quote:Originally posted by sport15> Scusa ma se accendo la stufa che motivo ho di programmarla. Ciao Stefano
Non sarà un pò troppo basso 0..... ?? Non conosco la stufa,ma se c'è un termostato, a zero non parte di sicuro. Gianluca >
quote:Originally posted by kreos 3005> Ciao Kreos 3005 mi succede esattamente quello che hai descritto, tu dove l'hai la sufa, io nell'armadio, grazie saluti Stefano
Per far funzionare il timer devi tenere la rotella del comando boiler su posizione "spento" mentre la rotella della temperatura la imposti al valore desiderato. Appena arriva l'ora di accensione, sul display devi vedere le barrette del calore sopra il disegno del termosifone ed il led verde sul comando si accenderà. Sentirai in contemporanea un click sotto il sedile del guidatore. Se tutto questo accade, ma il led verde del comando truma non si accende, devi verificare il connettore davanti alla truma, in alto. C'è un coperchio, e una volta tolto, sulla sinistra c'è un piccolo connettore con un solo filo. Verifica che il connettore sia collegato partendo dal primo pin, a me faceva il solito problema perchè il connettore era stato collegato partendo dal secondo pin. Scusate il lungo messaggio ma spero di essere stato chiaro. CIAO.id="Verdana"> >