CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Programmazione stufa Kreos

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Inserito il 13/11/2007 alle: 11:57:22
Buongiorno, ho un Kreos 3000 dai primi di aprile e venerdì scorso ho usato la prima volta la programmazione, tramite centralina, della stufa ma questa non è partita anche provando più volte, eppure sembra tutto molto semplice, cosa può essere successo? Saluti a tutti Stefano. P.S io programmo la centralina e lascio la rotellina del combi a 0.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 13/11/2007 alle: 12:09:23
Non sarà un pò troppo basso 0..... ?? Non conosco la stufa,ma se c'è un termostato, a zero non parte di sicuro. Gianluca
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Inserito il 13/11/2007 alle: 13:18:27
quote:Originally posted by sport15
Non sarà un pò troppo basso 0..... ?? Non conosco la stufa,ma se c'è un termostato, a zero non parte di sicuro. Gianluca >
> Scusa ma se accendo la stufa che motivo ho di programmarla. Ciao Stefano
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 13/11/2007 alle: 13:25:45
Beh,io l'ho detto che non conosco nello specifico la stufa......però se c'è un termostato (almeno credo io) la rotella sullo 0 non permette alla stufa di avviarsi. Visto che la stufa è sul tuo mezzo,non ti rimane altro che fare qualche prova con la rotella a 0 e magari poi ad un valore un pò più alto. Io nel riscaldatore alzo la famosa rotellina quasi al massimo e poi la temperatura viene gestita dal sensore del termostato che regola il tutto. nel mio caso,se la rotella è a 0 non parte niente,ovviamente. Gianluca
18
safed
safed
11/03/2007 813
Inserito il 13/11/2007 alle: 13:47:21
Prova sul form "possessori nuovo Ecovip" a pagina 16 c'è chi lo ha gia provato. forse trovi qualche dritta. Ciao massimo
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 13/11/2007 alle: 13:59:29
ciao, allora la rotellina devi metterla sulla temperatura stimata di esercizio ad esempio 5 o 6. Poi il comando di accensione, da centralina, arriva dopo la programmazione (es se programmi di accendere alle 17:00 la centralina da il comando alle 17.00, analogamente per lo spegnimento) come a casa, se non accendi la caldaia, difficile che un "crono", da solo sia sufficiente[;)] (ho detto solo "crono" poichè il termostato è proprio la rotellina[;)]) c[8D]iao
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 13/11/2007 alle: 21:29:43
Per far funzionare il timer devi tenere la rotella del comando boiler su posizione "spento" mentre la rotella della temperatura la imposti al valore desiderato. Appena arriva l'ora di accensione, sul display devi vedere le barrette del calore sopra il disegno del termosifone ed il led verde sul comando si accenderà. Sentirai in contemporanea un click sotto il sedile del guidatore. Se tutto questo accade, ma il led verde del comando truma non si accende, devi verificare il connettore davanti alla truma, in alto. C'è un coperchio, e una volta tolto, sulla sinistra c'è un piccolo connettore con un solo filo. Verifica che il connettore sia collegato partendo dal primo pin, a me faceva il solito problema perchè il connettore era stato collegato partendo dal secondo pin. Scusate il lungo messaggio ma spero di essere stato chiaro. CIAO.id="Verdana">
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Inserito il 14/11/2007 alle: 12:45:07
quote:Originally posted by kreos 3005
Per far funzionare il timer devi tenere la rotella del comando boiler su posizione "spento" mentre la rotella della temperatura la imposti al valore desiderato. Appena arriva l'ora di accensione, sul display devi vedere le barrette del calore sopra il disegno del termosifone ed il led verde sul comando si accenderà. Sentirai in contemporanea un click sotto il sedile del guidatore. Se tutto questo accade, ma il led verde del comando truma non si accende, devi verificare il connettore davanti alla truma, in alto. C'è un coperchio, e una volta tolto, sulla sinistra c'è un piccolo connettore con un solo filo. Verifica che il connettore sia collegato partendo dal primo pin, a me faceva il solito problema perchè il connettore era stato collegato partendo dal secondo pin. Scusate il lungo messaggio ma spero di essere stato chiaro. CIAO.id="Verdana"> >
> Ciao Kreos 3005 mi succede esattamente quello che hai descritto, tu dove l'hai la sufa, io nell'armadio, grazie saluti Stefano
18
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1652
Inserito il 14/11/2007 alle: 19:21:43
Precisamente sotto l'armadio. Dovresti accedere molto facilmente ai connettori. CIAO.id="Verdana">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link