quote:Originally posted by piero9999> OOOra capisco come mai si trovano le griglie ricoperte di carta igenica e cac*te che ti salutano mentre scarichi!!!!!!!!!!!! Quoto piero 9999,l'Acqua Kem và benissimo e soprattutto.....và usato. Buoni KM profumati
l'acqua blu (kem etc) è un disgregante infatti, quando si va a svuotare la cassetta, fuoriesce tutto liquido senza trovare niente di solido (ci siamo capiti) aggiungo che il disgregante agisce proprio mentre il camper si muove infatti è il movimento dell'acqua nella cassetta che agevola l'azione disgregante del liquido blu. per chi usa solo prodotti come candeggina o altro: non avete problemi di cattivi odori??? l'acqua blu ha anche questa funzione (con la sua azione disinfettante e con la mega profumazione) io ho provato con il lisoform ma non so dirvi xkè ho svuotato la cassetta nella stessa giornata xkè era già piena. ciao [:D] >
quote:Originally posted by fcapoda> Ops..scusa..nostra amica...non avevo visto[:I] Io metto varichina normale senza marca precisaid="blue">id="size2">
grazie anna, proprio questo volevo sapere! francesca >