CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

profilato SGR alfa 6200

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 29/08/2007 alle: 13:43:01
chiedo un aiuto all'esperto popolo del forum. ho visto questo mezzo sul sito e mi piace molto come linea come disposizione interna e il fatto che monti come optional il basculante. So assai poco di camper .... chi me ne parla in pregi e difetti? Credo che sia in fascia medio alta...o mi sbaglio? se ne trovano usati? GRAZIE [:)]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 29/08/2007 alle: 15:04:27
[:D]...c'è nessunoooooo...[:D] aggiungo qualche altra cosa: è un mezzo della produzione 2004-2006 , nella produzione nuova non c'è più E' lungo circa 6 e 35 e nella versione C ha dinette intera, lettini a castello in fondo e appunto basculante aggiuntivo ...suvvia...nessuno ce l'ha o ha un amico che ce l'ha ???
22
maurod
maurod
18/09/2003 309
Inserito il 29/08/2007 alle: 15:31:33
Anch'io sono interessato ai semintegrali SGR, peccato che costano un'esagerazione (min 63000) sul sito si vedono quelli nuovi. Usati non ne ho mai visti, a dire il vero in giro non ne ho mai visti, c'è un concessionario dalla mie parti (prov. di Torino) che ha un mansardato a noleggio e forse domenica vado a vederlo. Ci saranno in Fiera a Rimini. Magari se ne compriamo due ci fanno lo sconto [:)]
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 29/08/2007 alle: 15:34:05
magari !!! arriveranno ad un 50% ?[;)]
21
Da.do
Da.do
16/02/2004 3467
Inserito il 29/08/2007 alle: 19:47:45
Gli SGR sono usciti da uno o due anni ed hanno una produzione limitata e puntano all alta qualità, difficle trovarli usati. (per il basculante forse meglio aprire un nuovo 3D / argomento, credo che molti diano un contributo, io no , non ce l'ho) [;)]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 30/08/2007 alle: 01:18:06
dal sito della SGR : Nel 1999, a Pomezia in provincia di Roma, la prima azienda italiana costruttrice di camper , decide di creare una struttura autonoma per meglio seguire i servizi di post-vendita e gestione ricambi. Nasce così la SGR, che viene affidata a Paolo FiIlipponi in virtù della sua trentennale esperienza maturata lavorando a stretto contatto con i reparti produttivi e l'ufficio tecnico della casa madre. Nel 2002 la SGR passa interamente alla famiglia Filipponi che dà vita ad un nuovo progetto: costruire un veicolo solido ed elegante che risponda a tutte le esigenze del camperista doc. All'esposizione di Mondo Natura 2004 il sogno diventa realtà: il profilato Alpha entra nel mercato. In seguito al successo di Alpha, la SGR realizza il progetto del mansardato Beta presentato nel gennaio 2005. A settembre 2007 a Mondo Natura 2007 (Fiera di Rimini) i nuovi modelli MONOSCOCCA della gamma 2008 (padiglione B3 stand 056).
19
gogo
gogo
24/06/2006 341
Inserito il 30/08/2007 alle: 01:30:41
quote:Originally posted by Isaura67
[:D]...c'è nessunoooooo...[:D] aggiungo qualche altra cosa: è un mezzo della produzione 2004-2006 , nella produzione nuova non c'è più E' lungo circa 6 e 35 e nella versione C ha dinette intera, lettini a castello in fondo e appunto basculante aggiuntivo ...suvvia...nessuno ce l'ha o ha un amico che ce l'ha ??? >
> chiama o scrivi in ditta al titolare Paolo Filipponi nel passato ha lavorata in Arca quando Arca voleva dire qualità, innovazione, "ingenio", insoma era un marchio di prestigio poi entrando a far parte del gruppo Trigano tutto è cambiato (lo dicono gli stessi Archisti) però chi ha lavorato in Arca negli anni '80 e '90 e ora lavora e fa mezzi come la SGR in questi camper si vedono certi particolari e si "sente" quella qualità ......... id="Arial">
paolo2
paolo2
-
Inserito il 30/08/2007 alle: 08:41:06
