CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Protecta-Kote lo conoscete?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 29
SMauro
SMauro
-
Inserito il 04/05/2006 alle: 14:19:36
Ciao a tutti, in plain air di questo mese viene fatta la pubblicità del prodotto in oggetto. Sembra molto interessante: lo avete mai provato? Secondo voi funziona? Provate a guardare il loro sito internet:

www.protectakote.it

... Ciao & Grazie, Mauro
glen430
glen430
-
Inserito il 05/05/2006 alle: 22:57:49
Ciao , si io ho ordinato il prodotto che non si può dire sia proprio a buon prezzo 2 barattoli per un totale di 4 mq di superfice comprese spese di spedizione 80 euro. Devo trattare il sottoscocca del mio mezzo ma non ho ancora avuto il tempo di farlo .La confezione contiemne anche un librettino di istruzioni per i vari impieghi ed un campione di prodotto finito.
SMauro
SMauro
-
Inserito il 08/05/2006 alle: 09:31:18
Infatti non è molto economico, se i risultati sono quelli presentati ne dovrebbe valere la pena...potresti farmi sapere come è andata una volta che lo hai applicato? Ciao, Mauro
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 08/05/2006 alle: 09:36:10
Se lo dice la pubblicità è buono di sicuro.....mai chiedere all'oste se il vino è buono....... Ciao e buon lavoro Gianluca
SMauro
SMauro
-
Inserito il 08/05/2006 alle: 11:59:42
In realtà c'è un servizio fotografico su plain air ed il risultato sembra buono. Ad ogni modo perchè pensi che ho chieto nel forum?? Ciao, Mauro
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 08/05/2006 alle: 12:05:25
Ciao,non volevo confonderti le idee,ma su Plein Air non diranno mai che una cosa o un mezzo che loro testano ha qualche problema o non risponde alle aspettative.....la lobby è forte...... Probabilmente è un buon prodotto,anche se mi pare che rimedi a troppi problemi. Ciao cordialmente Gianluca
bruno b
bruno b
-
Inserito il 08/05/2006 alle: 22:21:49
Io il protectakote l'ho usato una prima volta un'anno e mezzo fa per ripristinare il tetto del camper che dopo diversi interventi per mettere oblò più grandi,forare per il palo della tv satellitare ,e altri lavori,non mi dava più tanta sicurezza in fatto di tenuta contro le infiltrazioni.Ho usato quello bianco con l'aggiunta di granuli di gomma antiscivolo.Il prodotto a mio avviso si è dimostrato valido di facile applicazione nel fai da te .A tutt'oggi il colore è rimasto inalterato(è resistente ai raggi UV)e tutto il tetto è ricoperto da una pellicola elastica che impermeabilizza il tutto e addirittura quando piove attutisce in parte il rumore dell'acqua.In seguito a questa esperienza due mesi fa ho deciso di riverniciare anche le pareti usando il protectakote UVR liscio(senza i granuli di gomma).Ho fatto tutto il lavoro da solo e a mio avviso ma anche a parere di chi ha visto il mezzo dopo il lavoro,il risultato è decisamente gradevole.Le note dolenti consistono nel costo di tale prodotto,ma sopratutto nel modo con cui i prezzi vengono fatti.Nel mio caso avevo richiesto 9kg di prodotto più 2litri di diluente.In mattinata alla mia prima richiesta mi è stato fatto un prezzo che superava i 560 euro.Ricontattati al pomeriggio e dopo aver fatto presente che visto che 16 mesi prima il prodotto me l'avevano fatto pagare molto meno mi applicavano senza fiatare 100 euro di sconto.Ora ho visto anch'io i prezzi su Plein Air di questo mese e mi pare che siano ulteriormente aumentati.Che dire,per me il prodotto è valido ha svariate caratteristiche che lo rendono adatto alla verniciatura di un camper(tipo l'elasticità, l'infiammabilità dopo che è asciugato).Al tatto dopo l'applicazione sembra di toccare una specie di gomma e non la classica vernicie,è facile da applicare basta seguire poche istruzioni (pulizia-sgrassatura con acetone o altro prodotto xelene che si può richiedere al momento dell'ordine)Rimane l'ambiguità del prezzo che non si sa in realtà quanto costa visto che a secondo del soggetto applicano un prezzo diverso.Questa è la mia testimonianza,positiva da un lato e negativa sulla questione prezzi.Ciao:Bruno.
19
pepy
pepy
16/02/2006 320
Inserito il 10/05/2006 alle: 16:18:11
Dovendo riverniciare il camper, l’anno scorso presi in considerazione il possibile utilizzo del Protecta-Kote, poi, per vari motivi ho rimandato i lavori. Ora leggendo l’articolo su Plein Air mi è tornato alla mente il prodotto, ma ho notato che il prezzo è aumentato a dismisura.
quote:>
>Rimane l'ambiguità del prezzo che non si sa in realtà quanto costa visto che a secondo del soggetto applicano un prezzo diverso.Questa è la mia testimonianza,positiva da un lato e negativa sulla questione prezzi.Ciao:Bruno Visti i prezzi riportati da Plein Air e quanto scritto da bruno b, ho fatto qualche ricerca in rete ed ho notato che i prezzi in Italia sono i più cari in assoluto. x fare un confronto:[url]

