqua (io ci rimango a lungo lavandomi i capelli lunghi e consumo meno del 25% del serbatoio principale). Ho comunque fatto montare un serbatoio suplemntare in garage (perchè su ford non ci stava sotto il pianale) Il concessionario dal qual ho acquistato me l'ha comunque montato incastonato in un mobile che sembra uscito dalla fabbrica...eccezionale. Se vuoi ti dico da chi l'ho comprato e ti fai fare lo stesso lavoro, sono stati molto bravi.
ziogas
ziogas
-
Inserito il 13/01/2008 alle: 13:13:31
quote:Originally posted by ermeio Anche se per l'Hymer Van dalle foto sembrava una bella soluzione il modo in cui nascondeva il lavabo ma poi visto di persona brrrr. Qualcuno ha potuto toccare con mano la robustezza della soluzione Knaus? Ciao. >
> Si! Io sono al secondo mezzo Knaus ed è uno SPORT TI. L'ho acquistato perché già viaggiando spesso all'estero ne avevo visti molti, poi perché ho avuto per 4 anni (tra un camper e l'altro per esigenze di famiglia) una caravan Knaus eccellente. Il mezzo è davvero ben costruito in ogni sua parte, spartano, senza fronzoli; anche se le nuove tendenze "grandeur" dei camperisti lo stanno influenzando negativamente. Un buon mezzo, che vale il suo prezzo. La serie Sun, che è di fascia più alta è ugalmente ben fatta, ma le differenze non sono strutturali, ma solo di optionals, look e finiture, la "sostanza è la stessa", salvo la porta cellula che nel Sun è di migliore qualità e fattura. Il mio punto di vista è "ottimo acquisto". Considera anche, particolare non da poco, che è uno dei pochi che dichiara pesi "REALI", in ordine di marcia, ed è quindi molto facile restare nei limiti dei legge dei 35 q.li. Se sfori con uno Knaus è solo perché lo vuoi tu. ciao paolo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link