Buongiorno , scusate l'intromissione nel forum, volevo ribadire alcuni punti caratteristici dei nostri veicoli. Come avete potuto vedere i nostri veicoli son in MONOSCOCCA senza giunti e/o unioni di parti , il nostro e' UNICO STAMPO. La nostra garanzia e' di durata 10 anni contro le infiltrazioni. Il nostro listino al pubblico e' allienato ai veicoli in serie e pannellati , a differenza di questi noi facciamo il monoscocca. Inltre compreso nel prezzo al pubblico forniamo di serie: SPECCHI ELETTRICI SEDILI CABINA GIREVOLI ABS AIRBAG CONDUCENTE BRACCIOLI SEDILI CABINA REGOLAZIONE IN ALTEZZA SEDILE PASSEGGERO CHIUSURA CENTRALIZZATA CABINA ALTERNATORE MAGGIORATO ANTENNA TV TERRESTRE PANNELLO SOLARE RIVELATORE FUGHE GAS DOCCIA ESTERNA MOQUETTE CABINA LUCE ESTERNA NEON PRESE IN USCITA 220-12- TV PORTAPACCHI CON SCALA SPESSORI PAVIMENTO -PARETI -TETTO 80-40-40 COIBENTAZIONE IN POLIURETANO AD ALTA DENSITA' E A CELLULA CHIUSA TUBAZIONI ACQUA ALIMENTARI COME ANCHE I SERBATOI ACQUA RACCORDERIA IDRICA IN OTTONE CROMATO Non volevo approfittare del vostro spazio , ma mia intenzione e' quella di far cappire il grado di qualita' dei nostri prodotti , i quali possono essere personalizzati a seconda delle necessita' e /o richieste del cliente , e se queste non sono del tutto sconvolgenti del progetto , SONO A COSTO ZERO. Ci potete contattare al telefono 0691969036 fax 0691821569 mail sgrsrl@sgrsrl.it siamo e sono a disposizione per qualsiasi domanda , inoltre chi vorra' possiamo spedire i biglietti ridotti della fiera di Mondo Natura , fino a esaurimento degli stessi. Vi aspetto , vi auguro una buona giornata Polo Filipponi
quote:Originally posted by Isaura67
chiedo un aiuto all'esperto popolo del forum. ho visto questo mezzo sul sito e mi piace molto come linea come disposizione interna e il fatto che monti come optional il basculante. So assai poco di camper .... chi me ne parla in pregi e difetti? Credo che sia in fascia medio alta...o mi sbaglio? se ne trovano usati? GRAZIE [:)] >
>
paolo2
paolo2
-
Inserito il 30/08/2007 alle: 08:45:19
scusate dimenticavo noi su richiesta montiamo anche il letto basculate , il nostro e' anche elettrico . saluti paolo filipponi
quote:Originally posted by Da.do
Gli SGR sono usciti da uno o due anni ed hanno una produzione limitata e puntano all alta qualità, difficle trovarli usati. (per il basculante forse meglio aprire un nuovo 3D / argomento, credo che molti diano un contributo, io no , non ce l'ho) [;)] >
>
22
maurod
maurod
18/09/2003 309
Inserito il 30/08/2007 alle: 09:34:09
Ne approfitto anche se penso ci vedremo in fiera: CavourCamper è un vs concessionario? Sono interessato al semintegrale con basculante 6800GS proposto in fiera a 62000. Il mio problema è l'usato che ho da dare via.(Motorhome del 2003). Quanto costa in più il basculante? i prezzo è dascontare? Grazie
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 30/08/2007 alle: 10:08:07
...l'interesse del sig. Filipponi (che ringrazio personalmente per le info) è più che gradita, secondo me significa attenzione per l'utente da parte della ditta, cosa ammirevole! Sicuramente sarò in fiera a visitare lo stand e i mezzi. Grazie e a presto
paolo2
paolo2
-
Inserito il 30/08/2007 alle: 10:34:01
Salve, per quel che riguarda il nostro concessionario in zona Piemonte, abbiamo dei contatti con la ditta Supercamper di Grugliasco (To)che si consolideranno in sede di fiera. Circa il letto basculante elettrificato, questo è quotato al listino € 2800 iva compresa. Sarei molto onorato di ospitarla nel nostro stand 056 padiglione b3 presso la fiera di Rimini dall'8 al 16 settembre. Saluti. Paolo Filipponi
quote:Originally posted by maurod
Ne approfitto anche se penso ci vedremo in fiera: CavourCamper è un vs concessionario? Sono interessato al semintegrale con basculante 6800GS proposto in fiera a 62000. Il mio problema è l'usato che ho da dare via.(Motorhome del 2003). Quanto costa in più il basculante? i prezzo è dascontare? Grazie >
>
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 30/08/2007 alle: 11:33:59
quote:Originally posted by paolo2
Salve, per quel che riguarda il nostro concessionario in zona Piemonte, abbiamo dei contatti con la ditta Supercamper di Grugliasco (To)che si consolideranno in sede di fiera. >
> Ho conosciuto i signori di SuperCamper in una fiera dove esponevano lo Sharky di cui sono concessionari, poi in fase di trattativa mi avevano anche proposto l'SGR, visto solo in foto ma si vede subito l'alto livello qualitativo ma eravamo fuori budget. Non abbiamo poi concluso con lo Sharky perchè con poca differenza ho preso poi l'Elnagh Prince però il personale di SuperCamper mi aveva fatto una buona impressione, simpatici e disponibili. Offrono anche il rimessaggio a Grugliasco e a Rivalta T.se. A presto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link