www.protectakote.it
... Ciao & Grazie, Mauroquote:>>Rimane l'ambiguità del prezzo che non si sa in realtà quanto costa visto che a secondo del soggetto applicano un prezzo diverso.Questa è la mia testimonianza,positiva da un lato e negativa sulla questione prezzi.Ciao:Bruno Visti i prezzi riportati da Plein Air e quanto scritto da bruno b, ho fatto qualche ricerca in rete ed ho notato che i prezzi in Italia sono i più cari in assoluto. x fare un confronto:[url]
https://www.anti-slip-paint.co....
ciao pietroquote:Originally posted by vanica> Di dove sei???
Ciao! Io lavoro tantissimo con il Protecta...e lo conosco bene come prodotto e devo dire che è veramente ottimo... Ma hai preso il bianco Uvr o il nero normale? Ho visto che parli di prezzi non buoni...Se te ne dovesse servire ancora, io lo compro ad un prezzo molto più vantaggioso... Resto in attesa di sapere qualcosa! >
quote:Originally posted by PinkPauly>
[quote]Originally posted by vanica
Ciao! Io lavoro tantissimo con il Protecta...e lo conosco bene come prodotto e devo dire che è veramente ottimo... Ma hai preso il bianco Uvr o il nero normale? Ho visto che parli di prezzi non buoni...Se te ne dovesse servire ancora, io lo compro ad un prezzo molto più vantaggioso... Resto in attesa di sapere qualcosa! In primavera avrei anch'io intenzione di provare il prodotto, il mio pinky ne ha estremo bisogno... Se tu fossi in una zona a me vicina o da cui mi trovo a passare di qui ai primi caldi mi piacerebbe conoscerti, vedere qualche lavoro col Protecta e poter imparare come usare il prodotto! Magari anche accordarci per un acquisto. Grazie e ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by vanica> ciao Vanica, avevo intenzione di fare l'acquisto. riesci a farmi sapere se la tua offerta e' ancora valida? di dove sei? grazie mille
Ciao! Io lavoro tantissimo con il Protecta...e lo conosco bene come prodotto e devo dire che è veramente ottimo... Ma hai preso il bianco Uvr o il nero normale? Ho visto che parli di prezzi non buoni...Se te ne dovesse servire ancora, io lo compro ad un prezzo molto più vantaggioso... Resto in attesa di sapere qualcosa! >