quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 21/11/2009 11:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella idea...[;)] lo provo tra 15 giorni, se va bene... riporto l'OUST nel bagno di casa.! Attualmente l'OUST è il migliore prodotto che ho trovato in questi casi...[:I], mi costa poco provare "il gel". ciao, Giorgio[;)]
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 23/11/2009 14:31:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao BOTTASTRA....[;)][;)] l'ho comprato un'ora fa...ed è ancora quì sul tavolo...[:D] FRESH DISCS DUCK (confezione da 6 dischetti) io l'ho preso al profumo LIME ZEST. Domani voglio provarlo sul camper stando attento a posizionarlo dove arriva bene lo spruzzo dell'acqua. (nei supermercati lo trovi nella zona deodoranti per ambienti e wc) ciao, Giorgio...[;)]
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 21/11/2009 11:12:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve ighi, proverò questo prodotto sul camper l'ho già fatto a casa però nn mi pare che profumi tanto..ma il water di plastica quando ingiallisce con cosa lo fate tornare bianco? il gel con candeggina andrebbe benissimo, ma me lo hanno sconsigliato sulla plastica...[img][/img]
quote:Risposta al messaggio di Gigimaz inserito in data 25/11/2009 22:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il gel che si "spara" sulla parete della tazza ma fai attenzione, divora la plastica e tutto quello che gli si avvicina, soprattutto se....penzolano [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]