CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Proposta sospetta.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
17
Salz
Salz
10/04/2008 234
Inserito il 13/06/2008 alle: 13:24:50
Ho intenzione di cambiare il camper e pensavo di venderlo a un privato, mettendo vari annunci su internet fin qui tutto normale,da qualche giorno mi arrivano email dalla francia per chiarimenti su un annuncio,l'ultima addiritura mi manderebbe l'importo che ho chiesto maggiorato delle spese di spedizione. CHE NE PENSATE ???????? Distinti saluti (e grazie dei vostri eventuali commenti )
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 13/06/2008 alle: 13:34:25
Attento...sono tutti tentativi di truffa...ne ho ricevuti a decine quando ho venduto il mio....[;)]
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 13/06/2008 alle: 13:36:57
quote:Originally posted by Salz
Ho intenzione di cambiare il camper e pensavo di venderlo a un privato, mettendo vari annunci su internet fin qui tutto normale,da qualche giorno mi arrivano email dalla francia per chiarimenti su un annuncio,l'ultima addiritura mi manderebbe l'importo che ho chiesto maggiorato delle spese di spedizione. CHE NE PENSATE ???????? Distinti saluti (e grazie dei vostri eventuali commenti ) >
> Bhe, se pagano in anticipo e ti inviano anche le spese perchè no? Una rapida ricerca per quanto valgono, le spese appunto, e si spedisce. A breve avrei intenzione di fare anche io lo stesso iter: mi segnali (anche direttamente su email) su quali siti hai fatto l'annuncio? Grazie, ciao.
17
moandrea72
moandrea72
07/04/2008 152
Inserito il 13/06/2008 alle: 15:36:55
Stai molto attendo. Mesi fa misi in vendita on line la mia macchina. Venni contattato da uno residente in Costa D'Avorio, molto interessato e rapido nel rispondere alle mail. Gli chiesi tutte le informazioni e mi mandò anche la copia del suo documento di identità. Capito il gioco presi tempo...lui mi ricontattò chiedendo le coordinate della banca e che poi ricevuto il bonifico attendevano il mio benestare per venire, di persona, a ritirare la macchina... Cosa ho fatto : nulla, non ho pù risposto..ed è finita !! Il gioco è che poi arrivano a chiederti circa 2.000€ per le pratiche necessarie all'esportazione. Se ci caschi sei fregato ! Un consiglio : apri molto bene gli occhi e stai molto attento !! Ciao Andrea [;)]
17
Salz
Salz
10/04/2008 234
Inserito il 13/06/2008 alle: 16:23:43
Si sospetti li avevo già , con le fostre conferme sono ancora più certo che dietro ce qualcosa di losco!!!! Dobbiamo stare attenti sia nel vendere che nel comprare Salutoni.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
alexia76
alexia76
-
Inserito il 13/06/2008 alle: 17:15:19
Ma del resto.. come non arrivarci da soli? Chi mai comprerebbe un bene mobile usato.. peggio se auto o camper cosi' ad occhi chiusi senza nemmeno vederlo da vicino e magari pure provarlo? Suvvia.... e' una truffa farlocca! Il paese dei balocchi non esiste... quindi okkio: stare con i piedi per terra.
18
rosa63
rosa63
26/07/2007 1833
Inserito il 14/06/2008 alle: 12:34:33
seguendo i consigli della polizia, mi hanno detto di non mandare mai copia dei documenti del mezzo in quanto li duplicano, anch'io ho messo in vendita un camper e sto ricevendo tanta proposte dall'estero e penso sia sempre la stessa persona, non fidarti, cancella direttamente le emaiol
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 14/06/2008 alle: 13:47:45
E' un vecchio giochetto: ti cuccano dai 500 ai 700 Euro. Ci sono cascate anche molte concessionarie auto. Alcune ci hanno rimesso anche dei SUV. Ora che queste hanno imparato la lezione, l'attenzione dei delinquenti cambia obiettivo. Nessuno regala! Wanna Marchi docet! Elio
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 14/06/2008 alle: 17:12:06
quote:Originally posted by elfetto
E' un vecchio giochetto: ti cuccano dai 500 ai 700 Euro. Ci sono cascate anche molte concessionarie auto. Alcune ci hanno rimesso anche dei SUV. Ora che queste hanno imparato la lezione, l'attenzione dei delinquenti cambia obiettivo. Nessuno regala! Wanna Marchi docet! Elio >
> [:D][:D][:D][:D][;)] solo per contanti o bonifico già accreditato. A NApoli si dice " ccà stà a pezz e ccà ò sapone . [;)]
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 14/06/2008 alle: 17:14:19
Io ho messo in vendita un'auto ieri, e stamatina mi avevano già scritto dalla Francia. Ho immediatamente cestinato, ormai ci sono abituato. State attenti anche a chi viene a visionare il mezzo, poi dopo qualche ora, spesso il venerdi pomeriggio, vi chiama dicendo che ha già l'assegno circolare pronto e l'appuntamento con il notaio. Io di solito rispondo che non ho nessun problema, chiedo di trovarci davanti alla mia banca, dove il direttore ci aspetta per incassare l'assegno e regolarmente spariscono.
17
Salz
Salz
10/04/2008 234
Inserito il 14/06/2008 alle: 22:55:44
Ho fatto bene a parlarne cosi tutti quelli che leggono questo post faranno attenzione alle proposte di acquisto se vendono un mezzo usato tramite internet. Grazie e saluti.
18
cassiba
cassiba
19/01/2007 591
Inserito il 15/06/2008 alle: 05:33:27
mai sentito parlare della truffa nigeriana?[V][:(] fate un ricerca e mi direte....[8D][8D][8D] l'ho evitata per un pelo.[|)][|)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link