In risposta al messaggio di Paperin0 del 10/06/2018 alle 19:31:09Aspiraliquidi economico, facendo entrare acqua pulita e aspirando contemporaneamente con la bocchetta preposta.
Ciao amici, oggi sono alle prese con pulizie varie del mio camper acquistato di recente. Ho il serbatoio dell’acqua inserito nel doppio pavimento e ho notato che nel fondo c’è del sedimento sabbioso nonostante il precedenteproprietario avesse montato un filtro in entrata. Siccome il serbatoio e’ inserito nel doppio pavimento, non riesco con le mani ad arrivare a pulirlo tutto. Come potrei fare per togliere il sedimento? Grazie per l‘aiuto Alessandro
In risposta al messaggio di pegaso65 del 07/08/2018 alle 19:01:05Grazie per l’idea. Non ci avevo pensato all’aspiraliquidi che tra l’altro ho in casa...
Questo è uno dei problemi riscontrato un po' da tutti, la condensa sullo sportello dovuta allo sbalzo termico ed essendoci la scheda con i comandi touch l'umidità può penetrare facendo danno alla scheda... io per questomotivo tengo sempre accesa la resistenza sulla porta per evitare la formazione della condensa. Comunque stamattina , dopo una notte a 220v avevo +2 nel frigo e -20 nel freezer... ovviamente di giorno con varie aperture della porta (siamo in quattro) sale qualche grado... diciamo che dopo tre giorni d'utilizzo sta andando a regime...
www.iz4dji.it