In risposta al messaggio di ecostar del 15/12/2021 alle 15:32:27Ciao mario. Probabilmente sbaglio io qualcosa, ma avendo scoperto da poco il giocattolo non ho fatto ancora prove serie, spero dopo Natale di rimediare.
Ezio , poter regolare e programmare il CP solo con stufa spenta compresi gli orari di ON/OFF mi sembra illogico , su questa ultima programmazione potrebbe esserci una tempistica minima tra un orario e l'altro ma devonocomunque essere programmabile sia a stufa spenta che accesa , idem anche per le altre programmazioni questa mattina per mera curiosità ho provato su un recente camper di un amico locale e tutte la programmazioni dal CP funzionano sia con stufa spenta e accesa , se fosse come dici qualcosa non quadra o non funziona come dovrebbe
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Armando del 15/12/2021 alle 19:04:35ricordo che il sensore funzionava perfettamente e ho fatto tantissime prove spostandolo in altre posizioni ,ma la situazione non migliorava ,avevo sempre quei 3-4 gradi di differenziale termico , poi altra cosa che mi ha deluso è che sul display vedi la temperatura impostata ma non si vede la temperatura reale ,a mia personale opinione per quello che costa potevano renderlo molto piu preciso e completo .
Non mi pare, per quel che ricordi, d'aver mai riscontrato una differenza di 4 gradi tra la T impostata e la T reale oppure che la stufa riparta con un'isteresi così elevata. Però non ho fatto prove specifiche. Forse può dipendere dalla posizione del sensore?
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare"