http://www.formianautica.it/pro...
Costa,(anche se il prezzo è sceso di 15 euro),però rende parecchio,con i due flaconi puoi farci anni di trattamento.Unico consiglio,non darlo sul tetto,perderesti la calpestabilità,in quanto il prodotto rende lucide a specchio le superfici trattate e di conseguenza molto scivolose,per non fare attecchire lo sporco...Io lo uso in questi giorni...è davvero al top dei prodotti professionali.Considera in oltre,che dura oltre un anno sulle barche che sono ammollo...[;)]quote:Originally posted by girolibero> Ma se ci facessimo il prodotto col metodo fai da te non sarebbe meglio ? per esenpio se usassimo una soluzione al 50% di acqua e cera da pavimenti ? chi ha già sperimentato qualcosa del genere ? p.s. spero di non aver detto una fesseria !! se si...siate pure spietati ! ciao
Putroppo avendo il camper rimessato all'aperto oltre allo sporco devo combattere con gli agenti atmosferici. Ieri ho notato che il cofano del Ducato presenta la carrozzeria un po ruvida al tatto. Ho pensato che dopo un accurato lavaggio a mano gli passerò una mano di polish (leggera-leggera) e poi via di cera. In casa ho prodotti "comuni" per auto:cera spray e polish liquido di una nota marca,acquistati nel supermercato ma vorrei qualcosa di più professionale se possibile! So che qualcuno utilizza cera per imbarcazioni,in quanto più resistente nel tempo;sapreste fornirmi nome e cognome di tali prodotti?? Scrivetemi eventualmente in pvt,evitiamo pubblicità e polemiche. Grazie,e buoni km a tutti[:)] Ciao[:)] >
quote:Originally posted by Ulisse 1> Hummmm !
Non saprei...ma io non tenterei...è una cosa che si fà di tanto in tanto...tanto vale andare sul sicuro...la posta in gioco è troppo alta...[;)] >
quote:Posted - 23/07/2008 : 12:25:01 -------------------------------------------------------------------------------- ma voi ci lucidate solo la cabina o l'intera cellula?>>
quote:Originally posted by bigstone Ma se ci facessimo il prodotto col metodo fai da te non sarebbe meglio ? per esenpio se usassimo una soluzione al 50% di acqua e cera da pavimenti ? chi ha già sperimentato qualcosa del genere ? p.s. spero di non aver detto una fesseria !! se si...siate pure spietati ! ciao >> Guarda, un composto del genere l'ho visto usare sulla carrozzeria dei pullman (quindi parliamo di lamiera verniciata) con risultati ottimi. Non so se potrebbe avere qualche controindicazione su pareti in alluminio o vetroresina.