In risposta al messaggio di Birroski del 08/08/2019 alle 11:09:45Ciao da come capisco e guardando sul catalogo che ho trovato (su internet) dell'Adria (non so di che anno è il tuo camper io ho trovato il Ducato 250 ) la profondita' del matrimoniale è 2100mm. di conseguenza quella è la profondità del garage.
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe indicarmi la profondità del garage di Adria Coral 660 SP. Avrei intenzione di acquistare una Suzuki Van Van 200 che, dalla scheda tecnica, risulta essere lunga 2140 mm, quindi vorrei capire se ci può entrare oppure no. Grazie. Birroski
In risposta al messaggio di dalle del 08/08/2019 alle 21:35:52mi sembra che Bengalagioe ( è un utente di questo forum ) ci ha fatto entrare di tutto in quel garage, ed aveva anche una Suzuki Van Van
Ciao da come capisco e guardando sul catalogo che ho trovato (su internet) dell'Adria (non so di che anno è il tuo camper io ho trovato il Ducato 250 ) la profondita' del matrimoniale è 2100mm. di conseguenza quella è la profondità del garage.
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 13/08/2019 alle 10:05:26Cavolo devo dire che va alla perfezione. Ma quel sistema di fissaggio rapido dei semimanubri dove lo hai trovato?
Si, la lunghezza è corretta 214 cm. non hai problemi sul tuo camper perchè togliendo la targa io l'ho fatto entrare nel Compact SL che esternamente è 212, il tuo camper è più largo. Avrai invece problemi sulla larghezzae sull'altezza. considera che il mio VanVan l'ho tutto modificato per evitare di smontare specchietti e mettere cinghie per il fissaggio. Guarda il video e lo capisci.
In risposta al messaggio di Birroski del 13/08/2019 alle 10:47:11la parte per la rotazione alto/basso sono 2 semplici maniglie a ripresa professionali in acciaio e alluminio (niente plastica).
Cavolo devo dire che va alla perfezione. Ma quel sistema di fissaggio rapido dei semimanubri dove lo hai trovato?