quote:Originally posted by anna64> Anna, guarda meglio nel link che ho postato nel mio precedente messaggio: c'è tutto , compresi i prezzi. le piantine però non si ingrandiscono è vero.[;)]
Sono andata sul sito della Knaus tedesco però, italiano non l'ho trovato, ma però non ingrandisce le piantine e non ci sono nemmeno le dimensioni e i prezzi. Quindi si capisce poco sul bagno.id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by anna64> No il prezzo è realistico, io l'ho pagato addirittura meno (650MG) perché mi hanno fatto uno sconto. Il bagno del 600, che io non ho visto dal vero ma solo in foto, è un pò diverso dal mio 650MG. Ha un bellissimo e comodo lavabo (che il mio non ha) ed è spazioso, non mi risulta vi sia un divisorio box doccia, ma ti garantisco che non serve, io non la uso mai....uso molto poco anche la doccia, non perché sono uno sozzone[:D], ma perché utilizzo spesso strutture esterne. Credimi è un bel mezzo e per la qualità ineccepibile di Knaus non è caro.
Si è vero scusa, mi ero fermata in alto [xx(]. Cmq il 600 non è male anche se non ho capito il bagno, come si separa la doccia e anche il prezzo è buono anche se penso che sia franco fabbrica. Alla fine ho trovato qualcosa in rete, misure e foto, ma lo devo vedere di persona. Grazie cmq. Ciaoid="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by anna64> Va beh dai, ho esagerato[:I] non sono davvero così sozzone ![8D] Uso poco la doccia del camper, ma la uso e non ho mai avuto la necessità di chiudere la porta del box, anche perché dentro ci si sta un pò strettini (io sono un pezzo da 90kg), lascio aperto e poi eventualmente asciugo...mica è un problema tanto è tutto impermeabile e sul pavimento vi sono scarichi ovunque.
Zozzone!![:D] Io invece la doccia la uso spesso, a volte anche in camping se devo fare la doccia fredda o a tempo preferisco farla calda e nel mio camper, per cui mi serve la separazione. Convincerò mio marito ad andarlo a vedere, c'è un concessionario Knaus non troppo lontano da casa mia.id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by ziogas> Scarichi ovunque...e che cos'è un colabrodo???[:D][:D][:D] Ne avrai o uno o due...intendo proprio lo scarico dove finisce l'acqua per portarla nel serbatoio delle grigie.
Va beh dai, ho esagerato[:I] non sono davvero così sozzone ![8D] Uso poco la doccia del camper, ma la uso e non ho mai avuto la necessità di chiudere la porta del box, anche perché dentro ci si sta un pò strettini (io sono un pezzo da 90kg), lascio aperto e poi eventualmente asciugo...mica è un problema tanto è tutto impermeabile e sul pavimento vi sono scarichi ovunque. >
quote:Originally posted by Albertoy> Ma si dai, mi sembrava ovvia la mia esagerazione. Uno scarico nel piatto doccia e uno nel pavimento.[:D]
[quote][i]Originally posted by ziogas Scarichi ovunque...e che cos'è un colabrodo???[:D][:D][:D] Ne avrai o uno o due...intendo proprio lo scarico dove finisce l'acqua per portarla nel serbatoio delle grigie. >
quote:Originally posted by ziogas> Ovviamente scherzavo! A me non va molto l'idea ad esempio di doverti lavare i denti nel lavandino e avere il pavimento bagnato, magari poi pensandoci bene una volta fatta la doccia si asciuga subito...non so cmq andremo a vederlo perchè se il prezzo è quello è buono.id="blue">id="size2">
quote:Originally posted by anna64> Va beh dai, ho esagerato[:I] non sono davvero così sozzone ![8D] Uso poco la doccia del camper, ma la uso e non ho mai avuto la necessità di chiudere la porta del box, anche perché dentro ci si sta un pò strettini (io sono un pezzo da 90kg), lascio aperto e poi eventualmente asciugo...mica è un problema tanto è tutto impermeabile e sul pavimento vi sono scarichi ovunque.
Zozzone!![:D] Io invece la doccia la uso spesso, a volte anche in camping se devo fare la doccia fredda o a tempo preferisco farla calda e nel mio camper, per cui mi serve la separazione. Convincerò mio marito ad andarlo a vedere, c'è un concessionario Knaus non troppo lontano da casa mia.id="blue">id="size2"> >
>
quote:Originally posted by ermeio Anche se per l'Hymer Van dalle foto sembrava una bella soluzione il modo in cui nascondeva il lavabo ma poi visto di persona brrrr. Qualcuno ha potuto toccare con mano la robustezza della soluzione Knaus? Ciao. >> Si! Io sono al secondo mezzo Knaus ed è uno SPORT TI. L'ho acquistato perché già viaggiando spesso all'estero ne avevo visti molti, poi perché ho avuto per 4 anni (tra un camper e l'altro per esigenze di famiglia) una caravan Knaus eccellente. Il mezzo è davvero ben costruito in ogni sua parte, spartano, senza fronzoli; anche se le nuove tendenze "grandeur" dei camperisti lo stanno influenzando negativamente. Un buon mezzo, che vale il suo prezzo. La serie Sun, che è di fascia più alta è ugalmente ben fatta, ma le differenze non sono strutturali, ma solo di optionals, look e finiture, la "sostanza è la stessa", salvo la porta cellula che nel Sun è di migliore qualità e fattura. Il mio punto di vista è "ottimo acquisto". Considera anche, particolare non da poco, che è uno dei pochi che dichiara pesi "REALI", in ordine di marcia, ed è quindi molto facile restare nei limiti dei legge dei 35 q.li. Se sfori con uno Knaus è solo perché lo vuoi tu. ciao paolo.