In risposta al messaggio di Pedro2 del 23/06/2023 alle 11:00:31
Pure la suocera?
Sicuramente profumerebbe di pulito..se sopravvive :)
Ci tengo a dire che non li vendo, ma quando ho preso il camper ne ho comprato uno e sono spariti i vari odori. Una semplice ricerca online verificherà che dico il vero..ma per il costo vale la pena provare direttamente. Invece di sbatterci per smontare tutto ho semplicemente messo tutto all'aira dentro il camper e fatto annegare tutto nell'ozono. dopo (Se ci sono) si trovano i cadaveri degli insetti, ragnetti formiche etc..online trovi video di persone che in 30s netti fanno fuori le vespe.
Prima avevo usato una lampada UV ma non c'è paragone. Si puo usare anche per disinfettare le taniche dell'acqua..se l'ozonizzatore ha l'apposita pompetta per uso con acqua.
Dicono che in 30m si converte in ossigeno.. l'odore si sente per giorni se non si ariegga profondamente, quindi sconsiglio si usarlo se il giorno dopo si vuole uscire. Io lo uso al mattino e poi metto il viesa al massimo, la sera e diventa perfettamente inodore. Funzoina cosi bene che ne ho preso uno piccolino da usare in bagno quando esco dal camper, unito alla ventolina thetford e le normali accortezze ottengo un bagno inodore.
Finchè non l'ho provato non ci ho creduto...tanto mi è piaciuto che ci ho disinfettato tutta casa e la macchina, uccide l'odore di gatto per esempio e anche le muffe.
Sembra uno spot mi rendo conto ma io non ci guadagno niente, anzi ci metto la mia reputazione.
Se si vuole toglier ele macchie..olio di gomito..se quello che interessa è l'igiene e la sanità allora non esiste niente di migliore, perchè qualsiasi altro prodotto lascia residui e ha un azione limitata, questo non ne lascia e siccome tutta la vita muore sotto stress ossidativo..ammazza tutto.
Unica accortezza evitare l'uso se l'ambiente è umido perchè la tensione di breakdown si abbassa e produce molto meno ozono (non produce effetto corona eprchè crea una scintilla a massa conitnua che lo impedisce a causa dell'umidità) quantomeno il mio.
Aggiungo che chi si fa pagare per la sanificazione usa questi apparecchi.
Modificato da Frank Blue il 23/06/2023 alle 19:07:27