In risposta al messaggio di Luca e Stella del 11/07/2017 alle 11:10:18Scusa, magari hai già sviscerato il problema e sei arrivato alla conclusione che non valga la pena provare a ripararlo.
Vorrei fare una pulizia del frigo solo nella parte che riguarda il gas. il mio frigo nelle soste va sempre a gas essendo che la 220 ormai non funziona più da diverso tempo, quindi vorrei procedere con una bella puliziasia del camino che della parte dove c'è la fiamma. A tal proposito volevo chiedere come si procede per una bella pulizia e se c'è un modo o qualche prodotto specifico. Grazie a tutti e buona estate.
In risposta al messaggio di Luca e Stella del 11/07/2017 alle 11:10:18non fuziona a 220 causa scheda guasta?
Vorrei fare una pulizia del frigo solo nella parte che riguarda il gas. il mio frigo nelle soste va sempre a gas essendo che la 220 ormai non funziona più da diverso tempo, quindi vorrei procedere con una bella puliziasia del camino che della parte dove c'è la fiamma. A tal proposito volevo chiedere come si procede per una bella pulizia e se c'è un modo o qualche prodotto specifico. Grazie a tutti e buona estate.
In risposta al messaggio di scubidu del 12/07/2017 alle 11:50:09Grazie Scubidu,
Quando decidi di risolvere contattami in privato. Per la pulizia aria compressa e sufficiente il tuo bruciatore si sporca difficilmente