quote:Originally posted by Salz> Bhe, se pagano in anticipo e ti inviano anche le spese perchè no? Una rapida ricerca per quanto valgono, le spese appunto, e si spedisce. A breve avrei intenzione di fare anche io lo stesso iter: mi segnali (anche direttamente su email) su quali siti hai fatto l'annuncio? Grazie, ciao.
Ho intenzione di cambiare il camper e pensavo di venderlo a un privato, mettendo vari annunci su internet fin qui tutto normale,da qualche giorno mi arrivano email dalla francia per chiarimenti su un annuncio,l'ultima addiritura mi manderebbe l'importo che ho chiesto maggiorato delle spese di spedizione. CHE NE PENSATE ???????? Distinti saluti (e grazie dei vostri eventuali commenti ) >
quote:Originally posted by elfetto> [:D][:D][:D][:D][;)] solo per contanti o bonifico già accreditato. A NApoli si dice " ccà stà a pezz e ccà ò sapone . [;)]
E' un vecchio giochetto: ti cuccano dai 500 ai 700 Euro. Ci sono cascate anche molte concessionarie auto. Alcune ci hanno rimesso anche dei SUV. Ora che queste hanno imparato la lezione, l'attenzione dei delinquenti cambia obiettivo. Nessuno regala! Wanna Marchi docet! Elio >