quote:Originally posted by Isaura67> chiama o scrivi in ditta al titolare Paolo Filipponi nel passato ha lavorata in Arca quando Arca voleva dire qualità, innovazione, "ingenio", insoma era un marchio di prestigio poi entrando a far parte del gruppo Trigano tutto è cambiato (lo dicono gli stessi Archisti) però chi ha lavorato in Arca negli anni '80 e '90 e ora lavora e fa mezzi come la SGR in questi camper si vedono certi particolari e si "sente" quella qualità ......... id="Arial">
[:D]...c'è nessunoooooo...[:D] aggiungo qualche altra cosa: è un mezzo della produzione 2004-2006 , nella produzione nuova non c'è più E' lungo circa 6 e 35 e nella versione C ha dinette intera, lettini a castello in fondo e appunto basculante aggiuntivo ...suvvia...nessuno ce l'ha o ha un amico che ce l'ha ??? >
quote:Originally posted by Isaura67>
chiedo un aiuto all'esperto popolo del forum. ho visto questo mezzo sul sito e mi piace molto come linea come disposizione interna e il fatto che monti come optional il basculante. So assai poco di camper .... chi me ne parla in pregi e difetti? Credo che sia in fascia medio alta...o mi sbaglio? se ne trovano usati? GRAZIE [:)] >
quote:Originally posted by Da.do>
Gli SGR sono usciti da uno o due anni ed hanno una produzione limitata e puntano all alta qualità, difficle trovarli usati. (per il basculante forse meglio aprire un nuovo 3D / argomento, credo che molti diano un contributo, io no , non ce l'ho) [;)] >
quote:Originally posted by maurod>
Ne approfitto anche se penso ci vedremo in fiera: CavourCamper è un vs concessionario? Sono interessato al semintegrale con basculante 6800GS proposto in fiera a 62000. Il mio problema è l'usato che ho da dare via.(Motorhome del 2003). Quanto costa in più il basculante? i prezzo è dascontare? Grazie >
quote:Originally posted by paolo2> Ho conosciuto i signori di SuperCamper in una fiera dove esponevano lo Sharky di cui sono concessionari, poi in fase di trattativa mi avevano anche proposto l'SGR, visto solo in foto ma si vede subito l'alto livello qualitativo ma eravamo fuori budget. Non abbiamo poi concluso con lo Sharky perchè con poca differenza ho preso poi l'Elnagh Prince però il personale di SuperCamper mi aveva fatto una buona impressione, simpatici e disponibili. Offrono anche il rimessaggio a Grugliasco e a Rivalta T.se. A presto
Salve, per quel che riguarda il nostro concessionario in zona Piemonte, abbiamo dei contatti con la ditta Supercamper di Grugliasco (To)che si consolideranno in sede di fiera. >