CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

protectakote per il tetto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 24/04/2008 alle: 21:37:55
Salve a tutti, siccome ho sentito parlare di questo prodotto favoloso che si usa anche per le barche vorrei sapere cosa ne pensate.[:D][:D][:D] Vorrei fare il tetto del camper in quanto con la grandine di alcuni giorni fa adesso e un po bombardato. [:(][:(][:(][:(] Per adesso aspetto tanti suggerimenti e notizie ,anche gia discusse. [?][?][?] Renato id="blue">
17
aramis65
aramis65
11/01/2008 279
Inserito il 24/04/2008 alle: 21:51:19
Io l'ho usato per il tetto del mio vecchio camper e secondo me è un prodotto molto valido anche se molto costoso. ciao
Leccesino
Leccesino
-
Inserito il 25/04/2008 alle: 09:30:06
Ciao ...ma quanto costa il prodotto al Kg o la confezione? Grazie
17
aramis65
aramis65
11/01/2008 279
Inserito il 25/04/2008 alle: 20:55:53
Ho speso 180 euro per fare solo il tetto! Forma una pellicola molto tenace ed elastica, io ho usato quello con i pezzettini di gomma dentro non è difficile da applicare. I titolari sono molto gentili e ti spiegano tutte le fasi per bene, mi avevano dato addirittura il cellulare nel caso avessi avuto qualche dubbio durante l'applicazione. ciao Aramis65
Leccesino
Leccesino
-
Inserito il 25/04/2008 alle: 22:29:30
Be credo bene che i titolari sono gentili...a quel prezzo.. Secondo te si può usare anche per il piatto doccia?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
aramis65
aramis65
11/01/2008 279
Inserito il 26/04/2008 alle: 14:29:09
sicuramente si, è proprio uno degli impieghi che si vedono nelle loro pubblicità ciao Aramis65
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 27/04/2008 alle: 18:58:02
quote:Originally posted by Leccesino
Be credo bene che i titolari sono gentili...a quel prezzo.. Secondo te si può usare anche per il piatto doccia? >
> Noi nel vecchio camper che avevamo prima di quest'ultimo, utilizzammo il Protectacote nel piatto doccia che si era tutto crepato, e l'acqua si diffondeva per tutto il pavimento della cellula. Lo spennellammo anche lungo le siliconature alle pareti ed intorno alla piletta di scolo, senza sostituirle, ed a lavoro fatto non ci furono più problemi di infiltrazione. Per il pavimento del bagno ci andò un intero barattolo, al prezzo di 50 euro (tre anni fa). L'unica cosa è che bisogna avere molta cautela nel fare il lavoro, utilizzare assolutamente la mascherina e i guanti perchè è un prodotto tossico per inalazione e contatto. Mentre una volta seccato non ci cono più problemi. ciao Anna
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 27/04/2008 alle: 19:27:14
quote:Originally posted by cucciolotto
quote:Originally posted by Leccesino
Be credo bene che i titolari sono gentili...a quel prezzo.. Secondo te si può usare anche per il piatto doccia? >
> Noi nel vecchio camper che avevamo prima di quest'ultimo, utilizzammo il Protectacote nel piatto doccia che si era tutto crepato, e l'acqua si diffondeva per tutto il pavimento della cellula. Lo spennellammo anche lungo le siliconature alle pareti ed intorno alla piletta di scolo, senza sostituirle, ed a lavoro fatto non ci furono più problemi di infiltrazione. Per il pavimento del bagno ci andò un intero barattolo, al prezzo di 50 euro (tre anni fa). L'unica cosa è che bisogna avere molta cautela nel fare il lavoro, utilizzare assolutamente la mascherina e i guanti perchè è un prodotto tossico per inalazione e contatto. Mentre una volta seccato non ci cono più problemi. ciao Anna
>
> Ma funziona anche nella doccia di casa ? Ho la doccia rivestita con le piastrelle, da un pò di tempo il muro esterno, in basso, mostra la muffa ed è umido, ho trovato un foro nelle vie di fuga ho messo il silicone ma non basta. Marco
17
aramis65
aramis65
11/01/2008 279
Inserito il 27/04/2008 alle: 20:13:13
Io credo che vada molto bene anche nella doccia di casa in quanto più rigida e quindi meno soggetta a movimenti e dilatazioni. ciao Aramis65
19
cotimi
cotimi
06/06/2006 266
Inserito il 28/04/2008 alle: 13:01:29
Ho visto che in rete è possibile trovare il kit che comprende 4litri di prodotto e tutto ciò che serve a 103euro+iva. Prova a vedere quà:

http://www.topgear.it/shop.php?...

ciao Tiziano

Modificato da cotimi il 28/04/2008 alle 13:02:11
18
melina
melina
18/09/2007 284
Inserito il 28/04/2008 alle: 17:15:28
Buona serata a tutti. Scusate se mi allaccio alla discussione in corso ma anche io vorrei alcune informazioni riguardo al prodotto di cui state parlando. E' da un pò di tempo che mi gira in testa l'idea di isolare da spruzzi d'acqua e sale il fondo scocca della cellula in quanto chiaramente molto esposto a tutte le intemperie ed essendo per ampi spazi scoperto ed in compensato marino avrei preferito stare più tranquillo e preservarlo nel miglior modo possibile. Alcune case di alta gamma rivestono il fondo con un foglio di vetroresina ma applicarlo in post-produzione è quasi impossibile. Secondo l'esperienza di chi lo ha già usato può essere una soluzione valida? Grazie a tutti.
17
aramis65
aramis65
11/01/2008 279
Inserito il 28/04/2008 alle: 18:01:49
anche questa è un'altra delle applicazioni consigliate, per farti capire la sua resistenza pensa che è adatto anche al rivestimento dei cassoni dei pick-up che sono soggetti ad abrasioni, al sole, intemperie ecc. ecc. ciao Aramis65
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 28/04/2008 alle: 21:51:14
Grazie a tutti dei suggerimenti,ora sono più convinto di quello che mi aveva detto l'altra settimana il mio riparatore di Torino. Lui me lo farebbe appunto con questo prodotto al prezzo di 300 euri. Il preventivo prevede: preparazione ( che non è semplice, bisogna fare tutta una preparazione, e in più bisogna passare con aggrappante) verniciatura due mani,credo sui 4 litri che vedendo un pò in rete dovrebbe costare di materiale intorno ai 180 euro. In più mi sigillerebbe i 4 oblo con verniciatura compresa dello stesso prodotto e controllo alle altre sigillature x finire. Credo che il prezzo sia onesto. Che ne pensate? Be mentre aspetto che l'assicurazione mi mandi il perito apetto ancora dei suggerimenti e ringrazio tutti Renato id="blue">
17
aramis65
aramis65
11/01/2008 279
Inserito il 28/04/2008 alle: 22:21:28
le operazioni che ti ha descritto il riparatore sono esattamente quelle che ho fatto io. Una bella faticata ma il risultato è stato ottimo e duraturo. Io te lo consiglio. Aramis65
20
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 29/04/2008 alle: 10:22:49
x Aramis65 e altri. A quanto ho capito il lavoro l'hai fatto tu. Secondo te ne vale la pena farsi il mazzo x 100 110 euri di mano d'opera? In più tutti i vari controlli delle sigillature come pattuito. Certo è vero .....sarebbe una bella esperienza poterlo fare da soli.Del resto io gia faccio tantissime cose di manutenzione xchè mi piace, mi diverto e inoltre ritengo sia una soddisfazione personale.Chiaramente mi riferisco alle piccole cose....ecc..ecc.. ciao a tutti e a risentirci Renato id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link