In risposta al messaggio di schiuma del 27/10/2025 alle 12:45:15Mi è arrivato ieri..
Buongiorno, ho visto qualcosa su questo pulitore tedesco per righe nere, gomma e plastiche camper e dai video sembra funzionare. Dato il prezzo di quasi 30 euro volevo avere opinioni circa la sua efficacia
In risposta al messaggio di schiuma del 27/10/2025 alle 12:45:15Il giorno che parlerai di pneumatici cambierai il tuo nick in "gomma"?
Buongiorno, ho visto qualcosa su questo pulitore tedesco per righe nere, gomma e plastiche camper e dai video sembra funzionare. Dato il prezzo di quasi 30 euro volevo avere opinioni circa la sua efficacia
In risposta al messaggio di matley30020 del 29/10/2025 alle 10:16:18Ciao
Mi è arrivato ieri.. non fa miracoli come fanno vedere. Mi spiego: teniamo presente che il produttore non garantisce l'efficacia del prodotto sotto la temperatura di 10°C. Quindi non è propriamente il periodo adatto atestarlo. Devo dire che secondo quanto ho provato, il prodotto funziona come nei video quando il supporto di base è liscio e integro (cornici gavoni, pareti quasi lucide). Nel momento in cui l'ho applicato al tetto (VTR) che si presenta maculato perché é stato lasciato all'esterno per anni, il risultato non è così WOW come fanno vedere: le macchie rimangono, anche lasciandolo agire per minuti. Pulisce, ma non fa tornare tutto nuovo come mostrato. Utilizzo anche Nanofull, e il risultato è identico. 4in1clean è un ottimo prodotto, purtroppo le spese di spedizione sono esagerate (15€) arrivando dall'Austria.
https://shop.chemical-roadmaste...