https://www.anti-slip-paint.co....

ciao pietro
SMauro
SMauro
-
Inserito il 11/05/2006 alle: 09:33:38
Volevo riverciare il bagno, costo circa 250 E. Tanto, ma se si penso di ricostruire il file spenderei molto do +... Ciao, Mauro
glen430
glen430
-
Inserito il 11/05/2006 alle: 15:38:20
xSMauro Certamente ,appena farò il lavoro comunicherò i risultati ciao Marcello
20
cic40
cic40
31/03/2005 640
Inserito il 23/05/2006 alle: 16:09:56
Ciao Ho appena terminato di rinfrescare un lavandino del mio Burstner che era ormai ridotto maluccio.... Ho ordinato il kit per Bagno da 90 Euro comprese spese di spedizione (Come da Ultimo PlenAir) con sorpresa che ai 90 sopracitati occorre aggiungere l'IVA che e' ovviamente esclusa !!!!! Ho utilizzato il prodotto con la Pistola a spruzzo ed effettivamente il lavandino e' rinato a nuova Vita!!!! Prodotto valido ma per operazioni come quella che dovevo fare io la soluzione migliore non e' quella di utilizzarlo come da loro consigliato mascherando e poi utilizzando il rullo ma smontare il pezzo ed utilizzare la pistola..... Ho trovare l'amico carrozziere che ti vernicia il tutto. Il risultato comunque e' ottimo.... Daniele
19
SkyCaptain
SkyCaptain
12/05/2006 41
Inserito il 24/05/2006 alle: 09:05:51
Uniamo le forze [:D] L'acquisto minimo direttamente in fabbrica, è di 800 litri, si potrebbe valutarne una fornitura in versione anti-UV per metà liscia, e il resto antiscivolo, bianco che tramite dettagliate istruzioni, può venir corretto in altre tinte. Siamo in parecchi ad essere interessati a lavori ben più gravosi del lavandino o del piatto doccia, non penso ci vorrebbe molto a far fuori la fornitura. Certo non dico sia semplice, compresa l'importazione dal paese di origine, ma non impossibile e soprattutto ai costi reali. Proposta folle ma non poi così tanto, un pensierino ci starebbe bene. Che ne pensate?
SMauro
SMauro
-
Inserito il 25/05/2006 alle: 11:47:11
con la pistola, ci avevo pensato...questo inverno smonto tutto il bagno e rivernicio... Ciao, Mauro
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 25/05/2006 alle: 11:56:26
tutte le informazioni su

http://www.e-buy.it/index.htm

19
vanica
vanica
25/10/2006 1
Inserito il 26/10/2006 alle: 09:41:11
Ciao! Io lavoro tantissimo con il Protecta...e lo conosco bene come prodotto e devo dire che è veramente ottimo... Ma hai preso il bianco Uvr o il nero normale? Ho visto che parli di prezzi non buoni...Se te ne dovesse servire ancora, io lo compro ad un prezzo molto più vantaggioso... Resto in attesa di sapere qualcosa!
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 26/10/2006 alle: 19:51:52
[quote]Originally posted by vanica
Ciao! Io lavoro tantissimo con il Protecta...e lo conosco bene come prodotto e devo dire che è veramente ottimo... Ma hai preso il bianco Uvr o il nero normale? Ho visto che parli di prezzi non buoni...Se te ne dovesse servire ancora, io lo compro ad un prezzo molto più vantaggioso... Resto in attesa di sapere qualcosa! In primavera avrei anch'io intenzione di provare il prodotto, il mio pinky ne ha estremo bisogno... Se tu fossi in una zona a me vicina o da cui mi trovo a passare di qui ai primi caldi mi piacerebbe conoscerti, vedere qualche lavoro col Protecta e poter imparare come usare il prodotto! Magari anche accordarci per un acquisto. Grazie e ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 26/10/2006 alle: 21:24:49
quote:Originally posted by vanica
Ciao! Io lavoro tantissimo con il Protecta...e lo conosco bene come prodotto e devo dire che è veramente ottimo... Ma hai preso il bianco Uvr o il nero normale? Ho visto che parli di prezzi non buoni...Se te ne dovesse servire ancora, io lo compro ad un prezzo molto più vantaggioso... Resto in attesa di sapere qualcosa! >
> Di dove sei???
19
Eolo94
Eolo94
17/09/2006 262
Inserito il 29/10/2006 alle: 18:39:28
quote:Originally posted by PinkPauly
[quote]Originally posted by vanica
Ciao! Io lavoro tantissimo con il Protecta...e lo conosco bene come prodotto e devo dire che è veramente ottimo... Ma hai preso il bianco Uvr o il nero normale? Ho visto che parli di prezzi non buoni...Se te ne dovesse servire ancora, io lo compro ad un prezzo molto più vantaggioso... Resto in attesa di sapere qualcosa! In primavera avrei anch'io intenzione di provare il prodotto, il mio pinky ne ha estremo bisogno... Se tu fossi in una zona a me vicina o da cui mi trovo a passare di qui ai primi caldi mi piacerebbe conoscerti, vedere qualche lavoro col Protecta e poter imparare come usare il prodotto! Magari anche accordarci per un acquisto. Grazie e ciao, G.id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
19
Eolo94
Eolo94
17/09/2006 262
Inserito il 29/10/2006 alle: 18:45:14
Salve, sono interesasato al kit protectakote uvr 4 lt; il prezzo più basso che ho trovato è 189,00 euro (IVA compresa). Chi è in grado di offrire prezzi migliori di questo prodotto?
brambi
brambi
-
Inserito il 02/04/2007 alle: 19:18:38
quote:Originally posted by vanica
Ciao! Io lavoro tantissimo con il Protecta...e lo conosco bene come prodotto e devo dire che è veramente ottimo... Ma hai preso il bianco Uvr o il nero normale? Ho visto che parli di prezzi non buoni...Se te ne dovesse servire ancora, io lo compro ad un prezzo molto più vantaggioso... Resto in attesa di sapere qualcosa! >
> ciao Vanica, avevo intenzione di fare l'acquisto. riesci a farmi sapere se la tua offerta e' ancora valida? di dove sei? grazie mille
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 03/04/2007 alle: 15:07:34
OKKIO alle date... sono cinque mesi che siamo in attesa di risposte!!![;)] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link